Problema con ragazza vergine

• Thread starter Thread starter vincent88
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 4
V

vincent88

Guest
Ragazzi sono veramente disperato. Mi trovo in una bruttissima situazione con la mia ragazza vergine. Abbiamo provato tre volte a fare sesso, ma lei non si fa penetrare, ha troppa paura e tende a chiudere le gambe impedendomi di fatto l accesso. Ma a parte questo, e a parte il fatto che lei é totalmente imbranata (non sa proprio dove mettere mano, e bocca), c é anche un altro problemino di natura fisica. Nella mia vita ho scopato con 6-7 ragazze, in quanto sono sempre stato fidanzato in maniera abb seria, ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Praticamente la sua fichetta, é molto piccola ed é sviluppata più verso l alto, che verso io basso. Cioè per farvi capire, non scende molto giù, verso l ano, anzi é abbastanza distante da questo. Questo comporta una serie di problemi. Quando lei sta sopra, non riesco a trovare il buco, cosa mai capitata, ed il cazzo tende a scivolare verso il culo; non si può scopare a pecora, x lo stesso motivo, xke la figa non sta frontalmente come in ogni pecorina, ma sta più sotto. Anche a missionario ho dei problemi xke il cazzo starebbe in una posizione poco naturale. Tutto questo l ho notato quando, finalmente al quarto tentativo, sono riuscito a penetrarla ma tra urla e gemiti ho tolto subito xke diceva di farsi male. Ad ogni modo, voi che pensate? Io non ho mai avuto problemi a livello sessuale, anzi mi sono sempre divertito, ma questa cosa mi sta facendo seriamente preoccupare xke mi sta facendo passare la voglia di stare con questa ragazza alla quale mi sono affezionato veramente molto, però solo il pensiero che con lei non riesco ad essere appagato sessualmente, mi fa dubitare anche dei miei sentimenti. L esperienza si acquista, ma con questo problema come si fa??

Ma guarda che non stiamo parlando di una figa malformata, ma solo di una fichetta molto piccola, se la vedi é normalissima.

Ma perchè,credi che dal ginecologo ci si debba andare solo se ha delle "malformazioni"?

QUando ci sono delle difficolta' di penetrazione il ginecologo deve stabilire se c'è qualche problema fisico,tipo vaginismo o un imene troppo chiuso,escluso quello vuol dire che è un problema di testa e allora si agisce di conseguenza.

Ma perchè,credi che dal ginecologo ci si debba andare solo se ha delle "malformazioni"?

QUando ci sono delle difficolta' di penetrazione il ginecologo deve stabilire se c'è qualche problema fisico,tipo vaginismo o un imene troppo chiuso,escluso quello vuol dire che è un problema di testa e allora si agisce di conseguenza.

Scusa i ma stai perdendo di vista l oggetto del post...la penetrazione non é un problema, é solo lei che é ansiosa, ma a fare si fa, senza problemi...le mie preoccupazioni sono tutte le altre cose che ho scritto...

No,sei tu che non capisci.

Se una donna chiude le gambe,gli fa male,sopratutto ha PAURA che gli faccia male,anche al primo rapporto i casi sono tre,o l'uomo in questione è troppo irruento oppure lei ha delle remore mentali grandi e non riesce a lasciarsi andare oppure ha qualche problema fisico reale,che esistono eh i problemi fisici,e quindi non riesce a godersi l'atto in se.

Quindi,visto che pure a te sembra che ci sia qualcosa di "strano",che poi vorrei proprio vedere cosa ha di così particolare,è il caso di sentire un ginecologo,esclusi problemi fisici si lavora sulla mente.

E se non ho capito,allora dimmelo te quale sarebbe il problema.

No,sei tu che non capisci.

Se una donna chiude le gambe,gli fa male,sopratutto ha PAURA che gli faccia male,anche al primo rapporto i casi sono tre,o l'uomo in questione è troppo irruento oppure lei ha delle remore mentali grandi e non riesce a lasciarsi andare oppure ha qualche problema fisico reale,che esistono eh i problemi fisici,e quindi non riesce a godersi l'atto in se.

Quindi,visto che pure a te sembra che ci sia qualcosa di "strano",che poi vorrei proprio vedere cosa ha di così particolare,è il caso di sentire un ginecologo,esclusi problemi fisici si lavora sulla mente.

E se non ho capito,allora dimmelo te quale sarebbe il problema.

Con le dita non si fa male, la sua é solo paura e le passerà piano piano perché non sono un animale e so come comportarmi. Ok??? Ma questo tuo interessamento a me non interessa xke non é questo quello che ho chiesto. Hai letto il post? La mia preoccupazione non é questa sulla quale ti stai tanto dimenando, ma piuttosto il fatto che la forma della sua vagina mi limita nelle posizioni e mi costringe a fare sempre la stessa. Qua non stiamo parlando di lei, ma di ME, del fatto che ho paura che questo suo limite fisico possa condizionarmi, scocciarmi, farmi sentire non sessualmente appagato e possa addirittura far cambiare i sentimenti che provo x lei. Ho aperto questo post x avere un consiglio, morale, pratico, sessuale, sentimentale, su come comportarmi dato che a questa ragazza ci tengo molto e non mi va di rovinare tutto x una cosa del genere, anche se lo ritengo un aspetto fondamentale. É chiaro ora??? Come hai fatto a soffermarti sull aspetto meno importante del post? Della sua paura me ne occupò io, sono il suo ragazzo e saprò rassicurarla come merita, ma su 35 righe di post, tu ti sei soffermato sulle prime 5 e non sulle ultime 30!!!!!

Eh eh...si tranquillo,si vede da come scrivi che sei un tipo equilibrato e paziente,quindi nessun problema vedrai che risolverai tutto,hai inquadrato alla perfezione il problema.

scusa se ho provato a consigliarti ma hai sicuramente piu' esperienza di me,vai sereno.

penetrazione da dietro alla pecorina per intenderci con la pancia appoggiata sulla spalliera di un divano tranquillo che non scappa ma devi essere molto delicato!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

Eh eh...si tranquillo,si vede da come scrivi che sei un tipo equilibrato e paziente,quindi nessun problema vedrai che risolverai tutto,hai inquadrato alla perfezione il problema.

scusa se ho provato a consigliarti ma hai sicuramente piu' esperienza di me,vai sereno.

Ciao, se posso permettermi di darti un suggerimento così delicato, questo è il mio:
Tutto quello che descrivi è abbastanza normale, quello che IMHO devi fare è farla godere, vai di preliminari, eccitala per bene poi in posizione missionario (oppure entrambi seduti con lei sopra), appoggia leggermente la cappella senza penetrarla del tutto, giusto quanto basta per schiudere le labbra e fare sentire la presenza del pene. Baciala, non smettere mai di farlo....
In questa posizione vai lentamente avanti ed indietro su e giù, quanto basta affinchè il suo eccitamento raggiunga alti picchi, ovviamente te ne accorgerai perchè si lubrificherà in modo esagerato, inoltre il fatto che non la penetri la metterà più a suo agio alleviando la tensione. Quando ti rendi conto che è esageratamente bagnata prova ogni tanto ad entrare poco di più la cappella, ma giusto poco, pochissimo ripeti l'operazione sempre lentamente sempre baciandola e vedrai che alla fine sarai lei stessa che spingerà il bacino verso di te.....

Mah la tua ironia non mi serve...piuttosto mi serve un consiglio ma non sul l'aspetto sul quale ti sei soffermato tu

Mah la tua ironia non mi serve...piuttosto mi serve un consiglio ma non sul l'aspetto sul quale ti sei soffermato tu

veramente il problema hai appena detto che è tuo, non suo (di lei);
ti abbiamo detto di chiedere ad un ginecologo (si abbiamo capito che il problema sei tu che ti scoglioni a farlo sempre nella stessa posizione, ma il ginecologo non è li solo a ravanare nella patata come la revisione della macchina e stop, può dare molti consigli anche alla coppia), ma tu hai detto di no; cos'altro vuoi che ti diciamo??? "guarda compra un divaricatore e allargale la patata come un canotto gonfiabile della disney, vedrai che poi la potrai mettere anche a testa in giù che entrerà qualsiasi cosa!" se il problema è TUO perchè puoi farlo solo in una posizione con lei, e la sua vagina è fatta così, che consigli pretendi che ti vengano dati???O ginecologo o te ne fai una ragione!

Ultima modifica:
veramente il problema hai appena detto che è tuo, non suo (di lei);
ti abbiamo detto di chiedere ad un ginecologo (si abbiamo capito che il problema sei tu che ti scoglioni a farlo sempre nella stessa posizione, ma il ginecologo non è li solo a ravanare nella patata come la revisione della macchina e stop, può dare molti consigli anche alla coppia), ma tu hai detto di no; cos'altro vuoi che ti diciamo??? "guarda compra un divaricatore e allargale la patata come un canotto gonfiabile della disney, vedrai che poi la potrai mettere anche a testa in giù che entrerà qualsiasi cosa!" se il problema è TUO perchè puoi farlo solo in una posizione con lei, e la sua vagina è fatta così, che consigli pretendi che ti vengano dati???O ginecologo o te ne fai una ragione!

Non é che mi scogliono a farlo sempre nella stessa posizione, ma a causa della sua mini fichetta, le posizioni sono veramente limitate...io credo che l intesa sessuale é fondamentale per un rapporto, ed io in questo modo sento di non averla. Cioè a parte la sua inesperienza, che con il tempo sicuramente verrà colmata, ma il limite é di natura fisica e quello rimarrà sempre. Mi sento veramente in una brutta situazione, perché con lei mi trovo bene, non mi va di finire questa relazione per questo problema, ma allo stesso tempo sento che neanche possa andare avanti così perché il sesso é fondamentale parliamoci chiaro non siamo ipocriti, se già a 25 anni non sono soddisfatto della mia vita sessuale con la mia ragazza, come posso solo pensare di avere un futuro con lei? Il sentimento ok ci sta ma questa situazione mi frena anzi lo fa regredire. Sto semplicemente condividendo un esperienza, non c é bisogno che mi date addosso dicendo fattene una ragione o facendo battute ironiche. Mi sembra che qui, fin quando si parla di porcherie tipo far vedere la propria moglie agli altri e parlare delle fantasie erotiche più strane e più o meno condivisibili, allora va tutto bene e se ne può parlare per ore. Poi se uno ha un problema e lo condivide, tutti a fare i moralisti del cazzo, i puritani, senza neanche la pazienza di capire uno che cazzo ha da dire. Se in questo post, assieme a tutte queste chiacchiere, ci fossero state anche le foto della mia ragazza nuda, avrei riscosso sicuramente più considerazione e sicuramente non ci sarebbero state queste risposte ironiche del cazzo di chi non capisce neanche l italiano. Scusami lo sfogo, non é per te, ma qua mi sembrano tutti una massa di malati segaioli e poi quando si tratta di parlare di una cosa seria, non ti filano neanche di striscio perché "giustamente" questo non é un post sul quale ci si possa segare e quindi non merita la dovuta attenzione.

Continui a non capire...
tu puoi anche scrivere un tema da 3 pagine sulla tua situazione. Ma è come se ti dicessi "nel mio garage la macchina ci entra solo in retromarcia, io mi annoio voglio entrarci anche tirando il freno a mano; però dal muratore a far sistemare il garage non ci vado. Consigli?"........cosa vuoi che ti si dica???Vai da un ginecologo che saprà consigliarvi sicuramente meglio che dei segaioli su un sito internet!Non vedo quali altri "consigli" possano saltar fuori!

ma qua mi sembrano tutti una massa di malati segaioli e poi quando si tratta di parlare di una cosa seria, non ti filano neanche di striscio perché "giustamente" questo non é un post sul quale ci si possa segare e quindi non merita la dovuta attenzione.

Il rovescio della medaglia è che probabilmente, se 147000 utenti avessero postato la propria opinione, ti saresti ritrovato sommerso da una montagna di stronzate. Tutto sommato il consiglio di rivolgervi ad un ginecologo mi è sembrato sensato, l'esempio di Noway è molto simile a quello che ti avrei fatto io e la sostanza non cambia.
Se poi preferisci una "cura miracolosa", allora ti consiglio il brodo di pollo. Non serve a niente, ma almeno non fa male. E tu avrai ricevuto un consiglio diverso.
;)

Back
Top Bottom