Quella gran vacca di mia zia

marktab

"Level 1"
Punteggio reazione
74
Punti
18
Ho una zia molto bella tra i 50 e i 60anni, ancora si mantiene giovane. Alta, bionda, bel viso, bel culone e belle tettone(ora di meno perchè dimagrita). Da sempre mi sono segato su di lei. Comunque mio zio purtroppo ha un problema di salute e ha difficoltà a camminare da tempo. Non so se il problema arriva fino a non poter avere rapporti, penso di no però la sua mobilità credo lo limiti molto.

Comunque so che lei ogni tanto parte da sola per dei corsi di aggiornamento. Già qui nella mia testa immaginavo che non partiva solo per i corsi, solo nella mia testa ovviamente rimane pura immaginazione.

Ora è successo un fatto. Qualche giorno fa ero sotto il palazzo dove lavoro a fumare una sigaretta, proprio di fronte a me era parcheggiata una macchina non di mia conoscenza. Vedo arrivare una bella signora tutta in tiro(molto truccata quando di solito non lo è) e occhiali da sole tattici. Se dovessi scommettere quella donna era appena uscita da una scappatella perchè ormai le conosco.

Per farla breve io sono convinto che quella donna era mia zia e non mi ha salutato, io non potevo fare nulla perchè è salita subito in macchina e comunque ripeto sembrava la classica donna appena uscita da una scappatella che non vedeva l'ora di salire in macchina e togliersi da li.

La distanza era di una ventina di metri, nel parcheggio al di la della strada.

Poi ho unito anche un puntino alla vicenda, quella macchina dovrebbe essere di sua sorella. Indagherò per avere conferma di questo.

Comunque ragazzi da giorni non faccio che pensare a questa cosa e immaginare lei che viene trombata da un altro in varie posizioni, che le lecca quel bel culo che adoro, che fa un pompino ad un altro che non sia mio zio. Non riesco a togliermi questa cosa dalla testa. Eh magari non era neanche lei!

Vi è mai capitata una cosa del genere con una vostra parente?

Ultima modifica:
Se riesci prova a chiederle se era lei, magari in presenza del sospetto cornuto. Vedi come reagisce. Magari controlla su app per incontri se qualche profilo è riconducibile a lei

Se riesci prova a chiederle se era lei, magari in presenza del sospetto cornuto. Vedi come reagisce. Magari controlla su app per incontri se qualche profilo è riconducibile a lei
Non posso far nulla, a parte tenere meglio l'occhio su quella zona se dovesse ricapitare. è se ricapitasse stavolta gli vado incontro.

Nessuna app di incontri al 100%, è molto riservata. L'unica cosa che noto è che in linea su fb fino alle 2 di notte..

Posso confermare che tra le donne di una certa età che non sono così amanti dei social da avere IG o usare TikTok, accade che ricevano contatti su FB da uomini interessati a conoscerle e non per dividere una pausa caffè.

Back
Top Bottom