Quante volte vi capita di fare sesso anale con la vostra donna?

Quante volte vi capita di fare sesso anale con la vostra donna?


  • Total voters
    31

CpMiele

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,409
Punteggio reazione
618
Punti
139
Diciamo che ogni tanto la mia "vacca" me lo concede e se lo fa riempire senza problemi.
Se dovessi fare una media direi che lo prende in culo una volta su 10-15 scopate
 
OP
John Louis

John Louis

"Level 7"
Messaggi
1,484
Punteggio reazione
6,148
Punti
119
Bhè, buon per te! Un pochino ti invidio (nel senso buono) :D
In effetti un po'è colpa mia che non glielo chiedo troppo spesso

La devi stalkerizzare :D la mia è lei che me lo chiede....le piace proprio in culo ;)
Minchia ragazzi per ora vince la quotazione delle donne a cui piace poco nel culo....mannaggia!!!
 
Ultima modifica:
OP
John Louis

John Louis

"Level 7"
Messaggi
1,484
Punteggio reazione
6,148
Punti
119
amico la tua al posto del culo pareva avere un'altra figa ancora più larga!

esatto eustacchio, un bel culo slabbrato che ha poca presa persino sul mio cazzo, tranne ieri che lo voleva solo che era poco predisposta, la cosa positiva era che aveva molte contrazioni e mi stringeva per bene il cazzo.....ah che goduria, finalmente un pò di presa!
 
E

eustacchio

Guest
esatto eustacchio, un bel culo slabbrato che ha poca presa persino sul mio cazzo, tranne ieri che lo voleva solo che era poco predisposta, la cosa positiva era che aveva molte contrazioni e mi stringeva per bene il cazzo.....ah che goduria, finalmente un pò di presa!

Minchia, è davvero usato e riusato alla grande! un buco nero!
 

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Avevo postato, ma non so perchè non compare il post. Comunque
Con la mia compagna rientriamo nel 4-6 su 10 (più 4/5)
Lei è un tipo che se mi fa ill pompino, si fa sborrare in bocca
Scopiamo, nella figa
La inculo, in culo
Me la sono trovata così perchè ha sempre dato il culo
nelle nostre confidenze mi ha confidato che da ragazza si masturbava tantissimo anche 4 volte al giorno e per paura non infilava niente nella figa, ma usava il manico di una spazzola sottile nel culo. Anche dopo la prima volta che è stata sverginata ha continuato a dare anche il culo, perchè chi più chimeno, i fidanzati che ha avuto glielo chiedevano

Ecco un suo primo piano, anni 36 :victory:
let 1 (13)M.jpg
 

kerator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
249
Punteggio reazione
1
Punti
0
anche la mia si fa inculare ma siamo nelle 2/3 su 10,il culo gia' gli e' lo aveva sfondato un suo ex ma non gli piace tanto,solo che quando la inculo si sente troia,e se gli e' lo chiedo dice di si,e' una troia
 

Top Bottom