problemi con il sesso anale

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,408
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Volevo chiedere un parere a voi phicomani... magari qualcuno ha qualcosa da consigliare!
sto con mia moglie da quasi 18 anni, e all'inizio il culo e la fica si intercambiavano continuamente con piacere di entrambi!
abbiamo sempre usato calma, toys e gel lubrificanti così da rendere l'atto piacevole e in effetti lei l'ha sempre apprezzato, ha sempre preferito ovviamente davanti, ma se capitava non si tirava indietro...

con il tempo però è diventato sempre più raro, ma post gravidanza, il culo di mia moglie è diventato offlimits: a causa della posizione della bimba ha avuto parecchi problemi di emorroidi e da lì tra dolore e fastidi adesso è praticamente impossibile

l'abbiamo provato alcune volte sotto mia richiesta, ma prima dice di non essere "tranquilla", ma anche quando è stata presa alla grandissima mi ha detto che ha avuto problemi post per 1-2 settimane...
quello che non riesco a capire è una cosa possibile oppure se è solo una cosa psicologica.

voi cosa consigliate? vi è mai capitato o è capitato a qualcuno che conoscete?
come hanno risolto?
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,395
Punti
134
Io ho da poco iniziato l'anale con mia moglie e lei impazzisce, mai lo avrei immaginato

Oggi proprio al ritorno da lavoro se l'è fatto mettere solo in culo per la prima volta ed ha goduto come non mai. Le faceva malino a detta sua, però godeva
 
U

uccello51

Guest
io nonostante non sono dotatissimo ogni volta che ci provo con mia moglie ,si ritrae e dice che gli faccio male
quindi niente culo..
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,395
Punti
134
Il culo, a prescindere dalle dimensioni, non fa male, se è così implica che viene fatto di furia e con poco lavoro. Oppure che la controparte non è del tutto rilassata sia fisicamente ma sopratutto mentalmente
Si io prima ci lavoro bene con la lingua con le dita e poi lentamente ci infilo il cazzo

E da allora non riesco più a farne a meno
 
U

uccello51

Guest
Il culo, a prescindere dalle dimensioni, non fa male, se è così implica che viene fatto di furia e con poco lavoro. Oppure che la controparte non è del tutto rilassata sia fisicamente ma sopratutto mentalmente
questo non lo so se fa male oppure no , io per esempio un dito lo sento eccome se lo sento
 

Top Bottom