Presentazione

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
benvenuta....e meno male che la tua amica ci ha "citato"....hihihi

quando potremo ammirare qualcosa di te? spero presto....
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
Non so' che vi aspettiate, non sono quella che si definisce una bella F....

Carissima nuova amica del forum...non ci siamo, non ci siamo proprio.
Posso garantirti che le conversazioni più gustose, le più intriganti, le più "fruttuose" nel senso del gioco, sono quelle fatte con persone ironiche e "normali", non con top model o ragazzotte dai corpi invidiabili.
L'ironia, l'intelligenza, la voglia di mettersi in gioco mostrando e raccontadosi, quelle non invecchiano, non hanno rughe, non conoscono segni o difetti.
Aggiungo che i "segni" o le caratteristiche del corpo rendono una donna (ogni donna) unica, speciale, autentica,irripetibile.
Questo perchè a molti di noi non interessa lo stereotipo della "bella F..." come dici tu. Ovvio che notiamo le cose belle e le apprezziamo, ma vuoi mettere l'autenticità i un corpo vero e il dialogo con una mente vera?
Quindi se ti va di credermi, non servono locations da hotel mozzafiato, lingerie ricercatissime e costose, luci da set fotografico e foto glamour da professionismo.
Sono preziose la voglia di "giocare" e una discreta dose di ironia e malizia.
Ti rinnovo il benvenuto...
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,615
Punti
139
Posizione
Lazio
Non so' che vi aspettiate, non sono quella che si definisce una bella F....
Ma cosa mi dici mai?? diceva una volta Topo Gigio...
qui, la bellezza assoluta non esiste... spesso è apprezzata di iu una bellezza con qualche "difettino" che una donna rifatta o peggio ritoccata a Photoshop...
percui, non cominciare a buttarti giu, ok? :flower:

p.s.: guarda caso, io e l'amico stramonio abbiamo avuto pressappoco la stessa idea!
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
Ma cosa mi dici mai?? diceva una volta Topo Gigio...
qui, la bellezza assoluta non esiste... spesso è apprezzata di iu una bellezza con qualche "difettino" che una donna rifatta o peggio ritoccata a Photoshop...
percui, non cominciare a buttarti giu, ok? :flower:

p.s.: guarda caso, io e l'amico stramonio abbiamo avuto pressappoco la stessa idea!

vero...è perchè il tempo trascorso qua sopra FORSE ci ha insegnato qualcosina.
 
F

fiore85

Guest
benvenuta, non ti preoccupare di quello che dice la gente, sta a te decidere cosa fare, nessuno è obbligato a mostrarsi se nn vuole, deve essere un gioco a cui una partecipa perchè le piace, non per altro
 

Top Bottom