ginotonico
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 163
- Punti
- 43
cioa ragazzi vorrei parlare e condividere con chi ne ha foto e racconti su quelle troiette dei villaggi turistici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Come si chiamava ? A?ok , io conoscevo una tipa che per tre stagioni ha lavorato in sardegna e all'estero e mi raccontava che si era fatta praticamente tutto lo staff in tutti i posti oltre a qualche turista , e vaendo 20 anni sie scopata gente anche di 35
dove hai lavoratoho lavorato in un villaggio turistico e le ragazze dello staff sono niente in confronto alle clienti. dai 14 a 65 anni cercano tutte la minchia dell'animatore
in sardegna, agrustos.dove hai lavorato
nel villaggio accanto al mio scopavano molto tra animatori, anzi mi raccontavano i maschi che le ragazze erano delle gran porche. nel mio villaggio più con le clienti, anche per le clienti cambiavano ogni sabato, quindi non ci si annoiava mai.io so che facevano le prove la notte e poi si scopavano fra loro anche
Troiette? Puttane? Scusa non capisco proprio perché.cioa ragazzi vorrei parlare e condividere con chi ne ha foto e racconti su quelle troiette dei villaggi turistici