Quale posizione migliore per il sesso anale

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
La mia compagna la inculo a pecora e preferisco così sia io che lei
Mentre io quando vado a trans mi faccio inculare a pancia in alto
Così godo di più e lei riesce a segarmi intanto
 

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
La mia all'inizio stando di fianco, come ha ben detto airone, perché è più rilassata poi, quando è particolarmente in vena, si mette in ginocchio con vibratore in fica e io da dietro nel culo perché le piace che da dietro le tocco le tette e strizzo i capezzoli. Per me l'apoteosi :D:D
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Quelle poche volte che me lo concede a pecora, ma la cosa che più le piace e pecora in figa e plug nel culo
Post automatically merged:

Quelle poche volte che me lo concede a pecora, ma la cosa che più le piace e pecora in figa e plug nel culo
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,519
Punti
139
Quelle poche volte che me lo concede a pecora, ma la cosa che più le piace e pecora in figa e plug nel culo
Post automatically merged:

Quelle poche volte che me lo concede a pecora, ma la cosa che più le piace e pecora in figa e plug nel culo
Quando me lo dava, preferiva nella posizione del missionario. Ci ho provato a pecora, ma non era rilassata e si faceva male
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
La mia all'inizio stando di fianco, come ha ben detto airone, perché è più rilassata poi, quando è particolarmente in vena, si mette in ginocchio con vibratore in fica e io da dietro nel culo perché le piace che da dietro le tocco le tette e strizzo i capezzoli. Per me l'apoteosi :D:D
Uguale! vibratore sul clitoride (o direttamente Magic Wand che la fa squirtare) e io dietro a pomparla... dopo le prime due tre spinte in genere sbrodola.
poi mi diverto io..
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Sta tornando la moda di aprire thread che sono la ripetizione della ripetizione della ripetizione di altri già aperti da tempo .
Magari prima cercare ( in alto a desta c'è la lente cerca) se ci sono discussioni già aperte no ?? :asdevil: :asdevil: :asdevil:
 

Top Bottom