Problemi con la mia compagna

Sborrone1991

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
33
Punti
19
Siamo una coppia entrambi di 33 anni e da 3 anni abbiamo anche una bimba, il problema è che da dopo che lei ha partorito lo abbiamo fatto soltanto 4 volte.
Io sono stato sempre molto porcello e attivo anche con le mie ex, da quando sto con lei la cosa è un po’ cambiata, diciamo che con lei non è nata proprio una grande intesa sessuale.
Anche prima di avere nostra figlia non è che facevamo molto sesso.
Ovviamene il problema non è nostra figlia assolutamente ma per altre ragioni ci siamo allontanati moltissimo neanche quasi ci parliamo più.
Io un po’ per orgoglio dopo ogni volta che lei mi diceva che non aveva voglia ormai ci ho rinunciato e non nego che mi sto guardando anche un po’ in torno.
A lei della cosa sembra che non gli interessi assolutamente niente.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio a riguardo.
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
874
Punteggio reazione
5,986
Punti
93
Age
38
credo che il sesso in una coppia sia fondamentale, tu dici che già da prima di vostra figlia non scopavate tanto ....cosa ti aspettavi dopo ? avresti dovuto riflettere sul tipo di donna che volevi prima di fare una figlia , credo che allo stato attuale l'unica cosa da fare e dirle chiaramente che scopate poco e a te non sta bene ! scusa per essere stato forse un po' troppo diretto , ma io la vedo così
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
387
Punteggio reazione
488
Punti
69
Provate a ritagliarvi una serata in due tu e lei senza la bimba, vai a cena fuori prendile dei fiori,poi con dolcezza esponi il problema ,dalle risposte vedi se è una questione mentale o se ha interesse per qualcun'altro o non ti ama più, poi se c'è margine lo vedrai tu ,se no separati in casa o la lasci del tutto.
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Siamo una coppia entrambi di 33 anni e da 3 anni abbiamo anche una bimba, il problema è che da dopo che lei ha partorito lo abbiamo fatto soltanto 4 volte.
Io sono stato sempre molto porcello e attivo anche con le mie ex, da quando sto con lei la cosa è un po’ cambiata, diciamo che con lei non è nata proprio una grande intesa sessuale.
Anche prima di avere nostra figlia non è che facevamo molto sesso.
Ovviamene il problema non è nostra figlia assolutamente ma per altre ragioni ci siamo allontanati moltissimo neanche quasi ci parliamo più.
Io un po’ per orgoglio dopo ogni volta che lei mi diceva che non aveva voglia ormai ci ho rinunciato e non nego che mi sto guardando anche un po’ in torno.
A lei della cosa sembra che non gli interessi assolutamente niente.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio a riguardo.
Ma avete voglie diverse?Nel senso lei ha desideri sessuali diversi dai tuoi?Oppure è totalmente priva di voglie?
 

Paoloreg

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
3
Esponile il problema. Senza animosità e senza toni accusatori, in tono neutro, sicuramente anche lei sa che c'è qualcosa che non funziona. Dille che per te è importante riappropriarvi della vostra intimità. Terapista? non fa nulla di più di quello che potete fare tra di voi, a meno che non vogliate contribuire a pagare il mutuo
 

DonaldJr

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
8
Punti
9
Age
36
Siamo una coppia entrambi di 33 anni e da 3 anni abbiamo anche una bimba, il problema è che da dopo che lei ha partorito lo abbiamo fatto soltanto 4 volte.
Io sono stato sempre molto porcello e attivo anche con le mie ex, da quando sto con lei la cosa è un po’ cambiata, diciamo che con lei non è nata proprio una grande intesa sessuale.
Anche prima di avere nostra figlia non è che facevamo molto sesso.
Ovviamene il problema non è nostra figlia assolutamente ma per altre ragioni ci siamo allontanati moltissimo neanche quasi ci parliamo più.
Io un po’ per orgoglio dopo ogni volta che lei mi diceva che non aveva voglia ormai ci ho rinunciato e non nego che mi sto guardando anche un po’ in torno.
A lei della cosa sembra che non gli interessi assolutamente niente.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio a riguardo.

Chissà che corna. Mi spiace ma probabilmente ci sono.
 

dedega083

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
443
Punti
69
Age
40
credo che il sesso in una coppia sia fondamentale, tu dici che già da prima di vostra figlia non scopavate tanto ....cosa ti aspettavi dopo ? avresti dovuto riflettere sul tipo di donna che volevi prima di fare una figlia , credo che allo stato attuale l'unica cosa da fare e dirle chiaramente che scopate poco e a te non sta bene ! scusa per essere stato forse un po' troppo diretto , ma io la vedo così
concordo con Claudio....
vedi di non farti scoprire con i tradimenti. Però per me, fai bene a metterglielo in culo
Post automatically merged:

Provate a ritagliarvi una serata in due tu e lei senza la bimba, vai a cena fuori prendile dei fiori,poi con dolcezza esponi il problema ,dalle risposte vedi se è una questione mentale o se ha interesse per qualcun'altro o non ti ama più, poi se c'è margine lo vedrai tu ,se no separati in casa o la lasci del tutto.
ma da come scrive è una suffragetta di stocaxxo
 

Guardone1978

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
46
credo che il sesso in una coppia sia fondamentale, tu dici che già da prima di vostra figlia non scopavate tanto ....cosa ti aspettavi dopo ? avresti dovuto riflettere sul tipo di donna che volevi prima di fare una figlia , credo che allo stato attuale l'unica cosa da fare e dirle chiaramente che scopate poco e a te non sta bene ! scusa per essere stato forse un po' troppo diretto , ma io la vedo così
Scusa ma che discorso è??? Il sesso in una coppia è sicuramente molto importante ma non è l'unica cosa...anzi! Molte coppie pur facendo tanto sesso dopo un pò si lasciano, perchè se mancano argomentazioni nel rapporto con il sesso non le trovi di certo! Noi uomini tendiamo a ragionare con il cazzo più che con il cervello; se tu scopi tanto, probabilmente è perchè la tua donna ama il sesso quanto te oppure perchè sa che piacendoti, non si nega, anche se magari non ne ha voglia! In questo sito per 100 utenti che ci sono secondo me che hanno la moglie veramente maiala come vorremmo arriveremo si e no a 5. Quindi dire che doveva pensarci prima è un discorso alquanto puerile perchè magari lei era molto interessante sotto altri punti di vista che facevano passare in secondo piano il sesso; mettici che con la maternità la donna spesso (leggete bene non ho detto sempre) cambia il suo approccio verso la coppia, otteniamo una scarsità di rappori sessuali.
 

Top Bottom