ma può essere pure, evidentemente quel qualcuno però è uno che scopa tanto anche nel reale
io non capisco perchè c'è la convinzione per qualcuno che online ci siano le donne che prima di accendere il pc si tolgono le mutande, e via di "mo il primo che mi scrive gli faccio vede la figa e poi ci vediamo e scopiamo", pure al primo cesso che le scrive. non è vero che le donne so tutte porche. poi lo sono si a modo loro, ma avoglia ad essere il fortunato vincitore. magari ti risponde pure, ma 20 secondi dopo le scrive uno più figo di te (visto che ricevono centinaia di interazioni al giorno) e buonanotte. che significa un sito che funziona? internet è pieno di donne, su facebook, su instagram, nella sezione commenti di youtube... le donne sono dappertutto. (io una delle più porche che ho conosciuto l'ho conosciuta anni fa sul fan club del mio cantante preferito, invece su sti fantomatici siti mai niente) poi che i soliti trombatori ci riescano, facciano il passaparola condividendo le conquiste non significa che sia facile. evitiamo di commentare poi i siti a pagamento, perchè pagare e dire "funziona" è ridicolo. stai pagando per avere un qualcosa, e forse manco hai la certezza, sai che affare. che poi è la vita, paghi, soldi, successo.. se io vado in giro con la punto e tu la porsche, chi scoperà? tu
io spero che sti siti falliscano, almeno noi maschi smetteremo di far gonfiare l'ego alle donne, dove pure cofani di maccchina se la tirano come fossero emma watson, e piano piano si ristabilirà la normalità