Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

minic

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti e grazie per gli Amministratori del Sito per l'ospitalità sono un quasi quarantenne del sud italia e mi piacciono le donne!! :picche:
 

0000HOTBOY

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Roma
Ciao a tutti! Mi presento anche se è per lo più un ritorno su questo fantastico forum! Ritorno da single, visto che prima ero registrato in coppia. Sono un bel ragazzo etero, che ama il sesso a 360° e senza tabù. Spero di conoscere tante persone e divertirci insieme! :eek:la2:
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
53,791
Punteggio reazione
340
Punti
109
Ciao a tutti :) Nuovo utente anche io

Ciao Phicomani,

è un piacere. Buon proseguimento.

Salve a tutti.

Ciao, quanti post bisogna fare prima di poter postare immagini?

Buonasera a tutti, primo messaggio per me....ciao!!! :)

Ciao, piacere mio di eeser qui

Appena registrato, buongiorno a tutti voi phicomani!

non mi ricordo se mi sono presentato... nel dubbio eccomi. Mi piace la Phica ma anche i piedi di phica

Ciao a tutti e grazie per gli Amministratori del Sito per l'ospitalità sono un quasi quarantenne del sud italia e mi piacciono le donne!! :picche:

Ciao a tutti! Mi presento anche se è per lo più un ritorno su questo fantastico forum! Ritorno da single, visto che prima ero registrato in coppia. Sono un bel ragazzo etero, che ama il sesso a 360° e senza tabù. Spero di conoscere tante persone e divertirci insieme! :eek:la2:

Cari tutti, è con grande piacere che vi diamo il benvenuto in questa splendida community. Vi auguriamo un ottimo inizio anno e una piacevole permanenza, soprattutto...duratura :asd:
 

fabrycavo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Buona sera a tutti , sono fabrizio , ho deciso di registrarmi su questo sito dopo che un amico mi ha parlato bene =) allora ho detto perchè no, proviamo ed eccomi qui .
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
53,791
Punteggio reazione
340
Punti
109
Buona sera a tutti , sono fabrizio , ho deciso di registrarmi su questo sito dopo che un amico mi ha parlato bene =) allora ho detto perchè no, proviamo ed eccomi qui .

Buonasera fabrycavo, che sia il primo di tanti altri post :ubriachi:
 

Silvia.80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
177
Punteggio reazione
153
Punti
0
Ciao sono silvia appena iscritta. Sono esibizionista, mi piace farmi fotografare vestita sexy .... Intimo.. ..topless e nuda e molto altro... spero di piacervi
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
53,791
Punteggio reazione
340
Punti
109
Ciao sono silvia appena iscritta. Sono esibizionista, mi piace farmi fotografare vestita sexy .... Intimo.. ..topless e nuda e molto altro... spero di piacervi

ciao a tutti,A&E.Coppia con lei esibizionista,speriamo di deliziarvi presto

Salve Silvia e salve Starlust, benvenuti in questa meravigliosa community.
Questo è il metodo per certificarvi come single e come coppia, qualora aveste voglia di avere una sezione tutta vostra in Amatoriale:
http://www.phica.eu/forums/showthre...Amatoriale-e-istruzioni-per-la-certificazione

Salve a tutti quanti! Sono nuovo del forum e spero di contribuire come si deve!!

Ciao a tutti,sono Valo,spero di contribuire!!!

Salve a tutta la community


Un grande benvenuto a tutti
 

denon5

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
90
Punteggio reazione
662
Punti
89
mi presento

mi presento

salve a tutto il forum,grazie di avermi ammesso al sito
mi chiamo denon ho 55 anni e vivo in germania
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
53,791
Punteggio reazione
340
Punti
109
salve a tutto il forum,grazie di avermi ammesso al sito
mi chiamo denon ho 55 anni e vivo in germania

Benvenuto denon5, ho unito la discussione che avevi aperto a questo thread già esistente ed appositamente dedicato a voi nuove leve.
Grazie di essere in questa community
 

Favon71

"Level 4"
Messaggi
201
Punteggio reazione
625
Punti
94
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, dalla provincia di Varese,ho 46 anni, sposato con un figlio e mi piace tutto quello che riguarda il sesso, e mi sembra che questo sia proprio il posto giusto.
 

Top Bottom