Regina Kinghar*l 😊

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,822
Punteggio reazione
7,213
Punti
114
Age
23
Lui e proppio un bel Omet e' non centra poi il fatto che abbia i soldi es.aerei, nave, ecc...Tu lo vedi e proppio alto 1.90 occhio azzuroviolaverde fisico scultorei.....he poi la capacita di parola un ragioniere in procinto di darsi alla politica.......Ripeto non centra niente che abbia i soldi......o_O
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
156
Punti
43
Quindi sta riprovando la carriera su youtube/twitch/tiktok come qualche anno fa. Questo spiega la minore attivita' su OF da parte sua/agenzia.

A parte la frequenza molto minore dei contenuti via pm, ho notato che sono tutti contenuti "vecchi" dove vengono specificate date passate ma comunque piu avanti della data vera. Per esempio a me risulta un video di twerk in bagno mandato via pm a fine febbraio a veniva venduto come del 5/12 (non si capisce se si intende 5 dicembre o 12 maggio), che io pero' avevo gia comprato a meta' aprile... c'e' qualquadra che non cosa come direbbe giurato :asd:

EDIT: ho controllato meglio nell'area "acquistati" di OF e quando ho comprato il contenuto ad aprile, la descrizione diceva "contenuto del 12 dicembre" quindi addirittura 2022 :censored:
 

Bastardgun90

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
130
Punti
28
Quindi sta riprovando la carriera su youtube/twitch/tiktok come qualche anno fa. Questo spiega la minore attivita' su OF da parte sua/agenzia.

A parte la frequenza molto minore dei contenuti via pm, ho notato che sono tutti contenuti "vecchi" dove vengono specificate date passate ma comunque piu avanti della data vera. Per esempio a me risulta un video di twerk in bagno mandato via pm a fine febbraio a veniva venduto come del 5/12 (non si capisce se si intende 5 dicembre o 12 maggio), che io pero' avevo gia comprato a meta' aprile... c'e' qualquadra che non cosa come direbbe giurato :asd:

EDIT: ho controllato meglio nell'area "acquistati" di OF e quando ho comprato il contenuto ad aprile, la descrizione diceva "contenuto del 12 dicembre" quindi addirittura 2022 :censored:
ma se ha aperto appena una pagina VIP...
 

aezaekiel

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
77
Punti
29
ma se ha aperto appena una pagina VIP...
Per succhiare altri soldi con contenuti vecchi spacciandoli per vip. Da quando ha iniziato, ha provato con le live in cui magicamente la connessione saltava sempre, ha provato con abbonamento a pagamento con contenuti scam per poi accusare una fantomatica agenzia di averle rubato i soldi (lol), poi il profilo gratuito per continuare a mandare contenuti scam facendo vedere un po' di piu' le tette mozzate e mandando screenshot di complimenti da ipotetici acquirenti (tristezza). Tutto questo con lunghissime pause in cui va a spaccarsi i soldi rubati e a farsi spanare il culo, per poi tornare con scuse da bimba minchia tipo "il cane mi ha mangiato il telefono quindi non ho piu' postato" mentre era in giro per il pianeta. Questa e' da lasciar perdere e basta.
 

humildad

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
22
Comunque seguendo il sito: Intanto credo che la recensione correlata al suo profilo non venga aggiornata da quando è stata creata. Addirittura poi vedo che ha un 4.7 nella barra degli apprezzamenti. La cosa che mi fa più inorridire è che (seguendo sempre le stime del sito non aggiornate) con poco più di 2000 followers è arrivata a guadagnare quasi 30.000 dollari in un mese. Io neanche in due anni di lavoro li guadagno. In tutto ciò da quando ha aperto la sua pagina ad oggi ha guadagnato tutto sto mare di soldi senza far vedere praticamente nulla.
Capolavoro! Neanche nei mercati finanziari si raggiungono ste cifre. Certo se investi un patrimonio di soldi allora 30.000 euro li fai pure in un giorno, ma un investitore medio 30.000 euro non li fa neanche in 10 anni.
Detto ciò, il mondo è impazzito.
Post automatically merged:


Non so se è merito nostro ma adesso è sceso a 4.1 ahahah
Allora si può dire che sapeva come fare o che ha avuto una buona dose di fortuna. Non la biasimo nemmeno io, è un lavoro duro, anche se dall'esterno non sembra mai così.
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,822
Punteggio reazione
7,213
Punti
114
Age
23
Ho come per idea che questa abbia abbia incrociato le braccia ho nel suo caso sarebbe meglio dire chiuso le gambe.......nel senso che adesso non la fa piu' vedere
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
790
Punti
93
Per chi lo avesse preso, avete qualche opinione sul video pre operazione che vende su OF?

Si vedono le vecchie tettone ma non è nulla di eclatante perchè i video migliori pre-operazione non sono quelli che vende nei pacchetti su OF....però comunque sempre meglio questi rispetto a quelli nuovi con le tette rovinate. :asd:
 

Top Bottom