Proposta erotico-sportiva :)

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ciao ragazzi non sò se è già stata fatta questa proposta in caso chiedo scusa e potete anche chiudere il post...

Vedendo il post di CPMONELLI mi è venuto in mente questa cosa :) Mi appello quindi a tutte le utenti femminili di Phica.... Ragazzi o voi tifose di calcio che ne dite di fare qche scatto con i colori della vostra squadra del cuore? :) ovviamente sarebbe bello oltre ad avere i colori magari imprimere sul corpo a rossetto o come volete una dedica alla vostra squadra.... che sò tipo "forza Juve by Lattepiù" oppure "Lattepiù per Juve" :) Insomma se la proposta và in porto o vi piace sono sicuro che di idee voi ragazze ne avete sicuramente di migliori e di più eccitanti :) in tal caso poi direi di spostare la discussione in amatoriale :)

Buona divertimento :) e forza ragazze :) fateci sognare :)
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,586
Punteggio reazione
22,609
Punti
139
Posizione
Lazio
Re: Proposta erotico-sportiva :)

Ciao ragazzi non sò se è già stata fatta questa proposta in caso chiedo scusa e potete anche chiudere il post...

Vedendo il post di CPMONELLI mi è venuto in mente questa cosa :) Mi appello quindi a tutte le utenti femminili di Phica.... Ragazzi o voi tifose di calcio che ne dite di fare qche scatto con i colori della vostra squadra del cuore? :) ovviamente sarebbe bello oltre ad avere i colori magari imprimere sul corpo a rossetto o come volete una dedica alla vostra squadra.... che sò tipo "forza Juve by Lattepiù" oppure "Lattepiù per Juve" :) Insomma se la proposta và in porto o vi piace sono sicuro che di idee voi ragazze ne avete sicuramente di migliori e di più eccitanti :) in tal caso poi direi di spostare la discussione in amatoriale :)

Buona divertimento :) e forza ragazze :) fateci sognare :)

Ecco, mi hai preceduto... 🤭
Immagino che l'esempio sia casuale... ;)
 
Ultima modifica:
OP
S

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Re: Proposta erotico-sportiva :)

Però se hai idee metti pure :) posso tranquillamente dividere la proposta con te :) i consigli sono sempre ben accetti :)
 
OP
S

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Hey.... ma non ci sono utenti femminili di phica tifose di calcio? oppure la mia proposta fà schifo? se la snobbano tutti :(
 

Top Bottom