PRIMO INCONTRO...CI SIAMO

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

James79

"Level 5"
Messaggi
628
Punteggio reazione
1,459
Punti
93
Attendiamo impazienti coi cazzi in mano 😂

Io nel frattempo mi sego sul suo culo che leccherei a fondo tutto il giorno (mi offro volontario)
 
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Ma un resoconto fotografico ? Lo sai come siamo qui, tutti San Tommaso 😆😆😆
Ha detto che avrei ricevuto qualche foto di lei per farmi vedere come preparata.
Altre non credo anche perchè si tratta solo di un caffè. Per noi, però, abituati solo al virtuale è una esperienza nuovo ed è già tanto.
 

thundercat23

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
263
Punti
69
Ha detto che avrei ricevuto qualche foto di lei per farmi vedere come preparata.
Altre non credo anche perchè si tratta solo di un caffè. Per noi, però, abituati solo al virtuale è una esperienza nuovo ed è già tanto.
Che situazione stupenda ed eccitante! Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,076
Punteggio reazione
7,826
Punti
124
Posizione
taranto
Ha detto che avrei ricevuto qualche foto di lei per farmi vedere come preparata.
Altre non credo anche perchè si tratta solo di un caffè. Per noi, però, abituati solo al virtuale è una esperienza nuovo ed è già tanto.
Infatti di lei preparata dicevo, del caffè lo so com'è fatto 😝😝😝 magari del dopo caffè sarebbe interessante 😝😝😝
 

pueblo

"Level 4"
Messaggi
682
Punteggio reazione
507
Punti
99
Quindi solo caffè? Oppure lei hai dato il.via libera....comunque tienici aggiornati,situazione interessante ed eccitante, poi la tua lei arrapa da morire
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,479
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Ciao a tutti.
Volevo condividere con voi quanto mi sta accadendo.
Sono in coppia con una splendida tettona in carne. Da quasi due anni giochiamo con un complice in chat.
Fino a qui lei e lui hanno chattato spesso, lei si è mostrata nuda e ha anche goduto chattando con lui.
Fino a questo momento, però, aveva sempre rifiutato qualsiasi incontro reale anche solo per un semplice caffè.
La scorsa settimana, invece, mi ha scritto quanto vedete nello screen...
Tutto molto intrigante questo rapporto a tre molto virtuale, che va avanti addirittura da due anni. E fin qui ci può stare. Mi viene un piccolo dubbio su come funziona la vostra coppia 🤔... Ma vivete insieme ti e la tettona, come la chiami tu, o siete anche voi equidistanti e ognuno vive per i fatti propri? Mi viene difficile capire il dialogo-interscambio che c'è fra di voi usando il WhatsApp o similare per parlarvi. Com'è che funziona esattamente questa storia? 🤔 🤔 🤔
 
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Tutto molto intrigante questo rapporto a tre molto virtuale, che va avanti addirittura da due anni. E fin qui ci può stare. Mi viene un piccolo dubbio su come funziona la vostra coppia 🤔... Ma vivete insieme ti e la tettona, come la chiami tu, o siete anche voi equidistanti e ognuno vive per i fatti propri? Mi viene difficile capire il dialogo-interscambio che c'è fra di voi usando il WhatsApp o similare per parlarvi. Com'è che funziona esattamente questa storia? 🤔 🤔 🤔
Per lavoro viviamo periodi distanti.
Post automatically merged:

Adesso sono insieme. Lei è arrivata un poco prima e mentre lo attendeva mi ha inviato questa.
Ecco cosa il suo amico si trova davanti ora
 

Allegati

  • camic 2.jpg
    camic 2.jpg
    293.2 KB · Visualizzazioni: 835
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom