Storie da animatori di villaggi turistici

Fondamentalmente in Sud Italia, fino ad un paio d'anni fa. Ma la mia non è una critica, ci sta avere esperienze diverse, ma il mio trascorso mi fa andare in questa direzione. E come me tanti altri colleghi.

Fondamentalmente in Sud Italia, fino ad un paio d'anni fa. Ma la mia non è una critica, ci sta avere esperienze diverse, ma il mio trascorso mi fa andare in questa direzione. E come me tanti altri colleghi.

Anche gli animatori che ho sentito io la raccontavano così! E, per dire, le animatrici con cui ho avuto a che fare mi davano appunto l’idea che approcciassero gli uomini con il solo scopo di coinvolgerli alle attività e mai ci ho visto degli altri scopi, anzi! Facevano tutto il possibile per non infastidire mogli e compagne (cosa meno “tangibile” negli animatori uomini). Ma immagino che anche le ragazze qualche ormone dovranno sfogarlo... sono convinto anch’io che vadano con gli animatori!

io parlo di 15 anni fa. quasi sempre estero (egitto e kenya). io ho un paio di colleghe che si sono fatte il mondo. poi tutte e due si sono sposate due tizi che han conosciuto nei villaggi. io dopo ho smesso perchè finita l'università ho trovato un lavoro serio. :)

Saranno cambiati i tempi allora, bel colpo di fortuna :D
può essere. però io devo anche dire che dove lavoravo io venivano in vacanza soprattutto coppie giovani e i single erano quasi tutti maschi. comunque, non so tu, figa a parte, si lavorava parecchio. io non rimpiango molto quei tempi.

può essere. però io devo anche dire che dove lavoravo io venivano in vacanza soprattutto coppie giovani e i single erano quasi tutti maschi. comunque, non so tu, figa a parte, si lavorava parecchio. io non rimpiango molto quei tempi.
La clientela fa molto. Io avevo a che fare con famiglie e comitive, soprattutto. A volte anche i viaggi della maturità. Se una coppia è in viaggio di nozze in Kenya, ci sta sia più difficile.

Certo, si lavora un sacco, troppo anche. Però le soddisfazioni arrivano, io ho imparato a fare a meno di cose superflue come il sonno :D

La clientela fa molto. Io avevo a che fare con famiglie e comitive, soprattutto. A volte anche i viaggi della maturità. Se una coppia è in viaggio di nozze in Kenya, ci sta sia più difficile.

Certo, si lavora un sacco, troppo anche. Però le soddisfazioni arrivano, io ho imparato a fare a meno di cose superflue come il sonno :D
ha ha ha, è vero!
io ci ho lavorato dai 20 ai 24 anni. poi mi sono messo a lavorare perchè avevo finito l'università. in 4 anni ho scopato solo 2 'turiste', per il resto mi facevo 'fidanzata' una collega e andava bene così. devo dire che è stato proprio in un villaggio che per la prima volta una mi ha dato il culo.

Non so se sia vero o meno, ma le mie prome corna le ho avute grazie ad un animatore che è riuscita a stuzzicarla, lei non se la sentiva di fare il passo "nel mondo reale" ma im vacanza con animatore figo è stato molto più facile.
Lui non sapeva che io ero al corrente, tutto fatto con discrezione

Non so se sia vero o meno, ma le mie prome corna le ho avute grazie ad un animatore che è riuscita a stuzzicarla, lei non se la sentiva di fare il passo "nel mondo reale" ma im vacanza con animatore figo è stato molto più facile.
Lui non sapeva che io ero al corrente, tutto fatto con discrezione

Si, pare anche a me che sia più semplice.

Qualche anno fa, quando mia moglie era più "casta e pura" :D l'avevo tentata dicendo che se avesse voluto l'avrei lasciata andare con un animatore in Grecia. Personalmente - ma anche lei - mi pare sia una cosa più "controllata": si fra trombare per qualche giorno, poi si torna in Italia e chi lo ribecca più? Poi con tutte quelle che gli passano sotto mano figurati se te lo ritrovi a mo' di stalker a rovinare la coppia.
E l'avevo anche tentata... :D ma alla fine lei rifiutò.

Ora invece sta già facendo i piani per la prossima volta: "allora, devo prendere un vestitino un po' frufrù.. poi devo farmi coinvolgere un po' nelle loro attività...". Che poi... non ha capito che probabilmente basta un "puoi accompagnarmi un attimo al mio appartamento" che, in maniera discreta, ha già lasciato intendere :)

Non sempre è cosi, almeno lo è stato per me. Io ho fatto l'animatore per due anni in un villaggio vacanze in Puglia (popolato per lo più da famiglie) e il secondo anno ebbi modo di scopare un'altra animatrice (fidanzata). Ci stuzzicammo per parecchio tempo fino a quando lei mi fece capire in modo esplicito che la scopata ci poteva stare e così fù anzi, ce ne furono parecchie. Il solo fatto di abitare in due regioni diverse, mi ha impedito si continuare a scoparla. 'Tacci sua se sapeva scopà, lei grandissima troia mi disse di averlo fatto più volte con altra gente.

156561 (1).jpg 156561 (2).jpg 156561 (3).jpg 156561 (4).jpg 156561 (5).jpg

Mi è capitato di parlare con qualche amico che in passato ha fatto l'animatore presso villaggi turistici riguardo la fama di categoria, ovvero riuscire a portarsi a letto ragazze ospiti del villaggio. Beh... che dire, è tutto vero! :D

Parlo di ragazzi che non sono certo degli adoni - lo riconoscono pure loro - ma il fatto di stare al centro dell'attenzione conferisce loro quell'aura di interesse a cui le ragazze (anche le "non più" ragazze) non sono immuni.

Uno in particolare mi raccontava di come il loro capo lo avesse detto chiaramente: "fate quello che volete perchè so come girano le cose, ma non fatemelo sapere e non fatevi beccare, se no sono cazzi". E mi raccontava di ragazze (più ragazze che mature) che si concedevano senza problemi, di fughe nudo dal balcone per rientri improvvisi come nei film...

Qualcuno di voi ha fatto l'animatore o ha aneddoti a riguardo?
si è verissimo... io ho avuto esperienza e proprio poco fa ho scritto un racconto reale

Il mio migliore amico ha fatto stagioni dai suoi 16 anni fino ai 33 è stato dapprima in sud Italia per poi spostarsi al nord poi due anni in Spagna per poi chiudere gli ultimi anni con stagioni da 6mesi in resort in giro per il mondo, io l'ho quasi sempre seguito e ci posso dire con certezza che nonostante lui non fosse un adone scopava come un toro, con tanto di prove video.
Non aveva distinzioni però statisticamente le animatrici donne vanno quasi esclusivamente con i colleghi o cmq personale della struttura, raramente ho sentito di casi di ragazze che andavano con ospiti e nella metà degli stessi son successi casini.
Qualche volta racconterò le sue peripezie, ne conosco ogni dettaglio ed alcune volte mi telefonava mentre capitavano cose incredibili XD

Io ho lavorato in un villaggio del sud italia per 11 anni, secondo me, bisogna considerare molti fattori, dal tipo di clientela, dal proprio carattere e soprattutto dalla fortuna, ci sono circostanze fortunate per noi ma sfrotunate per i mariti, tipo un litigio ecc. Nel mio villaggio erano quasi tutte famiglie, e tutti del nord italia, o stranieri tipo tedeschi. Io a quel villaggio devo forse il 90% delle scopate che ho fatto in vita mia, a 18 anni ci sono entrato vergine, (e si ero ancora vergine a 18 anni, ero molto timido e con una forte mancanza di autostima) e a settembre mi sentivo un super macio per essermi scopato tre ragazze, una padovana di 16 anni, una cavallona tedesca di 20 e una bolognese di 17, la padovana e la tedesca la stessa settimana. L'anno successivo subito dopo la maturità, iniziai a lavorare carichissimo soprattutto per il fatto che non scopavo da un anno, sono riuscito a scoparmi solo una milanese ad agosto per una grossissima botta di culo oserei dire, e soprattutto dopo un doppio turno di 14 ore ma era la sua ultima sera al villaggio. Per farla breve nei villaggi si scopa, secondo me, per la legge dei grandi numeri, in una stagione passeranno da li migliaia di persone, fra queste ci sarà qualche ragazza o signora che ti trova interessante, e si vuole divertire e se c'è l'occasione bisogna essere bravi a coglierla al volo. Io avevo due colleghi, un barista ed un animatore, non bellissimi ma avevano la fila di ragazze e di donne, non ho mai capito come facevano.

Io ho fatto l'animatore per un paio di stagioni quando avevo 25 e 26 anni.
Tra le varie avventure degne di nota sono state 2.
Toscana Villaggio Corte dei Tusci: Mamma di 57 anni con figlia di 32 e bambino di 2 anni in vacanza. Ho scopato la madre per tutta la settimana e quando è arrivato il genero, una notte mentre stavamo scopando, sentivamo i loro gemiti nella stanza accanto. La signora una vera porca.
Sardegna Villaggio vacanze a Villasimius: Una tedescona anche lei matura, classica cavalla bionda, altissima, più di 1.80 di sicuro. Il marito sempre impegnato in immersioni e lei praticamente tutto il giorno sola in spiaggia. Porca da infarto, fatto tutto anche il culo

... non sono mai stato animatore, ma le donne sanno essere più discrete dei maschi . Ai maschi basta scopare, le donne se lo fanno, .... lo fanno per un interesse in più .... quindi tacciono.

Back
Top Bottom