qual,e la donna piu vecchia che vi siete scopati?

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,640
Punteggio reazione
12,432
Punti
119
Age
28
Io 25 anni e lei 45 collega di lavoro di un mio amico. Lui non voleva che neanche ci provavo ma appena ho visto che era una vogliosa di cazzo me la sono scopata e ho sborrato alla grande con lei
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,428
Punteggio reazione
852
Punti
119
Age
44
Anche se non bellissima, il talento a letto è un'altra cosa. Solo chi si lascia andare arriva a livelli superiori di erotismo. La bellezza c'entra poco.
Sisi a volte le più belle scopate c’è le facciamo con quelle che meno ci si aspetta
 
P

paolorex3

Guest
Raccontaci come e andata e intrigante la cosa
era vicina di casa. bella donna, gran fisico, sposata con 1 figlia. d'estate prendeva sole con mini bikini sul terrazzo, e la spiavamo alla grande. Io poi spesso l'aiutavo a portare borse delle spese o pacchi in casa. un giorno mi ha ringraziato con una sega, poi diventata pompino. e nei giorni successivi anche il resto
 
M

marco785

Guest
era vicina di casa. bella donna, gran fisico, sposata con 1 figlia. d'estate prendeva sole con mini bikini sul terrazzo, e la spiavamo alla grande. Io poi spesso l'aiutavo a portare borse delle spese o pacchi in casa. un giorno mi ha ringraziato con una sega, poi diventata pompino. e nei giorni successivi anche il resto
è stata la prima ?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,959
Punteggio reazione
8,029
Punti
134
una prostituta russa, non saprei dire l'età ma temo vicino ai 60, (io 46)

Conosceva il mestiere, il fisico reggeva tranne le tette, ma quando parte la tirella si va avanti e fanculo alla foto fake.

American Heroes Award GIF by One Chicago
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,428
Punteggio reazione
852
Punti
119
Age
44
era vicina di casa. bella donna, gran fisico, sposata con 1 figlia. d'estate prendeva sole con mini bikini sul terrazzo, e la spiavamo alla grande. Io poi spesso l'aiutavo a portare borse delle spese o pacchi in casa. un giorno mi ha ringraziato con una sega, poi diventata pompino. e nei giorni successivi anche il resto
Minchia il sogno di ogni ragazzino
Ma quanto e durata sta stori
 
P

pussyandstuff

Guest
una donna di 47 anni (io avevo 24), era mia vicina di ombrellone nello stabilimento dove vado, divorziata in vacanza
avevamo iniziato con le solite chiacchere cordiali da vicini, poi ho notato che faceva sempre più battutine.
lei molto sexy, capelli neri lunghi e un bel fisico, si manteneva in forma, e che tette.
poi, con una scusa palese, mi chiese il numero e cominciammo a messaggiare, finchè non ci mettemmo d'accordo una volta per fare un giro insieme
lei era in vacanza nella mia città quindi le dissi che potevo mostrarle in giro.
la passai a prendere con la macchina e passammo una bella serata, poi arrivò il piatto forte.
tornati in macchina inizia a farmi un pompino meraviglioso, poi andammo nell'hotel dove alloggiava e scopammo di brutto, le piaceva forte
ci continuammo a vedere per tutto il periodo che rimase in vacanza nella mia città.
le piaceva esplorare e farlo in posti diversi, lo abbiamo fatto in spiaggia di notte, in macchina imboscati, in una stazione abbandonati, siamo andati a fare un'escursione e lo abbiamo fatto in un bosco
tanti bei ricordi...
 

Top Bottom