Quante seghe vi fate al giorno?

B

baffanbulo

Guest
una al giorno ma fatta bene visto che mi piace segarmi a lungo....però devo dire che se trovo gli stimoli giusti un paio non si negano mai....in gioventù anche 5 al giorno...
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,180
Punteggio reazione
12,155
Punti
113
una al giorno ma fatta bene visto che mi piace segarmi a lungo....però devo dire che se trovo gli stimoli giusti un paio non si negano mai....in gioventù anche 5 al giorno...
Per quanto mi riguarda dipende dal tempo che ho a disposizione. Ho passato diverse domeniche a non fare altro superando anche le 10 seghe. Preferisco prendermi tutto il tempo necessario per godermela come si deve
 
OP
Segaiolo30

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
444
Punti
69
Per quanto mi riguarda dipende dal tempo che ho a disposizione. Ho passato diverse domeniche a non fare altro superando anche le 10 seghe. Preferisco prendermi tutto il tempo necessario per godermela come si deve
Beh a 10 seghe ci riuscivo ad arrivare anni fa. Ora il mio massimo è circa 6 o 7.
 

piedinofreddo

"Level 1"
Messaggi
184
Punteggio reazione
166
Punti
49
E' proprio a causa del lavoro che per sfogarmi e rilassarmi trovo un po' di tempo la sera prima di andare a dormire. Quando sono in ferie certe volte mi scordo pure di avere il cazzo
 

Top Bottom