Regina Kinghar*l 😊

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
415
Punti
84
Premetto che nessuno mette in dubbio che Oumaima sia una bella ragazza,ma se andiamo a vedere non e' che a tutte queste belle gambe,dalle ginocchia in giu tiene due tronchi d'albero e questo e' un dato inconfutabile perche' basta guardare.Per la cronaca glie lo ha ciucciato in contemporanea a un ragazzo bianco e uno di colore.Chissa' quanto si sara' fatta pagare per una prestazione del genere.:rolleyes:
Ma e' vera sta storia???
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,717
Punteggio reazione
1,162
Punti
139
ahahahahahahahahahahahahhahahahhaha 40 euro una foto!!!!!!!!!!!! Ma smettiamola dai!!!!!!!!!! E ci fai anche un regalo!!!!!!!!!!! meglio che sto zitto va...........
Post automatically merged:

ahhhhh, tra le altre cose li vuole in paypal.... cosi non paga onlyfans..... sei una pagliaccia!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,179
Punti
119
ahahahahahahahahahahahahhahahahhaha 40 euro una foto!!!!!!!!!!!! Ma smettiamola dai!!!!!!!!!! E ci fai anche un regalo!!!!!!!!!!! meglio che sto zitto va...........
Post automatically merged:

ahhhhh, tra le altre cose li vuole in paypal.... cosi non paga onlyfans..... sei una pagliaccia!!!!!!!!!!!
Vxxxa.✊
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
ahahahahahahahahahahahahhahahahhaha 40 euro una foto!!!!!!!!!!!! Ma smettiamola dai!!!!!!!!!! E ci fai anche un regalo!!!!!!!!!!! meglio che sto zitto va...........
Post automatically merged:

ahhhhh, tra le altre cose li vuole in paypal.... cosi non paga onlyfans..... sei una pagliaccia!!!!!!!!!!!
segnalalo ad onlyfans, parte il ban diretto! chi ha un abbonamento attivo lo faccia!
 

piewwe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
25
Ragazzi caricate qualche live che me li son perse pls
Post automatically merged:

Ragazzi caricate qualche live che me li son perse pls
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
874
Punteggio reazione
2,200
Punti
93
Io non capisco perché la gente spende soldi sulle sue foto quando esiste il video dove si lecca la tettona completamente gratuito!
Esatto, visto che anche io in rete, sia il video nel bagno che qualche foto ... chi cerca trova 🎉
Onlyfans non lo avrei mai fatto, visto che in passato mi aveva chiesto 100euro per uno show, inutile dire che non ho accettato a questo prezzo così elevato
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
Adesso io dico.. ma voi che minchia vi frega ? Ci son polli che spendono? Bon, tutte ste reazioni sorto altri tread non ci sono, cosa
Vi aspettavate 10€ una foto di nudo? Ma dove vivete?
a parte che difenderla è impossibile, a meno che sia proprio tu :)
a me frega perchè io un mese l'ho pagato, da pollo, dove ha fatto promesse su promesse senza mantenerle, se posso mettere in guardia altri utenti mi sembra una cosa utile. non mi sembra ci sia un divieto a parlar di lei, anche tu sei per la censura?
 
G

Gnocco899

Guest
a parte che difenderla è impossibile, a meno che sia proprio tu :)
a me frega perchè io un mese l'ho pagato, da pollo, dove ha fatto promesse su promesse senza mantenerle, se posso mettere in guardia altri utenti mi sembra una cosa utile. non mi sembra ci sia un divieto a parlar di lei, anche tu sei per la censura?
No eh ci siamo fraintesi, ritengo più che giusto la lamentela, effettivamente quello che ha postato non è quello che ci si aspettava, adesso vediamo ha detto del nudo vedremo se è così, certo 40& son esagerati, dicevo che è sbagliato insultarla
 

Top Bottom