Aspiranti Cuck Quando e cosa vi ha spinto ad avere fantasie Cuckold.

M

matt111

Guest
Magari averne la complicità... noi ci abbiamo fatto fantasie sul fatto che vada con altri e, a parte il fatto che non è interessata al reale, ma ha detto che nel caso dovesse andare davvero con un altro non mi vorrebbe in mezzo... a posto, sto. 🤣🙈
In una specie non monogama avere voglia di scopare con altri è quanto di piu normale
 

Zazzolo

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
55
Punti
28
Age
43
Mi sembra corretto racconti anche io come e perche ho cominciato a fantasticare. Sono stato sposato, e come gran parte delle coppie moderne, ci siamo separati. Quando ci siamo fidanzati, 23 anni io e 21 lei, non potevo pretendere di trovarla illibata, per cui non mi sono creato particolari problemi nel sapere che lo aveva già assaporato dappertutto, anzi.... ho trovato la strada già in discesa. Contrariamente a come si mostrava pubblicamente, a letto era molto porca. Si bagnata solo con le parole e squirtava come pochissime credo tutt'ora. Appena separati, ovviamente ho fatto più e più viaggi per raccogliere tutte le mie cose, e nel mentre in cantina trovo un suo quaderno del periodo subito precedente al nostro fidanzamento, e si sa, la curiosità...alla fine vince sempre, per cui comincio a sfogliarlo qua e là. .....ieri abbiamo scopato, ieri gli ho fatto il primo pompino con ingoio e de o dire che non è poi così male......e via dicendo.
Finché mi si apre la pagina del giorno successivo al suo compleanno....mi si è annebbiata la vista, mi faceva male lo stomaco.....mi sono sentito tradito per avermi taciuto taluni episodi.....
Mi aveva si raccontato tutto, credevo......aveva tralasciato un solo un particolare e non da poco, almeno per me. Il giorno del suo compleanno il suo fidanzato precedente a me, e che io conosco, gli aveva regalato un completino intimo, e ovviamente sono andati a casa sua per vederglielo indossato, ovviamente da lì, cominciano a toccarsi, fino a scopare, e non si era accorta almeno lei, dice, che era entrato il fratello di lui e che senza volerlo, nel girare la testa si è trovata con il suo cazzo davanti al viso....diceva che si era impaurita e che non voleva, che avrebbe voluto correre via per la vergogna.....ma poi, invece ha aperto la bocca eccome, e non solo la bocca....ed hanno continuato così per altri tre mesi.....
E ora i che rapporti siete ogni tanto vi rivedrete?
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
269
Punti
69
Chi per parlarne?
io sono dall'altra pare ho scopato altre donne che erano però convinte e in copia ci sono vari tipi di cuck per varie ragioni se ne vuoi parlare in privato ti posso ascoltare e penso anche consigliare su come comportarti con tua moglie
Post automatically merged:

La mia lei è una persona molto seria, timida, pudica, di forti principi morali, irreprensibile. Non penserebbe mai nemmeno certe cose. Ci tengo a lei e ne sono anche geloso, eppure pensarla anche solo accanto ad un altro uomo, magari carismatico e deciso, mi provoca una sensazione di contrasto emotivo, da una parte shock, sconcerto, gelosia, dall'altra fiato corto, tensione, emozione. La mia fantasia sarebbe molto cererbale, sembrerà strano ma non immagino tipo starmene li in prima fila a guardare come fosse un film, ma situazioni dove solo percepisco ciò che sta accadendo, questo aumenta il mio stato di tensione emotiva, immagini ad esempio lei in macchina con qualcuno ed io a distanza nella mia, oppure vederla entrare in un motel con qualcuno, oppure soger attendere in una stanza adiacente. Queste fantasie nacquero diversi anni fa per un puro caso, ero in un hotel per lavoro e ad un certo punto in piena notte dalla stanza sopra sono arrivati rumori di molle del letto sempre più intenso fin quando la voce di un uomo ha quasi grugnito e quella della donna ha emesso qualche sfiato, tipo quando sei sotto sforzo. Non so come e non so perché ma in quel momento ho pensato che fosse la mia lei lì sopra.....e me ne sono venuto quasi senza toccarmi.
sai forse ti capita di pensarla perchè sei sicuro che sia impossibile da realizzare una scena simile con la tua donna forse è il proibito che ti eccita perchè penso che se ti succedesse veramente non lo accetterebbe la tua mente tu solo sai se stai diventando cosi oppure sono solo fantasie che tali resteranno
 
Ultima modifica:

Top Bottom