Nella mia area zero match. Poco usato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ho scritto direttamente il nik di telegram come nome profilo...poi, dopo vari tentativi, sono riuscito a scrivere in descrizione di guardare il nome per trovarmi altrove. C'è da dire che i moderatori sono dei cazzo di ossi duriBuongiorno su gleeden qualcuno è riuscito a scrivere in qualche modo a superare la moderazione scrivendo il portorio nik di telegram?
si, tanto ghostingQualcuno ha provato Boo?
Consigli su quali foto caricare, cosa scrivere nella bio e come iniziare una chat senza il classico "ciao piacere, come stai"? GrazieConfermo, le peggio scopate mi sono fatto su tinder anche grazie a questo trucco, nello specifico:
Scopata su tinder SPEED RUN:
1) Vi fate account nuovo cosi tinder lo mette in risalito per le prime 24h.
2) Mettete subito foto (essenziale, altrimenti il like non ve lo mette neanche vostra madre) e bio a piacere (se non siete quantomeno piacenti anche la bio è essenziale, con la simpatia si rimorchia ancora) mettete il raggio in kilometri sulle impostazioni (io di solito metto max 5km perchè abito in una zona centrale di roma e la prendo praticamente tutta) ricordatevi che il raggio è in linea d aria quindi se mettete 100km avrete meno ragazze vicine e molte di piu lontane, poi BASTA, STOP!!! chiudete l app e non fate nessuno swipe per almeno 1 ora o anche 2 che è meglio cosi date alle ragazze che aprono tinder il tempo di vedervi e decidere se mettervi il like.
3) Riaprite l app e la prima ragazza che vi capita sarà di una gran figa che prende like da tutti, non mettetegli mai like perchè tanto non vi si incula mai, (perlomeno per me è cosi) la seconda ragazza invece è sempre una ragazza che vi ha messo like a voi, mettetegli like se vi va ed avrete il match e potrete parlargli.
4) CHIUDETE l app di nuovo.
5) Ripetete il punto 3 e 4 fino a che non continuerete a fare match, quando non vi escono più match finite tutti i like che vi sono rimasti a manetta che magari ne esce qualche match in più anche se è molto raro.
6) Ripetete il procedimento anche il giorno seguente e SE vedete che continuate a fare match anche il giorno dopo ancora.
7) Quando finisce la gloria (niente più match) accertatevi di esservi scambiati instagram o il numero con le ragazze con cui avete precedentemente avuto il match
8)Cancellate il vostro account di tinder, NON serve disinstallare, basta cancellare il proprio account come se voleste togliervi dall app
9) Ricominciate dal punto 1.
Io in 2 anni di tinder ho scopato centinaia di troiette con questo metodo, ovvio che avere il match non vi farà automaticamente scopare sia chiaro, se non ci sapete fare ve la prendete comunque in culo.
Ciao e grazie
PS Se avete domande scrivete pure qui non in pvt
Si con la fantasiaLasciate perdere le app raga, stare ad aspettare il match è una cagata.
Io sono sempre andato diretto su instagram, mandi il follow ha chi ha il privato e messaggi a gogo.
Su 10, 2-3-4 rispondono sempre e almeno una te la puoi sempre fare, specialmente se hanno 18-19 anni, assatanate di attenzioni, complimenti e di volatili
Di che zona?Boh io mi sono iscritto ad inizio agosto a badoo, convinto fosse il deserto. Invece mi ha stupito piacevolmente, ho beccato una 19enne riccia che fisicamente non è il massimo ma è di una maialaggine incredibile e fa dei pompini che dio sel'è scordato.
CampaniaDi che zona?
Ciao, potresti dare qualche consiglio di dove scopare anche a pagamento a Napoli e provincia?Campania
Mai scopato a pagamento, sorry!Ciao, potresti dare qualche consiglio di dove scopare anche a pagamento a Napoli e provincia?
Grazie
La rottura di scatole che per scopare free devi dedicare del tempo. Certo, il piacere è diverso, ma non tutti possono dedicarsi all'attività di ricerca...ma stanno arrapate coem porch ech ebisogno c'è di pagare
ma stanno arrapate coem porch ech ebisogno c'è di pagare
Quello che dico anche io cmq lei è veneta
Qui sul forum si parla con grande facilità di rimorchiare
vedi, se non sei un figo, le donne non ti si inculano per nulla. Sono ipocrite. Fanno le semplici, quelle che comprendono e invece scelgono solo chi a loro piace.ma stanno arrapate coem porch ech ebisogno c'è di pagare
Ma infatti tutte ste porche io non le trovo...c'è da lavorare a lungo per trovarne una. Se non si è bellissimi e con i soldi è duravedi, se non sei un figo, le donne non ti si inculano per nulla. Sono ipocrite. Fanno le semplici, quelle che comprendono e invece scelgono solo chi a loro piace.
Quindi meglio pagare secondo me
Se senti a qualcuno gli deve rifare la punta ogni 3 giorni...Ma infatti tutte ste porche io non le trovo...c'è da lavorare a lungo per trovarne una. Se non si è bellissimi e con i soldi è dura