Puledrona tettona - tettone,culo e fisico in generale da Oscar !!!

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Salve a tutti gli utenti di Phica,c'è chi mi conosce già e sa più o meno l'argomento centrale dei miei post..
per chi non lo sapesse,beh ve lo scrivo subito,le tettone!!!!
sono specializzato o meglio ossessionato dalle tettone e scovare tettone amatoriali come questa che vi presento oggi me lo fa venire davvero di marmo...e vi sfido a non provare la stessa reazione :ghgh:
bando alle ciance, voglio aprire un topic dedicato a questa singola bellezza che poi troverà spazio nel mio post generale dedicato alle tettone(lo trovate nella mia firma)...
il topic vivrà in base al vostro gradimento e ai vostri commenti..partirò da foto soft per arrivare al full nude..
dipende tutto dal vostro gradimento...mi piacerebbe foste numerosi visto che lei merita davvero parecchio :heart:

114 (2).jpg 114 (5).jpg 114 (6).jpg 114 (11).jpg 114 (17).jpg

prime foto innocenti ma dove si intravede già il potenziale...a voi i commenti e ovviamente thanks graditi :p:
 
F

fotolove

Guest
Re: Puledrona tettona - tettone,culo e fisico in generale da Oscar !!!

Con un inizio così, già sto pregustandomi il dopo!!!! Grande, hai attivato la mia curiosità:biggrin:
 

underg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
2
Punti
19
Re: Puledrona tettona - tettone,culo e fisico in generale da Oscar !!!

La donna della mia vita!:heart::heart::heart:
 

ErikClap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,567
Punteggio reazione
105
Punti
0
Re: Puledrona tettona - tettone,culo e fisico in generale da Oscar !!!

Cumontits io nn ho più parole per ringraziarti.. Bisognerebbe farti un monumento :eek:k!:
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Re: Puledrona tettona - tettone,culo e fisico in generale da Oscar !!!

su su dai,altri 7 e posto le meravigliose poppe tutte da segare :madsaw:
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Re: Puledrona tettona - tettone,culo e fisico in generale da Oscar !!!

seconda carrellata:

114 (25).jpg 114 (27).jpg 114 (30).jpg 114 (31).jpg 114 (32).jpg 114 (33).jpg 114 (34).jpg 114 (36).jpg 114 (37).jpg 114 (41).jpg 114 (42).jpg 114 (43).jpg 114 (28).jpg 114 (29).jpg

ci lascerei il solco in mezzo a quella latteria a furia di spagnole....che divinità..sa di essere una bella tettona e provoca con degli scatti sublimi consapevole di far rizzare chissà quante banane :heart:
 

Top Bottom