Qualcuno pratica questo "genere"...?

E

Edonis

Guest
Salve a tutti, in questo sito -e prima ancora in altri- ho notato la presenza di mariti e mogli che cercano un partner, chiamato bull, per relazioni a 3 oppure a 2 -con il marito cornuto-, spulciando il sito e le varie discussioni ho notato anche un altro genere, quello dove i vari mariti amano vedere estranei sborrare su foto o biancheria intima della propria consorte.
Sono svariati i generi, volevo chiedervi se per caso esista anche un genere “virtuale”, cioè coppie che cercano il cam to cam?
2 anni fa strinsi un forte legame con una coppia bergamasca incontrata per caso, non avendo possibilità per incontri dal vivo, decidemmo di "approfondire" le nostre conoscenze tramite cam, ci divertimmo molto, la cosa durò 6 mesi, poi ci allontanammo. Per questo motivo vi chiedo se è possibile trovare coppie che praticano questo genere.
 

bullmario

Aspirante Bull
Messaggi
520
Punteggio reazione
71
Punti
34
Posizione
milano
Non ce ne sono molte, perchè la maggior parte cerca ovviamente qualcosa di piu concreto pero qualche coppia
che cerca solo giochi virtuali c'è, io sono in contatto con un paio
 
OP
E

Edonis

Guest
Non ce ne sono molte, perchè la maggior parte cerca ovviamente qualcosa di piu concreto pero qualche coppia
che cerca solo giochi virtuali c'è, io sono in contatto con un paio

Capisco perfettamente il fatto che cerchino il reale, personalmente il reale non mi manca, anzi. Mi stuzzica qualche giochino virtuale, il fatto è che non si trovano molte coppie, come hai detto anche tu.
 

Top Bottom