Priscilla Salerno [OFFICIAL THREAD]

pompero62

"Level 6"
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
3,743
Punti
124
ora gode di piu con le scopate con i fans lo scrive su only fans ,mette solo video di al massimo di un minuto,,e nn fa neanche vedere bene il video molto furba ....chiede mance x far vedere di piu che poi nn mette
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
ora gode di piu con le scopate con i fans lo scrive su only fans ,mette solo video di al massimo di un minuto,,e nn fa neanche vedere bene il video molto furba ....chiede mance x far vedere di piu che poi nn mette
Gode? Diciamo che monetizza...e non ha neanche il disturbo di doversi spostare da casa!
 

filo53

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,746
Punti
93
 

Falco2800

Banned
"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
227
Punti
43
Age
24
Ci vorrebbe il video completo
Post automatically merged:

Soprattutto la parte dove scopa
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Ci vorrebbe il video completo
Post automatically merged:

Soprattutto la parte dove scopa
Auguriamoci che a breve sia disponibile il video FREE ma ho un pò la sensazione che la Priscilla abbia un ruolo secondario...cmq è una fortuna che sta tornando a dedicarsi a pieno ritmo all'hard e lasciasse perdere la politica...!
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
dai oramai non mi tira piu non mi fa neanche eccitare ,una volta mi ero veramente impazzito per lei era stupenda ai tempi dei corti di tangheri ma adesso e insignificante, mia opinione
Indubbiamente la troppa chirurgia estetica la sta un pò rovinando! Non capisco poi xchè non pubblicizza sui social quando è ospite alle fiere come lo è in questi giorni, quasi come se lo volesse nascondere...!
 

Chicco14

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
36
Punti
18
Io ho avuto modo di conoscerla ed incontrarla ormai 6-7 anni fa. Aveva ancora solo un piccolo tatuaggio su una caviglia ed era di una bellezza spaziale. Poi secondo me ha fatto un paio di ritocchi al viso e ha perso la sua naturalezza. Nonostante tutto comunque ho sempre avuto idea che si atteggiasse molto da diva, che poi sinceramente non è.
 

Calle79

"Level 3"
Messaggi
630
Punteggio reazione
281
Punti
63
Anche a me piaceva agli inizi quando aveva le tette ,le labbra normali !
Post automatically merged:

Anche a me piaceva agli inizi quando aveva le tette ,le labbra normali !
 

dieguito87

"Level 5"
Messaggi
1,015
Punteggio reazione
1,179
Punti
118
💦💦che tettone da sborra
Tettone da spagnola!!!
Post automatically merged:

Guarda, da come si esibisce in giro e sui social direi che stia puntando a diventare una francescana ad Assisi. Si sta convertendo alla chiesa.
Ma che domande fate?
La domanda ci sta, visto che aveva detto che entrava in politica. Dovrebbe decidersi...
 

Top Bottom