Primi passi...

Tany&Genn

"Level 0"
Punteggio reazione
6
Punti
0
Mi trovo qui perché oggi sono un aspirante cuck e domani chissà..di poter esaudire le mie fantasie con mia moglie.
Lei si chiama F. Io ho 28 anni e lei di due anni più piccola di me, ma celebralmente molto più matura delle sue coetanee. Fra poche settimane ci sposiamo.
Da sempre ho avuto istinti trasgressivi, verso le mie fidanzate, con la mia ex arrivai al punto di convincerla a farlo in 3..poi ci lasciammo dopo un annetto per altri motivi.
Con F. ho altrettanto desiderio e voglia..vorrei vederla con un altro, o metterla al centro di più uomini..anche senza di me. Vorrei che andasse dal suo bull per un caffè e che si facesse sfondare...ma purtroppo so che questo è un cammino lungo e soggettivo e per questo mi trovo qui oggi a chiedere il vostro aiuto.
F. È un informatore farmaceutico e ha a che fare con i dentisti. Ha vissuto per qualche anno fuori Bari dove si è laureata. Adesso viviamo insieme. Le piace il sesso e dice che lei viene quando pensa che sono io a scoparla. È molto sporca quando vuole e molto casta quando non ha voglia. Ha una 5a abbondante di seno e si vergogna per tutta quella prosperità e di fatti non veste mai scollata..anche se io vorrei che lei usasse vestiti più provocanti o scollati..e anche sotto non è mai volgare veste sempre con vestiti un po lunghi e mai gonne sopra le ginocchia. È una bella ragazza, di quelle che ti giri a guardarle per strada...ha un bel lato b...sodo, ma non le piace farlo da dietro. E molto molto simpatica, entra in confidenza con estranei in tempo zero, è sfrontata, fa battute e fa ridere tutti. Insomma non è un palo che lo metti lì e lo ritrovi lì il giorno dopo. È anche molto cattolica, la domenica a messa, confessioni ecc ecc. Negli anni in cui era fuori bari, e non stavamo neanche assieme, era una tipa abbastanza attiva anche sessualmente, discoteche, ragazzi, vari trombamici. Da quando è tornata e mi ha trovato è diventata pura e immacolata, aimè.
Comunque quando esce con le amiche non manca di apprezzamenti verso altri uomini. Le piacciono gli uomini maturi, dai 40 in su..non è interessata ai ragazzini, e questo me l'ha sempre detto, che gli piacciono adulti, secondo me anche perché avendo a che fare con dottori, alcuni dei quali sono proprio dei belli uomoni, non posso negarlo, ha sviluppato questa tendenza al maturo :) cosa che a me non dispiace.
Al letto ci sa fare, molto, le piace essere scopata a pecora quando ha voglia di qualcosa di sporco, si muove molte bene e ha parecchia confidenza con il cazzo. L'unica cosa che mi manda in bestia è che è bravissima con la bocca, ma la usa solo quando vuole lei...potrebbe stare un mese senza leccarlo, poi all'improvviso mi fa un pompino con ingoio. Croce e delizia di F.
In passato, mentre lo facevamo, ho provato a farle capire di miei certi "desideri", dicevo ad esempio: com'è stato oggi con il dottore X, ti sei divertita con lui..
E lei se la prendeva dicendo che le piaceva farlo solo con me. Sbagliavo approccio sicuramente, non so come fare.
Ecco perché vi ho raccontato in breve la nostra storia. Vorrei trovare qualcuno che prendesse a cuore la mia situazione e che mi consigliasse cosa fare nel dettaglio, per non esagerare per non rovinare un rapporto e soprattutto per portarla ad aprirsi completamente ai mei desideri.
Grazie ragazzi, per aver letto questo papiro:)

Posterò Qualche foto quando potrò, prima si faceva fare qualche foto, era timida si però una o due ogni tanto glie le facevo..adesso boh..è come se tutto si fosse appiattito.
Ps. Quando lo facciamo, smontiamo la casa, lo facciamo energicamente e il sesso ci toglie tutte le forze, il più delle volte dopo stiamo come due rincoglioniti privi di forze.

Grazie ancora :)

Top Bottom