mikeandfior
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 91
- Punti
- 13
accetto consigli.
Thanks
Thanks
Allegati
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mi diresti che personaggio hai usato, perchè ad occhio mi sembrava un personaggio chiamato Marley che ho postato adesso su fotorealismo, ma il risultato non è altrettanto convincente.accetto consigli.
Thanks
un po' sparate le alte luci (ma qui è cosa di settaggi di render) ma il resto è venuto bene!!accetto consigli.
Thanks
Porca trooooia!!!accetto consigli.
Thanks
ti piacerà di piu questa allora hihihihiPorca trooooia!!!
Questa ragazza al pc??
Ha dei piedi quasi perfetti.... Ho una potente erezione, ci credi?
usa microskin di texturing punto orgOk, siccome mi piace il risultato e so usare zbrush e altri programmi come photoshop, se mi dai gli elementi mi scervello un pò a ottenere il risultato
skin stupenda, ma non ha la ficati piacerà di piu questa allora hihihihi
Non ne ero sicuro prima, ma qui si vede molto di più. Come base skin stai utilizzando Melina HD e per quanto ben fatto questo si palesa come 3D, non è che l'altro lo hai ritoccato con FACEAPP. non ci sarebbe nulla di male, te lo chiedo perchè quel viso con gli occhiali ha una dentatura e sorriso che hanno un che di definiamolo anomaloti piacerà di piu questa allora hihihihi
Non si vedono peròti piacerà di piu questa allora hihihihi
Cavolo è dura dare consigli mi sembrano ben fattiaccetto consigli.
Thanks