Esperienza reale Quel controverso rapporto con mia zia, o no?

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
190
Punteggio reazione
584
Punti
93
Appena posso continuo
Vediamo se riesco a recupare qualche screenshot di conversazioni, ma mi servirà del tempo, anche perché ho una ragazza da soddisfare e devo ritagliarmi lo spazio :ROFLMAO:
Non so quanto ci sia di reale e quanto di romanzato nella tua esperienza ma mi ricorda in parte la mia con mia zia che si spogliava davanti a me adolescente. Io non credo che fosse casuale, sicuramente non poteva esserlo nel tuo caso. Ti pare che ti spogli nuda in una stanza dove tuo nipote sta dormendo col rischio che si svegli se non speri in qualche modo che possa sbirciare??? La realtà secondo me è che certe donne mature si eccitano nel provocare e nell'eccitare anche se magari non vanno fino in fondo visti i legami familiari o altre complicazioni.
Intuisco però che nel tuo caso, caduti i vincoli familiari, si è arrivati in fondo.
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,508
Punti
118
Succede che un bel po' di anni dopo, mia zia divorzia.

La mia famiglia resta comunque in buoni rapporti con lei. Anche perché si scopre che la causa fu mio zio, il quale la tradiva ripetutamente.
Tuttavia abitando in una città a circa 2 ore dalla mia non la vediamo spesso. Qualche mese (7/8) dopo il divorzio decidiamo di andare a trovarla. Io all'epoca avevo 27/28 anni.
Avevamo organizzato a casa sua i miei ed io per un pranzo domenicale.

Durante gli anni che erano passati i nostri rapporti si era un po' indeboliti. Essendo io cresciuto andavo meno dai miei nonni e quindi ci si vedeva magari solo una volta o due l'anno. A Natale per dire.
Tuttavia in quelle rare occasioni io ero sempre molto lieto di vederla e non perdevo occasione di abbracciarla calorosamente per sentire il suo seno sul mio petto.
Poi penso che anche quel mio modo di fare a lei piacesse. Ormai ero cresciuto, sono alto 1.85 circa, 80 kg, fisico abbastanza atletico. E per quella visione che ho di lei penso che le piacesse ricevere quelle piccole attenzioni da parte mia. Ma magari erano solo mie suggestioni date dal fatto che era da sempre uno dei miei sogni erotici più frequenti.
Chiaramente, negli anni, avendo ragazze l'ho pensata molto meno, a volte quasi mai. Ma ogni tanto la sega su di lei tornava sempre.

Lei era molto contenta di vederci.
Comunque arriviamo la mattina, pranziamo. Chiaramente parliamo del più e del meno, di come stesse, il matrimonio ecc...
Lei sembrava la stessa, il periodo più buio, ovvero quello del divorzio sembrava ormai era alle spalle.
Parlando mia madre le dice "teniamoci più in contatto, anche tramite whatsapp"
Prendendo spunto dalla cosa, mia zia mi dice "visto che tu sei bravo con la tecnologia, puoi controllarmi un attimo il telefono? Ho sempre problemi di memoria, mi dice sempre che è insufficiente"
Io le dico "va bene, posso accedere senza problemi?" E lei "si, certo, non preoccuparti"
La prima cosa che faccio quindi è di usare un file manager per eliminare i backup di WhatsApp che occupano memoria. Poi tramite il telefono cancello la cache delle app.
Poi vado nella galleria per vedere quante foto ci fossero. C'erano foto ma non tantissime. Tuttavia c'erano molte foto nel cestino. Quindi le apro e li la situazione inizia a farsi interessante. Mi ritrovo diverse foto di uomini nudi.
Il cestino è il classico che autoelimina le foto dopo 30 giorni, quindi la più vecchia era di un mese prima. Da quel che vedo, erano foto di uomini, selfie, palesemente inviati. Chiaramente molte erano da parte degli stessi. Penso che fossero almeno 4/5 uomini diversi. Inoltre c'erano uomini coetanei ed uno più giovane. Penso che il più giovane avesse circa 32/35 anni. In alcune foto, questi erano nudi e alcune foto erano proprio dei loro cazzi.
Ci sono però anche alcune sue foto cancellate. Saranno state 6/7. In 2/3 era in intimo. Erano foto scattate nella stessa occasione. Reggiseno e mutandine neri, calze nere. Lei davanti lo specchio, seduta sul letto con le gambe aperte. Finalmente dopo anni potevo rivedere quel corpo. Erano passati un po' di anni ma lei si era mantenuta benissimo. Anzi il seno sembrava pure più grande. In un'altra foto c'era lei davanti lo specchio del bagno che si tiene il reggiseno con una mano il quale era slegato. Il seno si vedeva molto di più qui, ma non i capezzoli. Una era una foto dei suoi piedi. Un'altra lei vestita con tutta in tiro con un vestito a tubino.
Prima di cancellare le foto, le ripristino, le invio al mio telefono e saranno oggetto di molte seghe.
Chiaramente durante la visione non mi faccio accorgere di nulla. Lei continuava a parlare con mia madre. Io cancello le immagini e mi metto a cercare altro. Vado nelle app installate e vedo che aveva Tinder. Entro nell'app e vado sulle sue foto. Aveva messo 3/4 foto, dove non si vedeva bene in volto. Il nome era diverso. Le foto erano carine ma niente di eccessivo. Poi allora vado nei match e ne trovo tantissimi.
Uomini di tutte le età che le scrivono, alcuni andando subito al sodo. Lei però, dalle conversazioni sembra una che vuole essere corteggiata. Comunque una donna che richiede attenzioni. Vedo che con diversi si era scambiata il contatto telegram. Con alcuni c'era sexting. Loro la provocavano e lei li faceva eccitare. Parlavano delle proprie voglie.

A quel punto, avevo realizzato tre punti fondamentali: mia zia è ancora una bellissima donna, chiaramente l'avevo vista negli anni ed era sempre lei, molto appariscente e sempre ben vestita, ma le foto in intimo mostravano ancora un bellissimo corpo. Una vera e propria milf.
Altro punto, mia zia stava vedendo uomini in quel periodo, quanto meno a parlarci. Poi non so se si fossero visti poiché non ho avuto il tempo di leggere molte conversazioni.
E infine il punto più importante, essendo divorziata non era più mia zia. Io ormai ero un uomo, lei una donna. Due adulti. E questo mi fece pensare che potevo in qualche modo provarci.
Tuttavia come? Vero che formalmente non era più zia, ma mi aveva visto crescere, e tentare un approccio così dal nulla pensavo che non producesse risultati. Lei si sarebbe sempre frenata.

Allora cosa fare? Avevo la soluzione a portata di mano.
Io anche avevo tinder in quel periodo, e in quel momento non mi importava più nulla di quelle troiette che stavo sentendo. Dovevo verificare cosa potessd accadere con lei.
Allora vado nel suo tinder e nel mio, riduco la distanza di ricerca al minimo e mi metto a sfogliare gli account. Dopo un po' dal mio proflo la trovo mando il like e metto il match dal suo telefono.
Restava un'ultima cosa da fare, cambiare un po' le mie foto, per non mostrare il viso. E così faccio. Metto foto che mostrano più il fisico.
Quindi finita l'operazione. Le riconsegno il telefono.

A quel punto era chiaro. Non appena fossimo andati via, iniziare a scriverle e corteggiarla. Provarci. L'obiettivo era riuscire in qualsiasi cosa. Anche solo sexting. Inviarle una foto del mio cazzo e ricevere un suo commento mi eccitava al solo pensiero.

E lei non sapendo chi fossi, se le fossi piaciuto, non si sarebbe fatta problemi a rivelarmi il suo corpo e parlarmi delle sue voglie.

Ci salutiamo, lei mi abbraccia, dandomi i classici due baci sulle guance. Io avevo già il cazzo duro.

Nei giorni successivi cerco di mettere in pratica quello che avevo pensato...
fantastico, continua
 

Top Bottom