ragazze di Viterbo e provincia

B

Badboy2013

Guest
Io abito fuori e raramente torno da quelle parti, ma mi ricordo che un paio di anni fa a vt fecero un concerto e c'era una band di sole fighe, 4 o 5 erano, solo che non ricordo il nome.
Una in particolare era vestita da gran porcona!

Penso che una buona dose di seghe se le becchino loro.

Un gruppo del viterbese di sole donne lo conosco, si chiamano le Black Mamba.. non sò se parli di loro. Comunque se ti va mandami in privato le foto della tipa che dicevi, vediamo se la conosco :p
 

Marco666

"Level 1"
Messaggi
478
Punteggio reazione
83
Punti
33
Preferirei di no, non per niente ma non ho idea di chi sia, l'ho postata in un altro thread perchè mi piaceva ma non sapevo nemmeno se fosse italiana.
Magari è una suora, mi pare brutto mettere foto qui...
se vuoi posso mandartela in privato comunque

manda pure a me che controllo se è di VT! cmq la band viterbese si chiama Black Mamba
 

Badboy2017

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
272
Punteggio reazione
69
Punti
34
seguo.. sarei molto interessato!! Purtroppo non ho materiale da condividere ma so che in zona di porche che fanno porcate ce ne sono parecchie (non con me aimè) :( Ti pare che non esce fuori nessuna foto/video interessante??
 

Badboy2017

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
272
Punteggio reazione
69
Punti
34
La mora è molto interessante!! in intimo bianco e tacchi arrapa parecchio! E ha la faccia da porca, misà che si da da fare eheh
A me interessa molto la provincia comunque! Specie zona orte-vasanello-soriano, magari saltasse fuori qualcosa mmm

Non sono proprio di viterbo, ma di una provincia, ma queste le ho viste alla mia università ;)
1
Visualizza allegato 6430029 Visualizza allegato 6430030 Visualizza allegato 6430031

2 Visualizza allegato 6430032 Visualizza allegato 6430033

sono al 90% certo che sono di viterbo ehehe
 

Top Bottom