Puffetta e Nik: l'inizio

anche se in ritardo, aggiungo i miei complimenti per puffetta perche' ne merita :)
da buon ultimo arrivato, sono sicuro che qualunque richiesta vincera', sara' in ogni caso un gran bel vedere ;)

Buonasera a tutti, scusate la nostra assenza! Siamo tornati più carichi che mai.. Ho un sondaggio per voi e rispondete apertamente

Quale foto vorreste vedere per il Black Friday? Andrà a votazione! La più votata (scritta o con più like) verrà pubblicata venerdì.

Vi voglio attivi susu 😊😊😊
Una bella foto in completino strappacazzi in posa da dietro

Buonasera a tutti, scusate la nostra assenza! Siamo tornati più carichi che mai.. Ho un sondaggio per voi e rispondete apertamente

Quale foto vorreste vedere per il Black Friday? Andrà a votazione! La più votata (scritta o con più like) verrà pubblicata venerdì.

a pecorina

come non approfittarne per chiedere di vedere ancora il tuo bel culetto? da dietro, magari mentre sei con le mani posate sul muro o sulla spalliera del letto, con addosso un reggicalze e delle calze e niente altro se non... il rossore delle sculacciate sulle natiche e una bella schizzata sul culetto e sulla parte bassa della schiena

Sicuramente una in cui hai il viso sborrato per bene e in cui si vedano bene le tette....:p:p

wow quante belle idee… la mia prima scelta in assoluto sarebbe quella di immortalarti a gambe aperte con un rivolo di sperma che cola fuori dalla tua fichettina… se non fosse possibile mi accontento di vederlo fuoriuscire dal culetto... ahahaha

Come promesso, ecco a voi le foto del Black Friday tanto attese.

Ovviamente come da nome total black, a parte il perizoma leopardato ❤️
DIVERTITEVI!

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

IMG_20191201_230431.jpg IMG_20191201_231014.jpg IMG_20191201_231051.jpg

Allegati

• IMG_20191201_230431.jpg
    IMG_20191201_230431.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 420
  • IMG_20191201_231014.jpg
    IMG_20191201_231014.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 376
  • IMG_20191201_231051.jpg