Quante ve ne siete fatte nel 2022?

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,557
Punti
99
Il 2022 è definitivamente alle spalle, tempo di riflettere e fare bilanci. La prima domanda che mi è venuta in mente è... Quante ragazze mi sono scopato nel 2022? 🤣🤣🤣
Dopo un calcolo approssimativo posso dire di essere arrivato a 26 (o forse di più ma sono confuso)
Il Vostro 2022 com'è andato invece? Quante ne siete riuscite a portare a letto?
(vediamo chi vince ahah)
 

Alsi8

"Level 5"
Messaggi
118
Punteggio reazione
1,356
Punti
99
Il 2022 è definitivamente alle spalle, tempo di riflettere e fare bilanci. La prima domanda che mi è venuta in mente è... Quante ragazze mi sono scopato nel 2022? 🤣🤣🤣
Dopo un calcolo approssimativo posso dire di essere arrivato a 26 (o forse di più ma sono confuso)
Il Vostro 2022 com'è andato invece? Quante ne siete riuscite a portare a letto?
(vediamo chi vince ahah)
Sì 26, e io sono Garibaldi. Ma va va, mitomane.
 
OP
Ubauba1

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,557
Punti
99
Sì 26, e io sono Garibaldi. Ma va va, mitomane.
Ohhh salve Garibaldi, non sapevo stesse ancora in giro, come va la gamba? Lei quante se ne è fatte nel 2022? Ci è arrivato a 1000? 🤣
(dai facciamo i seri, non ho bisogno di mentire senza metterci la faccia. Tra scopamiche e nuive conoscenze posso dirti di essere arrivato a 26, aiutato anche da Tinder. Sei liberissimo di non credermi e credere che sono un montato, ma almeno non darmi del bugiardo, grazie)
 
Ultima modifica:

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
925
Punteggio reazione
1,131
Punti
119
Ohhh salve Garibaldi, non sapevo stesse ancora in giro, come va la gamba? Lei quante se ne è fatte nel 2022? Ci è arrivato a 1000? 🤣
(dai facciamo i seri, non ho bisogno di mentire senza metterci la faccia. Tra scopamiche e nuive conoscenze posso dirti di essere arrivato a 26. Sei liberissimo di non credermi e credere che sono un montato, ma almeno non darmi del bugiardo, grazie)
Se sei nella zona giusta tinder ti apre un mondo, nella mia di zona è impossibile fare quei numeri, un amico in uk rimediava ogni tipo di donna, colore, peso e sapore. 🔝
 
OP
Ubauba1

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,557
Punti
99
Se sei nella zona giusta tinder ti apre un mondo, nella mia di zona è impossibile fare quei numeri, un amico in uk rimediava ogni tipo di donna, colore, peso e sapore. 🔝
Tinder ha aiutato veramente tanto, un buon blocco viene da lì.
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
925
Punteggio reazione
1,131
Punti
119
Tinder ha aiutato veramente tanto, un buon blocco viene da lì.
In Sardegna pretendono di trovare un Gianluca Vacchi che le mantenga si tinder. 😂
Post automatically merged:

Personalmente su tinder ne ho agganciate solo 3 è ce voluto un fottio di tempo.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,315
Punteggio reazione
13,521
Punti
119
Difficile fare un calcolo.
Diciamo mediamente 1-2 volta al mese con la trombamica di turno ( ma dipende molto dal mio e dal suo tempo), capita anche che ad esempio usciamo per andare in sauna ma non facciamo nulla .

Per il resto poi le mie scopate sono molto molto occasionali nel senso che frequento locali particolari dove la presenza di coppie e singole è costante per cui è quasi automatico giungere al sodo ma non ce niente di certo , anche perché si va li per quello ma ovviamente bisogna vedere come va la serata . Vabbè chi si ricorda di me sa già di cosa parlo visto che pubblicavo tutto qua sopra settimanalmente.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
461
Punti
74
Oltre a mia moglie ho scopato 3 donne e purtroppo solo limonato una nera fighissima, e limonato una 40enne sposata.

Non sono grandi numeri ma non mi lamento visto che logisticamente ho dovuto fare i salti mortali.
Due delle 3 tra l'altro sono 22enni, che è una certa soddisfazione vista la mia età.

Se avessi avuto campo libero ne avrei fiondate molte di più... e lo dico non perché sono figo ma solo perché come detto sopra da qualcuno grazie alle app di dating si possono tranquillamente fare i numeri citati dal collega Ubauba. Se si abita nel posto giusto si può davvero avere un bacino di utenza pressoché inesauribile.
 

Top Bottom