porto la mia personalissima esperienza.....anni fa, poco prima della pandemia mi iscrissi a meetic e non conclusi nulla tranne qualche bellissima e lunga chat con 50enni che volevano figli, fortunatamente conobbi una donna fantastica nel reale e feci un lockdown vergognosamente divertente di cui non ho il coraggio di raccontare
circa due mesi fa in un periodo "vuoto" ho provato nuovamente a togliermi la puzza sotto il naso e mi sono iscritto a tinder....con poche foto decenti, una presentazione simpatica ma selettiva (non amo scoparmi la qualunque) in due mesi sono già a 4 punite su 5 viste per un aperitivo......il mio problema è che pur non dispiacendomi farmi la storia, pur essendo discretamente interessanti tutte quelle con cui ho "concluso" poi non mi va di rivederle....essendo uno che ci sa fare con le parole ed avendo modi evidentemente percepiti come carini e giusti non piaccio proprio a quelle che vogliono una roba easy, un paio di quelle che ho visto e con cui mi sono ritrovato a letto non credo parlerebbero bene di me
in poche parole sapendoci fare un minimo e non essendo cessi a pedali si tromba eccome.....aivoglia se si tromba
basta mettere foto ed una bio che dimostrino qualcosa, di avere un mondo che poi si sa confermare, nella mia fascia di età (45-50) è pieno di milfone che non vedono l'ora di mollarla se trovano un senso