Proviamo a certificarci

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Qui Fred:

Ragazzi grazie per tutti i messaggi gentili di benvenuto.. Presto Ginger pubblicherà qualche scatto.. Io voglio intanto condividere con voi qualche screen della conversazione avuta ieri sera.. Gli screen li ho appena acquisiti per voi.. Se piaceranno ne pubblicherò altri in futuro..
Visualizza allegato 6730722Visualizza allegato 6730723Visualizza allegato 6730724

ben arrivati
lei molto sexy, spero di vedere molto altro, belli gli screen

Ahhh ecco ... ci vuole una bella novità ogni tanto :P

Complimentissimi per la certificazione ragazzi :) continuate ... continuate ... continuate .... :)

p.s. : sei uno davvero una donna con un corpo fantastico :oink: anche io mi aggiungo alla lista degli ass-asker ... ovviamente il di lei ass eh? :D

Ahhh ecco ... ci vuole una bella novità ogni tanto :P

Complimentissimi per la certificazione ragazzi :) continuate ... continuate ... continuate .... :)

p.s. : sei uno davvero una donna con un corpo fantastico :oink: anche io mi aggiungo alla lista degli ass-asker ... ovviamente il di lei ass eh? :D

Qui Fred:
Peccato, stavo già per inviarti in privato il mio sedere peloso :rotfl:

Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
12 - Copia - Copia.jpg

Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592

Complimenti. Noto che non sono l'unico in ufficio che si fa le foto quasi si annoia. Hai un fisico a dir poco strepitoso.

Qui Ginger:

Non c'è di che
che lato B fenomenale, Ginger!!! Ehm...la noia ti fa bene, vedo!! Serve per caso un collega in più, lì dove lavori? :D

Ho avuto un gentile pensiero nei vostri confronti. Mi aspetto minimo che mi dedichiate la seghetta serale

Qui Ginger:

Non c'è di che

no vabbè, dopo questa ce ne possiamo andare a casa....di Ginger a scoparcela! :ass: :ave:
Alla faccia di Fred 🤭
Culetto eccellente, scatto sensualissimo! Che voglia di lavurà!!

E ci credo che ti fissano.. chi non lo farebbe... speriamo solo che ti annoierai piu spesso.. un bacione su quel culetto

Qui Ginger:

Non c'è di che

Che bel culetto Ginger! Ti vorrei così anche nel mio ufficio :D

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom