Problemi con moglie

Veterano01

"Level 5"
Messaggi
2,950
Punteggio reazione
2,414
Punti
114
Ciao a tutti purtroppo o per fortuna ho confessato le mie fantasie a mia moglie (del tipo farmi ingelosire, saperla corteggiata ecc) e lei si è imbufalita e non mi rivolge la parola…consigli per favore su come comportarmi ora…
 
OP
Veterano01

Veterano01

"Level 5"
Messaggi
2,950
Punteggio reazione
2,414
Punti
114
Pensa solo che poi potresti voler fare il galletto pure tu e che ti vengano in mente strane cose.
Spiegagli che se uno ha una bella macchina e gli altri la guardano lui non può che essere contento. mischiala cosi...
Glielo ho detto amico….gli ho spiegato che se la guardano o le fanno i complimenti io non posso che esserne fiero…..lei lapidaria mi ha risposto: io non devo farmi guardare da nessuno🤬🤬
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
306
Punteggio reazione
692
Punti
94
Ciao a tutti purtroppo o per fortuna ho confessato le mie fantasie a mia moglie (del tipo farmi ingelosire, saperla corteggiata ecc) e lei si è imbufalita e non mi rivolge la parola…consigli per favore su come comportarmi ora…
a volte le fantasie devono rimanere tali e strettamente personali.

ma quando si è arrabbiata cosa ha detto? perché da quel che ha detto puoi tirar fuori la soluzione per riappacificarvi
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,808
Punti
119
Ciao a tutti purtroppo o per fortuna ho confessato le mie fantasie a mia moglie (del tipo farmi ingelosire, saperla corteggiata ecc) e lei si è imbufalita e non mi rivolge la parola…consigli per favore su come comportarmi ora…
Dille semplicemente che sono fantasie e che intendevi solo condividere con lei anche queste ultime. Che non le avresti mai messe in pratica, e bla bla bla... Tranquillo le passerà e tu ti sarai liberato di un peso.
 

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
Magari ma dubito….purtroppo lei è fedele e casta!
Lamentati pure che tua moglie sia fedele. Di solito uno si lamenta che la moglie sia disonesta.
Capisco il fatto di avere fantasie di voler esibire la moglie, di voler farlo in tre, ma addirittura lamentarti che la tua mogliettina voglia piacere solo a te. Mah
In che mondo strano viviamo.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Lamentati pure che tua moglie sia fedele. Di solito uno si lamenta che la moglie sia disonesta.
Capisco il fatto di avere fantasie di voler esibire la moglie, di voler farlo in tre, ma addirittura lamentarti che la tua mogliettina voglia piacere solo a te. Mah
In che mondo strano viviamo.
Io infatti certe cose non le capirò mai.
Benissimo le fantasie cuck (che non condivido ma non sono problemi miei) ma come non faccio che ripetere, queste fantasie vanno discusse e vanno messi dei paletti PRIMA che le cose avvengano. Altrimenti si tratta “solo e soltanto” di corna, e non dovrebbero andar bene a nessuno, soprattutto in una coppia cuck dove a quel punto sarebbe venuto meno proprio il presupposto principale di fiducia nel partner e l’avventura cuck avrebbe significati totalmente diversi per i due partner.
In questo caso falla semplicemente sbollentare e poi dille che sei solo stato sincero e hai voluto confessare queste tue fantasie proprio perché ti fidi completamente di lei e sai che se mai dovesse succedere, sarebbe un qualcosa soltanto fisico
 
OP
Veterano01

Veterano01

"Level 5"
Messaggi
2,950
Punteggio reazione
2,414
Punti
114
Lamentati pure che tua moglie sia fedele. Di solito uno si lamenta che la moglie sia disonesta.
Capisco il fatto di avere fantasie di voler esibire la moglie, di voler farlo in tre, ma addirittura lamentarti che la tua mogliettina voglia piacere solo a te. Mah
In che mondo strano viviamo.
Permettimi di non essere d’accordo….se uno esibisce la moglie anche qui e ce ne sono tanti significa che c’è qualcosa che non va. Uno lo fa per che cosa? Allora anche questo è tutto strano.
 

Top Bottom