Problema di eiaculazione

umb_80

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
62
Punti
18
Ciao ragazzi, ho questa problema e vorrei un consiglio da voi. Io e la mia ragazza siamo molto innamorati, ma quando facciamo l'amore io non riesco a venire. Se mi faccio una sega tutto ok, ma con lei non riesco. Il motivo è che non "sento" molto piacere in quel momento, non so perchè. Forse dovrei eccitarmi di più, o mettermi in qualche posizione particolare. Vi confesso che sono un po' spaventato da questa cosa, perchè le voglio molto bene e non vorrei che alla lunga diventasse un problema. Grazie a tutti per i vostri consigli
 

falc

"Level 3"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
270
Punti
89
Per me anni fa era lo stesso. Non avvertivo sensibilità particolare durante l atto... dopo un po è passato... non so credo fosse solo un fatto psicologico.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
non sono uno psicologo ma solo un anzianotto
99,9% è un problema di testa
rileassati e libera la testa
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Succedeva anche a me soprattutto le prime volte col profilattico, e soprattutto in macchina ... pessimo mix in quanto già farsi la doccia con l'accappatoio non è il massimo, ma poi in macchina non riuscivo ad avere i ritmi giusti per me, ovvero le spinte erano troppo lente dal momento che il più delle volte, causa forza maggiore dovuta dagli spazi ristretti, era lei a mettersi sopra di me. Poi capii che il problema era solo quello ( fermo restando che il profilattico è un calcio nelle balle per me ma ahimè di necessità virtù ... ) e cominciai a chiedere o muovermi in maniera diversa pure io.
Insomma col senno del poi il profilattico + la macchina + la poca confidenza sia col mio corpo che non la mia partner furono la colpa del tuo stesso problema, superato soprattutto con l'affiatamento con la mia lei.
Ah a proposito: EVITA come la peste i profilattici con lubrificante alla benzocaina ... li riconosci perchè nel serbatoio hanno una piccola quantità di roba incolore e grassoccia che serve come ritardante, ma di fatti è un leggerissimo "anestetico" ... quelli non li userò mai più sono come mettere il pistolino in una casseruola di metallo ...
 

weder

"Level 0"
Messaggi
113
Punteggio reazione
27
Punti
34
Anchio ho avuto e ogni tanto ancora problemi di questo tipo e alcune volte anche un relativo calo di erezione (non so se a voi capita lo stesso).
Come dice trufolo il profilattico è un calcio nelle palle e infatti da quando ho la possibilità di non usarlo più la situazione è migliorata decisamente, sono però giunto ala conclusione che il fattore principale è psicologico anche se non ho ancora capito bene come superarlo del tutto. Chiunque abbia consigli ci illumini a questo punto ahah
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
ma in pratica cosa succede?
Duri tanto e poi vieni? (quindi magari alla tua ragazza piace)
Oppure non vieni e ti si ammoscia?
 

justx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
751
Punteggio reazione
72
Punti
28
Beh anche io ho lo stesso problema ,. Anni fa ci mettevo tanto a venire e la prendevo come un cosa positiva. Adesso non sempre riesco ad avere un orgasmo . Può essere sia un problema psicologico o anke fisico . Ma niente di irrisolvibile. Adesso che ho una persona a cui tengo mi sto dando da fare per risolvere il tutto . Vedremo .
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,126
Punti
134
Abbiamo rapporto normalissimi, il problema è che io non concludo, cioè non sento piacere sino al punto di venire

Non ci hai detto alcune cose fondamentali:
E' la prima ragazza con cui hai rapporti? Se la risposta è no, con le altre era lo stesso?
E poi, se lei ti stimola in altri modi (seghe, pompini...) la sensibilità è invece normale?
 
OP
U

umb_80

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
62
Punti
18
Ciao, si è la prima ragazza. Poichè con lei non venivo, ovviamente mi sono preoccupato se anche manulmente fosse lo stesso, ma da solo non ho problemi. Direi che posso dire che durante il rapporto non sento lo "sfregamento" necessario per arrivare al punto di eccitarmi ed eiaculare

- - - Aggiornato - - -

no
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Ciao ragazzi, ho questa problema e vorrei un consiglio da voi. Io e la mia ragazza siamo molto innamorati, ma quando facciamo l'amore io non riesco a venire. Se mi faccio una sega tutto ok, ma con lei non riesco. Il motivo è che non "sento" molto piacere in quel momento, non so perchè. Forse dovrei eccitarmi di più, o mettermi in qualche posizione particolare. Vi confesso che sono un po' spaventato da questa cosa, perchè le voglio molto bene e non vorrei che alla lunga diventasse un problema. Grazie a tutti per i vostri consigli

Perdona se ti faccio qualche domanda.
Non riesci a venire in nessuna posizione?
Nemmeno se ti fa del sesso orale o se ti stimola in altri modi?
Hai mai provato a concludere masturbandoti (ovviamente con lei)?
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Perdona se ti faccio qualche domanda.
Non riesci a venire in nessuna posizione?
Nemmeno se ti fa del sesso orale o se ti stimola in altri modi?
Hai mai provato a concludere masturbandoti (ovviamente con lei)?

Lo strapon ti stimola? :rotfl:

hanno ragione ... dovresti specificare un pochino di più .... scusaci se siamo così .. :D
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,126
Punti
134
Allora, guarda: ai tempi che furono (è proprio il caso di dirlo avendo io ormai 60 anni), era successa anche a me la stessa cosa con la prima lei a cui avevo infilato il pisellino dentro. Con lei stavamo insieme oramai da 6-7 mesi e procedevamo a ditalini, seghe e pompini, senza nessun problema, nel senso che sia io che lei venivamo tranquillamente.
Poi la prima volta che l'ho infilato devo dire che sono rimasto molto deluso: in confronto agli altri tipi di stimolazione sentivo poco o niente e per venire i primi tempi ci mettevo una vita e dovevo trombarla furiosamente come un forsennato. E qualche volta neanche venivo. Non sentivo proprio quasi nulla.
Poi, piano piano ho iniziato ad acquistare una certa sensibilità ed ho (abbiamo) imparato a gustarci le sensazioni che venivano dal pisello infilato nella passera. La cosa si è poi in seguito normalizzata completamente, e la sensibilità che ho avuto ed ho è del tutto normale.
Secondo me la cosa era dovuta soprattutto ad una questione di testa: una specie di "ansia da prestazione" che mi faceva concentrare più sul suo piacere che sulle sensazioni che venivano dal mio uccello.
Devo dire che poi, anche se in misura minore, la cosa si è ripetuta in seguito con tutte le donne che ho avuto: alla prima scopata difficilmente riuscivo a venire, ero talmente concentrato su di lei (loro) che pensavo solo al loro piacere. Probabilmente, anche per questo mio controllo "di testa" che ho sempre avuto sul rapporto sessuale ho avuto anche sempre la capacità di poter venire esattamente nel momento che decidevo io: sono sempre riuscito a far durare un rapporto dai pochi secondi che imponeva una sveltina consensuale fino a svariate ore o alle nottate intere e questo, per lo meno nella mia esperienza, è molto apprezzato dalle donne, tanto che ad un certo punto della mia vita in cui sono stato per un lungo periodo single, le mie trombamiche passavano la voce alle loro rispettive amiche di questa mia capacità e qualcuna ha poi voluto saggiare la questione dal vivo per vedere se era vero...
Ti auguro che la stessa cosa possa succedere anche a te! :D
 

Top Bottom