Ragazze di Eboli e Campagna

interno

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
27
Punti
29
Ma fa ancora dirette, o si è ravveduta?
Ma non ci vedo niente di male !!! Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo … Comunque penso che da quando si è saputo in giro non sta facendo più dirette … Oppure ha cambiato nickname …
Post automatically merged:

WOW come fai a sapere tutto come si masturba bene sta troia wow
Eboli è un paesino la voce gira veloce !!! Non fare la bestia altrimenti il gioco finisce …
 

SashaSalim

"Level 4"
Messaggi
267
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
38
Ma non ci vedo niente di male !!! Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo … Comunque penso che da quando si è saputo in giro non sta facendo più dirette … Oppure ha cambiato nickname …
Post automatically merged:


Eboli è un paesino la voce gira veloce !!! Non fare la bestia altrimenti il gioco finisce …
Io non abito più a Eboli da anni, e in questi mesi l ho beccata un paio di volte, una volta anche il giorno dopo una sua diretta e ci ho scambiato pure due chiacchiere e di certo non le ho detto "ti ho vista", sono d'accordo ognugno con i suoi buchetti fa ciò che gli pare, era solo una domanda a scopo informativo per chi magari sa di più, mera curiosità.
 

interno

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
27
Punti
29
Io non abito più a Eboli da anni, e in questi mesi l ho beccata un paio di volte, una volta anche il giorno dopo una sua diretta e ci ho scambiato pure due chiacchiere e di certo non le ho detto "ti ho vista", sono d'accordo ognugno con i suoi buchetti fa ciò che gli pare, era solo una domanda a scopo informativo per chi magari sa di più, mera curiosità.
Piuttosto sarebbe il caso di capire se ci sono altre come lei che fanno ste cose !!! 😉
 

Lunatic86

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
44
Sarebbe bello saperlo infatti. Ognuno fa che vuole con il suo corpo poi penso ci guadagni pure qualcosa con le dirette, e io non dico mai nulla altrimenti come le gode ste dirette e ste troiette di Eboli :D perché mia moglie non fa ste porcate cazzo :(
 

Frax886

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
33
aafroditeof2 cercate e troverete quello che volete 🧐
Oggi l'ho vista al lavoro...carina lei! Se la vedi non è una che ti da l'idea di divertirsi così...è proprio vero più appariscente sei meno vai alla sostanza...lei sembra santarellina ma ha un meraviglioso dark side...oltre che un b-side bello tosto ahahah! condivido comunque l'idea che uno del suo corpo può fare quel che vuole e che chi usufruisce deve restare sempre educato e rispettoso...la voglia di bombarla certamente te la fa salire...:D
Post automatically merged:

Scendo ad Eboli per mini vacanza a maggio, sapete quali lidi sono giá aperti? cosi potete anche venire a fare spy foto a mia moglie li ;)
frequento poco zona mare se non per buone ragioni e questa lo sembra! tienimi presente :p
 

Lunatic86

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
44
Dove posso andare a lido a fine Maggio? normalmente vado al lido A..lla ma é chiuso fino a giugno. Altri posto dove posso andare con la famiglia? sperando di beccarvi cosi mi fate foto a mia moglie ahahha
 

Top Bottom