Questa ve la devo raccontare...!

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
Scusate se è una cosa di poco conto ma a me sembrano cose dell'altro mondo se viste da una certa ottica.

Non più di cinque minuti fa mi ha telefonato un "amico di famiglia" e mi ha chiesto se stasera poteva passare da noi perché aveva voglia di gustarsi la passera di mia moglie.
Poi, quasi non contento, ha detto che aveva parlato di Ale anche a un suo amico e anche a quello non sarebbe dispiaciuto pasteggiare con la fica di mia moglie questa sera...

Vabbé che sono uno che non ha mai negato niente a nessuno, ma vi pare il modo di fare?!
Boh, per me ci vuole un po' di stile...
 
OP
ssmxusr

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
ma scusa, tua moglie è così conosciuta tra la cerchia degli amici e non solo? qualche "amico" ne ha già avuto un assaggio?

Amico, io e Ale siamo scambisti da anni e benché non siamo molto conosciuti fuori della nostra stretta cerchia di amici (non facciamo scambio "al buio"), ci incontriamo con un po' di coppie e non più di sei-sette singles (maschietti).
Di assaggi ne sono stati concessi molti e per un po' ci siamo divertiti ad accontentare le richieste estemporanee di amici in preda a crisi di voglie strane...
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,248
Punteggio reazione
5,218
Punti
119
Amico, io e Ale siamo scambisti da anni e benché non siamo molto conosciuti fuori della nostra stretta cerchia di amici (non facciamo scambio "al buio"), ci incontriamo con un po' di coppie e non più di sei-sette singles (maschietti).
Di assaggi ne sono stati concessi molti e per un po' ci siamo divertiti ad accontentare le richieste estemporanee di amici in preda a crisi di voglie strane...

chiedo scusa, amico, non lo sapevo. spero di non averti offeso e così la signora. ciao
 

leonexx

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
81
Punti
34
Concordo anche io non c'è stile....Sarebbe antipatico anche se avesse esteso l'invito solo per venire a farsi una bevuta, figuriamoci a farsi la moglie.
Io non lo farei più divertire per un pò, tanto la Ale ha la fila di uomini che vogliono assaggiarla
 

Top Bottom