Quanto sono troie le vostre mogli/compagne/amanti

Duka

"Level 5"
Messaggi
334
Punteggio reazione
1,555
Punti
99
Mia moglie una sera si è seduta sulla leva del cambio della nostra macchina , cavalcando fino a venire e poi ha leccato il pomello fradicio dei suoi umori , è io nel sedile posteriore a guardare eccitato..
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
757
Punteggio reazione
2,662
Punti
104
la mia va a periodi ma da qualche anno a questa parte si sta imputtanendo di più, prima per farla girare senza mutande dovevo insistere, ora basta che glielo chieda e lo fa pure con vestiti cortissimi e mini svolazzanti, di suo è piuttosto remissiva e sfrutto questa cosa a mio vantaggio, l'ultima volta era lunedì, dovevamo andare a prendere il sole ma mi aveva fatto arrabbiare e ho detto che la condizione per perdonarla era un bel pompino perché avevo parecchia voglia, così siamo andati in riva al fiume, le ho detto di non mettersi le mutande che il costume se lo poteva infilare anche lì, dentro la tenda ha eseguito il suo compito mentre la sgrillettavo, ingoiando tutto per non macchiare il top che ancora non si era tolta.. poi mi ero portato il vibratore da clitoride e glielo ho messo sotto il costume, era bello vedere a pancia sotto il suo bel culo fasciato dal costume a perizoma muoversi cercando il piacere.. che alla fine è arrivato.. a casa la ho chiavata un'altra volta

la sborra, in faccia e in tutto il corpo, bene o male l'ha sempre accettata.. ora gliela faccio ingoiare sempre più spesso...
 

Top Bottom