ragazze con figa pelosa....

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
658
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Anche la mia morosa tiene la patata con un po' di pelo e non se la rasa del tutto nemmeno al mare, chiaro non che esca dal costume, una striscia 'normale'.....però ho letto commenti un po' troppo da puzza sotto al naso nelle pagine precedenti e non riferiti solo alla situazione mare!!!:p::ass: non fate troppo i noiosi ragazzi....che tra un po' di anni c'è il rischio di non vederla più per niente altro che pelo:rotfl:
A quel punto ci penseremo! fino a quel punto, via i peli dalla figa.
Che poi, a parte tutto, per me:
- totalmente depilata o piccolo rettangolo/triangolo di pelo corto sul monte di Venere è il top;
- pelo più lungo sul monte di Venere, che non copre la fica e le labbra: va benone, alla grande, ci mancherebbe;
- pelo tagliato solo ai lati, incolto centralmente, ma che arriva fino alle labbra: confido in un futuro migliore;
- pelo totalmente trascurato con interessamento anche del buco del culo: tanti saluti, te la lecchi da sola.
 

Stej

"Level 0"
Messaggi
113
Punteggio reazione
20
Punti
23
A quel punto ci penseremo! fino a quel punto, via i peli dalla figa.
Che poi, a parte tutto, per me:
- totalmente depilata o piccolo rettangolo/triangolo di pelo corto sul monte di Venere è il top;
- pelo più lungo sul monte di Venere, che non copre la fica e le labbra: va benone, alla grande, ci mancherebbe;
- pelo tagliato solo ai lati, incolto centralmente, ma che arriva fino alle labbra: confido in un futuro migliore;
- pelo totalmente trascurato con interessamento anche del buco del culo: tanti saluti, te la lecchi da sola.

A me l'ultimo fa impazzire XD
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
658
Punti
119
Posizione
Svangopoli
torno a dire.....sei troppo noioso:D:girar:
che poi se ci devo pensare, di ragazze con la fica completamente incolta non ne ho mai incontrate (parlando non di fidanzate, invece alla mia lei mi è capitato di chiederle di non depilarsela per un po'...ogni tanto faccio degli esperimenti e lei per fortuna si presta eheh ) ma se una mi piace, mi va di andarci ecc faccio marcia indietro perchè ha più pelo dei miei standard?! Siete fuori! A parte che alla peggio non c'è bisogno di immergersi per ore con la faccia in mezzo alle sue gambe:rotfl:

Beh si fa per parlare.
Esatto, comunque, alla peggio niente tuffo di testa :D

Comunque non vedo perché una donna debba avere la possibilità di dire, ad esempio "lui non me lo scopo perché si mette i calzini bianchi" ed io non posso dire "quella fica non la lecco perché sembra un barboncino inzuppato nell'acqua"
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Beh si fa per parlare.
Esatto, comunque, alla peggio niente tuffo di testa :D

Comunque non vedo perché una donna debba avere la possibilità di dire, ad esempio "lui non me lo scopo perché si mette i calzini bianchi" ed io non posso dire "quella fica non la lecco perché sembra un barboncino inzuppato nell'acqua"

Che poi è vero ... con l'età diventiamo schizzinosi sia noi che loro :)

In gioventù regna l'ormone : pelo e non pelo ... basta che si trombi va benissimo.
Si invecchia e si cominciano a delineare gusti e situazioni ... si diventa un tantino "sofisticati" :) ma vale anche per le donne ... :)

A me piace col pelo curato SOPRA. tipo triangolo o cose così. con le labbra libere insomma. Il resto sia come sia .. poco mi importa.
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
chiaro si fa per parlare...anche se francamente penso che valga la stessa cosa, cioè se a una piace un tipo non si tira indietro perhè ha i calzini bianchi o la barba troppo lunga..altrimenti vuol dire o che non piace o che si ha voglia di ...:D

Non ti è mai capitato di sentirti dire "se ti levi quella barba a baciarti viene meglio?" :D oppure di regalare un completino "da porca" che magari lei non avrebbe mai cercato ma per fare contento te (o me) indossa .. :)

ovvio che non si fa estremismo becero ... ma si sa .... tutto cambia .. tutto .. e pure i gusti in fatto di partner :D
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
112
Punti
54
chiaro si fa per parlare...anche se francamente penso che valga la stessa cosa, cioè se a una piace un tipo non si tira indietro perhè ha i calzini bianchi o la barba troppo lunga..altrimenti vuol dire o che non piace o che si ha voglia di ...:D

Non ne sarei così sicuro, credo che per quasi tutti/e ci siano delle cose che smorzano qualsiasi tipo di pulsione sessuale. Magari dire che è il pelo è un po' un'esagerazione, come avete prima si fa per parlare. Però è anche vero che fino a quando si ha la possibilità di scegliere, perché leccare moquette?
:rotfl2:
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
ma si quello è chiaro e infatti sono partito con 1000 faccine che ridevano perchè si sta parlando 'del nulla', tutto cambia sono d'accordo e concordo pure sul fatto che alcune cose si possano fare o accettare anche senza il massimo dell'entusiasmo per carità...il mio intervento sopra e anche a difesa del pelo se vogliamo:D era determinato dal fatto che avevo letto commenti troppo schizzinosi, ma sempre tutto con goliardia ovvio...mica siamo qui a fare una conferenza sulla lunghezza del pelo:rotfl:

No no siamo qui fare quello che sappiamo fare meglio : sparare cazzate :rotfl: e sicuramente avrai anche tu dei canoni su cui non transigi. io si : l'igiene :)
 
OP
T

tino

Guest
era il 1990 al mare avevo 16 anni, ricordo che conoscemmo un gruppo di ragazze, tra qui cera una 18 enne aveva il costume bianco, mi ricordo ancora quando usci dall acqua, vedere il costume diventato trasparente e vederre i peli neri della figa, quante seghe quel giorno
 

Top Bottom