Prima volta della mia ragazza!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

franky81

"Level 1"
Messaggi
221
Punteggio reazione
199
Punti
44
Buongiorno a tutti gli amici del forum! Abbiamo deciso di divertirci un po', così ecco a voi qualche scatto per iniziare! :ghgh::ghgh:

2013-09-01 18.06.50.jpg 2013-09-01 18.07.19.jpg 2013-09-01 18.09.01.jpg

AGGIORNAMENTO:

Racconti Erotici scritti da Lori: La giusta punizione; Medusa (scritto a 4 mani da Lori e Baruch74); Sara; Un Racconto di Masturbazione

Interviste a Lori dagli utenti del forum di phica.net:
by lerose94: Intervista erotica a Lory, ragazza di franky81
by JimmyShoes: La nuova intervista a Lori, la lei di Franky81
by Baruch74: Porco-Introspezione con Baruch
 
Ultima modifica:
OP
franky81

franky81

"Level 1"
Messaggi
221
Punteggio reazione
199
Punti
44
Grazie a tutti per i primi commenti! La mia ragazza ha decisamente apprezzato :p Eravamo un po restii nell'iniziare questa nuova esperienza, ma questo "caloroso" benvenuto ci sta convincendo!
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
esordio col botto...ancora estremamente coperta e già l'attenzione (chiamiamola così) si è ben gonfiata
 
OP
franky81

franky81

"Level 1"
Messaggi
221
Punteggio reazione
199
Punti
44
Per ringraziarvi del benvenuto, la mia Lory ha deciso di farmi pubblicare alcune foto della nostra vacanza.

Per tutti coloro che ci chiedono foto un po' più spinte...abbiamo appena iniziato a giocare... e Lory si vergogna un po'....ma diamo tempo al tempo :p :p :p (questo lo scrivo io :D :D)

DSCN0767.JPG DSCN0768_2.JPG
 
Ultima modifica:

giugo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
445
Punteggio reazione
1
Punti
0

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Per ringraziarvi del benvenuto, la mia Lory ha deciso di farmi pubblicare alcune foto della nostra vacanza.

Per tutti coloro che ci chiedono foto un po' più spinte...abbiamo appena iniziato a giocare... e Lory si vergogna un po'....ma diamo tempo al tempo :p :p :p (questo lo scrivo io :D :D)

Nelle prime foto di Lory, si nota un gran bel culetto...
hai qualche foto fatta al mare (come queste), dove si vede il b-side ?

p.s. il bikini è un po troppo castigato per i miei gusti :p
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Per ringraziarvi del benvenuto, la mia Lory ha deciso di farmi pubblicare alcune foto della nostra vacanza.

Per tutti coloro che ci chiedono foto un po' più spinte...abbiamo appena iniziato a giocare... e Lory si vergogna un po'....ma diamo tempo al tempo :p :p :p (questo lo scrivo io :D :D)

Visualizza allegato 2595166 Visualizza allegato 2595178

:welcome: per quanto riguarda il tempo da dare al tempo è già scadutooooo :eek:k!:🤭, forza non farti pregare lory che qui siamo tutti amici e ti tratteremo con i guanti bianchi basta ci dici cosa ti piace se commenti spinti spinti, spinti volgari oppure commenti educatamente spinti qua trovi di tutto.
poi visto che siete in due a divertirvi potete optare per la certificazione e passare in amatoriale dove sarete apprezzati e ancor più coccolati.
benvenuti tra noi:hand:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom