Ragazza nuda, festeggiamenti italia

nello666

"Level 1"
Messaggi
229
Punteggio reazione
131
Punti
43
Age
44
Ciao ragazzi, sono la vostra ragazza "tettona", come mi avete chiamato. Mi piace abbastanza questa idea, potervi intrattenere senza essere troppo volgari. Mi piacerebbe condividere con voi le mie "grazie", quindi aprirò un nuovo thread. "Sonia, la vostra tettona". In cambio spero che anche voi condividiate le vostre doti. Non mandate messaggi in privato perchè non abbiamo tempo a rispondere a nessuno. Grazje
facci sapere dove ammirarti
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,414
Punteggio reazione
7,045
Punti
124
Posizione
Sardegna
Ciao ragazzi, sono la vostra ragazza "tettona", come mi avete chiamato. Mi piace abbastanza questa idea, potervi intrattenere senza essere troppo volgari. Mi piacerebbe condividere con voi le mie "grazie", quindi aprirò un nuovo thread. "Sonia, la vostra tettona". In cambio spero che anche voi condividiate le vostre doti. Non mandate messaggi in privato perchè non abbiamo tempo a rispondere a nessuno. Grazje
....e come ti troviamo?
Post automatically merged:

TROVATA!
 

luigi1500

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
41
signori...ok viva la patata..ma come sempre il guardo e non tocco non è proprio nella testa della gente...c'è un limite a tutto dai

Non ho ancora capito perchè non hanno detto nulla le ragazze quando si sono sentite toccate. Però se sono con una maglietta scollata dove si vede il seno se lo coprono con i capelli lunghi
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
831
Punti
93
Age
36
Ciao ragazzi, sono la vostra ragazza "tettona", come mi avete chiamato. Mi piace abbastanza questa idea, potervi intrattenere senza essere troppo volgari. Mi piacerebbe condividere con voi le mie "grazie", quindi aprirò un nuovo thread. "Sonia, la vostra tettona". In cambio spero che anche voi condividiate le vostre doti. Non mandate messaggi in privato perchè non abbiamo tempo a rispondere a nessuno. Grazje
Già bannata?
 

Top Bottom