Proviamo a certificarci

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

suddista

"Level 0"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
48
Punti
49
Qui Fred:

Ragazzi grazie per tutti i messaggi gentili di benvenuto.. Presto Ginger pubblicherà qualche scatto.. Io voglio intanto condividere con voi qualche screen della conversazione avuta ieri sera.. Gli screen li ho appena acquisiti per voi.. Se piaceranno ne pubblicherò altri in futuro..
Visualizza allegato 6730722 Visualizza allegato 6730723 Visualizza allegato 6730724

ben arrivati
lei molto sexy, spero di vedere molto altro, belli gli screen
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Ahhh ecco ... ci vuole una bella novità ogni tanto :p

Complimentissimi per la certificazione ragazzi :) continuate ... continuate ... continuate .... :)

p.s. : sei uno davvero una donna con un corpo fantastico :eek:ink: anche io mi aggiungo alla lista degli ass-asker ... ovviamente il di lei ass eh? :D
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
OP
Fred&Gingy

Fred&Gingy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
27
Punti
0
Ahhh ecco ... ci vuole una bella novità ogni tanto :p

Complimentissimi per la certificazione ragazzi :) continuate ... continuate ... continuate .... :)

p.s. : sei uno davvero una donna con un corpo fantastico :eek:ink: anche io mi aggiungo alla lista degli ass-asker ... ovviamente il di lei ass eh? :D

Qui Fred:
Peccato, stavo già per inviarti in privato il mio sedere peloso :rotfl:
 
OP
Fred&Gingy

Fred&Gingy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
27
Punti
0
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
12 - Copia - Copia.jpg
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592

Complimenti. Noto che non sono l'unico in ufficio che si fa le foto quasi si annoia. Hai un fisico a dir poco strepitoso.
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592
che lato B fenomenale, Ginger!!! Ehm...la noia ti fa bene, vedo!! Serve per caso un collega in più, lì dove lavori? :D
 
OP
Fred&Gingy

Fred&Gingy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
27
Punti
0
Ho avuto un gentile pensiero nei vostri confronti. Mi aspetto minimo che mi dedichiate la seghetta serale
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Ho avuto un gentile pensiero nei vostri confronti. Mi aspetto minimo che mi dedichiate la seghetta serale

ti ridimensioni così tanto? pensi davvero che con un culo del genere possa essere considerata una semplice seghetta? :D
gran bel pensiero, comunque.
 
S

_Scarface_

Guest
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592

no vabbè, dopo questa ce ne possiamo andare a casa....di Ginger a scoparcela! :ass: :ave:
Alla faccia di Fred 🤭
Culetto eccellente, scatto sensualissimo! Che voglia di lavurà!!
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,576
Punteggio reazione
43,608
Punti
125
Posizione
Milano

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
465
Punti
88
E ci credo che ti fissano.. chi non lo farebbe... speriamo solo che ti annoierai piu spesso.. un bacione su quel culetto
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
4,269
Punti
134
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592

Che bel culetto Ginger! Ti vorrei così anche nel mio ufficio :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom