Aspiranti Cuck Quando e cosa vi ha spinto ad avere fantasie Cuckold.

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Le fantasie cuck mi sono venute prima provando invidia per il suo trascorso turbolento, a seguire leggero senso di inferiorità dovuto alle mie poche esperienze, il fatto che il gran numero suo di esperienze lo abbia voluto lei e infine il motivo principale la sua gran bella colossale ottava piena che quando penso che se la sono goduta e rigoduta altri in gran numero mi si dilania il cervello per il contrasto gelosia/accettazione del fatto che è gjusto che se la siano goduta in troppi. Così è.
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Come te, quando ho scoperto che faceva cuck un suo ex, mi sono partite fantasie fino ad allora sconosciute... Prima ero gelosissimo!
Cosa intendi per 'faceva cuck' ?
Che lo cornificava a sua insaputa o era consenziente?
Post automatically merged:

Infatti ho scritto una buona parte,non tutti,calcola che io la vedo dalla parte del bull leggendo ciò che cuck in erba e finti cuck mi scrivono in privato e fidati,c'è da mettersi a piangere per le cazzate che scrivono
Tipo ?
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Ciao a tutti, mi chiedevo cosa ha spinto anche voi, a fantasticare esperienze cuckold, ossia cosa vi ha scatenato a voi tali pensieri al riguardo.
Io ad esempio, ho scoperto questo lato, con la mia ex moglie, dopo aver scoperto qualcosa di lei, del suo trascorso
Ne ho fantasticato ogni tanto, anche con lei.
Probabilmente perché anni fa mi ha tradito (sono geloso e il tradimento non l'ho gradito per niente) e forse il mio voler essere cuck credo risponda più ad un'esigenza di controllo, della serie che se lo devi fare allora facciamolo in tre o comunque non tenermi all'oscuro (sto semplificando, credo di essermi più o meno spiegato).
Sicuramente mi piace mostrarla, sicuramente mi piace se piace e se viene guardata (tant'è che la invito spesso a vestirsi il più possibile scollata e provocante, ma senza grande successo), mi piace molto meno se lei ricambia, soprattutto con persone che conosco.
Mi piacerebbe vederla sedurre un ragazzo molto più giovane, forse perché da ragazzo sognavo una milf come mia moglie.
 

giacobbee

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
792
Punti
98
Ne ho fantasticato ogni tanto, anche con lei.
Probabilmente perché anni fa mi ha tradito (sono geloso e il tradimento non l'ho gradito per niente) e forse il mio voler essere cuck credo risponda più ad un'esigenza di controllo, della serie che se lo devi fare allora facciamolo in tre o comunque non tenermi all'oscuro (sto semplificando, credo di essermi più o meno spiegato).
Sicuramente mi piace mostrarla, sicuramente mi piace se piace e se viene guardata (tant'è che la invito spesso a vestirsi il più possibile scollata e provocante, ma senza grande successo), mi piace molto meno se lei ricambia, soprattutto con persone che conosco.
Mi piacerebbe vederla sedurre un ragazzo molto più giovane, forse perché da ragazzo sognavo una milf come mia moglie.
E come hai scoperto il tradimento e quali sono state le conseguenze?
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
E come hai scoperto il tradimento e quali sono state le conseguenze?
L'ho scoperto tramite una serie di indizi che mi hanno portato ad avere le prove (era l'epoca nella quale i messaggi privati su messenger/facebook arrivavano anche sulla mail, specie se non avevi disattivato quella funzione. Non avevo la sua password ma mi bastò qualche tentativo per recuperarla).
Diciamo che non l'ho presa bene perché un tradimento può essere anche distruttivo per la coppia ufficiale, soprattutto se non si tratta di solo sesso.
Quindi, l'ho presa male.
 

zopper

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
41
Cmq io ritengo che siamo molto fortunati, checché se ne dica. Per molti avere la moglie disinibita è una disgrazia. Invece io l' ho vista come una fortuna, un dono. Vero è che, a dire il vero, ci sono alcuni momenti che mi mettono in imbarazzo certi atteggiamenti. Ad esempio, al mare la mia lei, avendo un sederotto abbondante (tipo la.kardashian) ed usando spesso tanga strettissimi, molti sguardi mi infastidiscono. Poi però arriva il momento in cui inizio a ragionare con il cazzo e li è la fine 😂😂😂
Può avere un certo fascino questo "dono" , ma rimane difficile entrare in questa logica.
 

Marcelloterlizzi

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
39
Noi abbiamo iniziato con lo scambio di coppia..che facciamo tutt'ora..ma ogni tanto giochiamo anche coi singoli.. però mi sono reso conto che il gioco a 3 e vederla scopata mi eccita molto di più..nn che lo scambio di coppia nn mi ecciti..ma giusto per farvi capire..in una situazione di scambio..capace che duro tranquillamente 40/50 minuti, come quando scopo solo con mia moglie..mentre in una situazione a 3 dove mi posso godere al 100% la visione di lei scopata dal singolo..senza essere "distratto" dallo scopare l'altra lei..nn resisto più di 10 minuti poi sborro per la troppa eccitazione..
 

Ilmaritodidaniela

Banned
"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
132
Punti
28
Age
49
La mia lei è una persona molto seria, timida, pudica, di forti principi morali, irreprensibile. Non penserebbe mai nemmeno certe cose. Ci tengo a lei e ne sono anche geloso, eppure pensarla anche solo accanto ad un altro uomo, magari carismatico e deciso, mi provoca una sensazione di contrasto emotivo, da una parte shock, sconcerto, gelosia, dall'altra fiato corto, tensione, emozione. La mia fantasia sarebbe molto cererbale, sembrerà strano ma non immagino tipo starmene li in prima fila a guardare come fosse un film, ma situazioni dove solo percepisco ciò che sta accadendo, questo aumenta il mio stato di tensione emotiva, immagini ad esempio lei in macchina con qualcuno ed io a distanza nella mia, oppure vederla entrare in un motel con qualcuno, oppure soger attendere in una stanza adiacente. Queste fantasie nacquero diversi anni fa per un puro caso, ero in un hotel per lavoro e ad un certo punto in piena notte dalla stanza sopra sono arrivati rumori di molle del letto sempre più intenso fin quando la voce di un uomo ha quasi grugnito e quella della donna ha emesso qualche sfiato, tipo quando sei sotto sforzo. Non so come e non so perché ma in quel momento ho pensato che fosse la mia lei lì sopra.....e me ne sono venuto quasi senza toccarmi.
 

Massena

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,296
Punti
99
Se qualche cuck volesse farlo provare a moglie o fidanzata... 😎😉
 

Allegati

  • IMG_20230521_092534.jpg
    IMG_20230521_092534.jpg
    184 KB · Visualizzazioni: 45

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,208
Punti
99
Age
40
credo sia tutto nato in adolescenza
tra brufoli e inestetismi vari tipici di chi è in fase di crescita facevo fatica ad avere una prima esperienza ed infatti ho perso la verginità a 22 anni, tardi già per i canoni di 16-17 anni fa
i miei amici l'avevano quasi tutti persa prima tolti i più "bruttini"
sta roba mi ha fatto sentire un filo debole, una sorta di maschio beta
ho conosciuto la mia prima ragazza a 22 anni ma con me a letto era molto schizzinosa (niente orale, rapporti sempre protetti dal primo all'ultimo secondo)
mi piaceva da morire,ero super geloso (anche perché lei con alcuni atteggiamenti non ispirava proprio fiducia cieca) ..ovviamente ero immaturo mentre lei era più esperta avendo avuto altre relazioni prima...ancora oggi ad oltre un decennio di distanza probabilmente resta una bellissima ragazza (non la vedo da un era geologica) seppure senza un seno pronunciato, grosso difetto per me..
Comunque, si sommano le mie insicurezze e le sue negazioni e cominciano a nascere dei pensieri di inadeguatezza..
lei poi aveva un ex che ancora come un disperato le ronzava attorno (ma lui per me non era una minaccia), altri tizi che magari conosceva in facoltà e velatamente ci provavano..
poi entra in palestra e li il colpo di grazia, si invaghisce (un classico) del personal trainer di turno e mi pianta due mesi dopo (scopro il tutto 5 o 6 mesi dopo quando li vedo innamorati passeggiare mano per la mano)...
ovviamente inizialmente tanto dolore poi però arrivano parafilie
mi ci sego sulle sue foto e mi immagino quanto potrebbe esser disinibita col suo nuovo ragazzo
me la immagino prenderlo in bocca o farsi spruzzare sperma addosso...tutta sta roba mi accompagna per anni in cui resto single e mi masturbo quotidianamente.
arriviamo ai tempi recenti, la mia storia si trova nella sezione racconti
sto con una ragazza che mi piace da morire e con cui, tolti pochissimi dettagli , non ho avuto negazioni sotto le lenzuola..eppure il pensiero cuck mi è rimasto pure con lei che tanto mi fa sentire sicuro di me
è la mia relazione più duratura attualmente ma credo che tutti vivano delle fasi di stanca
la nostra fase è partita un annetto fa e per dare un tocco di brio in più abbiamo introdotto un terzo elemento, un mio caro amico, uno di quelli che ho genuinamente invidiato per il discreto successo che ha sempre avuto con le ragazze (non è un don giovanni, lo è sicuramente a confronto con me!)
non so quindi se definirmi cuck, l'idea di far entrare sconosciuti non ci ha minimamente sfiorato
l'idea di introdurre una persona fidata a cui voglio bene invece mi ha sempre intrigato e questo mio amico per me rappresentava l'ideale (gli avrei fatto fare un giro pure sulla mia ex di cui ho scritto qui sopra)
comunque ,seppur con cadenza irregolare, ogni tanto si vedono loro due, tutto alla luce del sole , e si divertono...ovviamente mi diverto anche io a rivedermi i loro filmati :asd:
ci sarebbe una marea di roba da raccontare visto che la mente è un labirinto intricato...mi limito a dire che sto benissimo ora e anche loro (li vedete nel mio avatar!)
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
credo sia tutto nato in adolescenza
tra brufoli e inestetismi vari tipici di chi è in fase di crescita facevo fatica ad avere una prima esperienza ed infatti ho perso la verginità a 22 anni, tardi già per i canoni di 16-17 anni fa
i miei amici l'avevano quasi tutti persa prima tolti i più "bruttini"
sta roba mi ha fatto sentire un filo debole, una sorta di maschio beta
ho conosciuto la mia prima ragazza a 22 anni ma con me a letto era molto schizzinosa (niente orale, rapporti sempre protetti dal primo all'ultimo secondo)
mi piaceva da morire,ero super geloso (anche perché lei con alcuni atteggiamenti non ispirava proprio fiducia cieca) ..ovviamente ero immaturo mentre lei era più esperta avendo avuto altre relazioni prima...ancora oggi ad oltre un decennio di distanza probabilmente resta una bellissima ragazza (non la vedo da un era geologica) seppure senza un seno pronunciato, grosso difetto per me..
Comunque, si sommano le mie insicurezze e le sue negazioni e cominciano a nascere dei pensieri di inadeguatezza..
lei poi aveva un ex che ancora come un disperato le ronzava attorno (ma lui per me non era una minaccia), altri tizi che magari conosceva in facoltà e velatamente ci provavano..
poi entra in palestra e li il colpo di grazia, si invaghisce (un classico) del personal trainer di turno e mi pianta due mesi dopo (scopro il tutto 5 o 6 mesi dopo quando li vedo innamorati passeggiare mano per la mano)...
ovviamente inizialmente tanto dolore poi però arrivano parafilie
mi ci sego sulle sue foto e mi immagino quanto potrebbe esser disinibita col suo nuovo ragazzo
me la immagino prenderlo in bocca o farsi spruzzare sperma addosso...tutta sta roba mi accompagna per anni in cui resto single e mi masturbo quotidianamente.
arriviamo ai tempi recenti, la mia storia si trova nella sezione racconti
sto con una ragazza che mi piace da morire e con cui, tolti pochissimi dettagli , non ho avuto negazioni sotto le lenzuola..eppure il pensiero cuck mi è rimasto pure con lei che tanto mi fa sentire sicuro di me
è la mia relazione più duratura attualmente ma credo che tutti vivano delle fasi di stanca
la nostra fase è partita un annetto fa e per dare un tocco di brio in più abbiamo introdotto un terzo elemento, un mio caro amico, uno di quelli che ho genuinamente invidiato per il discreto successo che ha sempre avuto con le ragazze (non è un don giovanni, lo è sicuramente a confronto con me!)
non so quindi se definirmi cuck, l'idea di far entrare sconosciuti non ci ha minimamente sfiorato
l'idea di introdurre una persona fidata a cui voglio bene invece mi ha sempre intrigato e questo mio amico per me rappresentava l'ideale (gli avrei fatto fare un giro pure sulla mia ex di cui ho scritto qui sopra)
comunque ,seppur con cadenza irregolare, ogni tanto si vedono loro due, tutto alla luce del sole , e si divertono...ovviamente mi diverto anche io a rivedermi i loro filmati :asd:
ci sarebbe una marea di roba da raccontare visto che la mente è un labirinto intricato...mi limito a dire che sto benissimo ora e anche loro (li vedete nel mio avatar!)
Complimenti per esserci riuscito, sto tentando la stessa strada con mia moglie
 
OP
zagoor

zagoor

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
199
Punti
39
Mi sembra corretto racconti anche io come e perche ho cominciato a fantasticare. Sono stato sposato, e come gran parte delle coppie moderne, ci siamo separati. Quando ci siamo fidanzati, 23 anni io e 21 lei, non potevo pretendere di trovarla illibata, per cui non mi sono creato particolari problemi nel sapere che lo aveva già assaporato dappertutto, anzi.... ho trovato la strada già in discesa. Contrariamente a come si mostrava pubblicamente, a letto era molto porca. Si bagnata solo con le parole e squirtava come pochissime credo tutt'ora. Appena separati, ovviamente ho fatto più e più viaggi per raccogliere tutte le mie cose, e nel mentre in cantina trovo un suo quaderno del periodo subito precedente al nostro fidanzamento, e si sa, la curiosità...alla fine vince sempre, per cui comincio a sfogliarlo qua e là. .....ieri abbiamo scopato, ieri gli ho fatto il primo pompino con ingoio e de o dire che non è poi così male......e via dicendo.
Finché mi si apre la pagina del giorno successivo al suo compleanno....mi si è annebbiata la vista, mi faceva male lo stomaco.....mi sono sentito tradito per avermi taciuto taluni episodi.....
Mi aveva si raccontato tutto, credevo......aveva tralasciato un solo un particolare e non da poco, almeno per me. Il giorno del suo compleanno il suo fidanzato precedente a me, e che io conosco, gli aveva regalato un completino intimo, e ovviamente sono andati a casa sua per vederglielo indossato, ovviamente da lì, cominciano a toccarsi, fino a scopare, e non si era accorta almeno lei, dice, che era entrato il fratello di lui e che senza volerlo, nel girare la testa si è trovata con il suo cazzo davanti al viso....diceva che si era impaurita e che non voleva, che avrebbe voluto correre via per la vergogna.....ma poi, invece ha aperto la bocca eccome, e non solo la bocca....ed hanno continuato così per altri tre mesi.....
 

Allegati

  • r0_Doriana gode come una vacca.JPG
    r0_Doriana gode come una vacca.JPG
    160.3 KB · Visualizzazioni: 95

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Mi sembra corretto racconti anche io come e perche ho cominciato a fantasticare. Sono stato sposato, e come gran parte delle coppie moderne, ci siamo separati. Quando ci siamo fidanzati, 23 anni io e 21 lei, non potevo pretendere di trovarla illibata, per cui non mi sono creato particolari problemi nel sapere che lo aveva già assaporato dappertutto, anzi.... ho trovato la strada già in discesa. Contrariamente a come si mostrava pubblicamente, a letto era molto porca. Si bagnata solo con le parole e squirtava come pochissime credo tutt'ora. Appena separati, ovviamente ho fatto più e più viaggi per raccogliere tutte le mie cose, e nel mentre in cantina trovo un suo quaderno del periodo subito precedente al nostro fidanzamento, e si sa, la curiosità...alla fine vince sempre, per cui comincio a sfogliarlo qua e là. .....ieri abbiamo scopato, ieri gli ho fatto il primo pompino con ingoio e de o dire che non è poi così male......e via dicendo.
Finché mi si apre la pagina del giorno successivo al suo compleanno....mi si è annebbiata la vista, mi faceva male lo stomaco.....mi sono sentito tradito per avermi taciuto taluni episodi.....
Mi aveva si raccontato tutto, credevo......aveva tralasciato un solo un particolare e non da poco, almeno per me. Il giorno del suo compleanno il suo fidanzato precedente a me, e che io conosco, gli aveva regalato un completino intimo, e ovviamente sono andati a casa sua per vederglielo indossato, ovviamente da lì, cominciano a toccarsi, fino a scopare, e non si era accorta almeno lei, dice, che era entrato il fratello di lui e che senza volerlo, nel girare la testa si è trovata con il suo cazzo davanti al viso....diceva che si era impaurita e che non voleva, che avrebbe voluto correre via per la vergogna.....ma poi, invece ha aperto la bocca eccome, e non solo la bocca....ed hanno continuato così per altri tre mesi.....
penso che se potessimo leggere il 'metaforico quaderno dei ricordi' di tante ragazze ne scopriremmo di tantissime e questo non ci deve meravigliare.
Dobbiamo smetterla di pensare che ieri sono state come oggi si mostrano.
 

xxpinko

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
7
Punti
14
Ciao, io appena sposato ero gelosissimo, non mi passava mai e poi mai per la testa che potesse piacermi l'idea di vedere mia moglie con altri uomini. poi tutto è cambiato da quando ho scoperto che nel cellulare aveva due relazioni extraconiugali... e da qui è partito tutto.
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Ciao, io appena sposato ero gelosissimo, non mi passava mai e poi mai per la testa che potesse piacermi l'idea di vedere mia moglie con altri uomini. poi tutto è cambiato da quando ho scoperto che nel cellulare aveva due relazioni extraconiugali... e da qui è partito tutto.
Vedi ? É la teoria che porto sempre avanti io, l'uomo geloso (o anche quello che vuol fare il furbo) si ritrova cornificato e frustrato mentre quello di ampie vedute se la gode e al contempo ha una moglie al massimo del suo splendore
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Vedi ? É la teoria che porto sempre avanti io, l'uomo geloso (o anche quello che vuol fare il furbo) si ritrova cornificato e frustrato mentre quello di ampie vedute se la gode e al contempo ha una moglie al massimo del suo splendor

Hai ragione! Io ritengo che comunque prima o poi sarebbe capitata l’occasione a mia moglie o a qualche mia ex e mi avrebbe fatto le corna di nascosto, quindi meglio rivoltare la situazione è farglielo fare con la mia complicità, così siamo contenti tutti e due, tre, quattro o quanti siamo ahahah
 

Duka

"Level 5"
Messaggi
332
Punteggio reazione
1,548
Punti
99
A me le fantasie cuckold sono venute quando mia moglie per gioco ad una cena cin colleghi e colleghe di lavoro , mi ha detto che le donne hanno sollevato il vestito mostrando le mutandine che indossavano.
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Hai ragione! Io ritengo che comunque prima o poi sarebbe capitata l’occasione a mia moglie o a qualche mia ex e mi avrebbe fatto le corna di nascosto, quindi meglio rivoltare la situazione è farglielo fare con la mia complicità, così siamo contenti tutti e due, tre, quattro o quanti siamo ahahah
Magari averne la complicità... noi ci abbiamo fatto fantasie sul fatto che vada con altri e, a parte il fatto che non è interessata al reale, ma ha detto che nel caso dovesse andare davvero con un altro non mi vorrebbe in mezzo... a posto, sto. 🤣🙈
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Magari averne la complicità... noi ci abbiamo fatto fantasie sul fatto che vada con altri e, a parte il fatto che non è interessata al reale, ma ha detto che nel caso dovesse andare davvero con un altro non mi vorrebbe in mezzo... a posto, sto. 🤣🙈

Tua moglie rientra nella stragrande maggioranza dei casi.
La sua sincerità è da apprezzare.
 

Top Bottom