Regina Kinghar*l 😊

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Se fosse x me, sarebbe da chiudere sto 3d…
Rimango solo x assistere al suo totale fallimento 😂
Post automatically merged:

Se fosse x me, sarebbe da chiudere sto 3d…
Rimango solo x assistere al suo totale fallimento 😂
Il thread e' chiamato addirittura Regina,io direi della minchia.:LOL:
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Che spettacolo,le vecchie zinne sono enormi e poi tiene un culone impressionante!!!:eek:da quando si e' ingrassata e' diventata ancora piu' fregna.Quelle belle chiappone gli ballano tutte,quanto glie lo sbatterei tutto nel culo fino hai coglioni.☺️Beato chi se le scopata a sta porcona araba...🐷🍌💦💦💦💦💦
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
888
Punteggio reazione
1,516
Punti
93
Age
35
Finalmente qualcuno fa un po di chiarezza,dato che ancora molti pensano che 100 iscritti a 20 euro sono 2000 euro di guadagno
le cagate che scrive su OF hanno un numero di mi piace che varia dai 50 ai 200...significa gente che sta pagando...avete capito quanti soldi sta facendo sta tizia? mettendo anche una media di 130 persone..fate il calcolo..

tra l'altro oggi scrive quest'altra buffonata:

"Ho chiesto a molti di voi come mai non acquistassero più contenuti...la risposta è stata che gran parte di voi preferisce un abbonamento a 19$ e contenuti gratuiti piuttosto che un abbonamento a 3$ ma con i contenuti tutti a pagamento.
Un abbonamento a 19,99$ prevede almeno 7 live al mese, contenuti in home tutti i giorni, contenuti in chat tutti i giorni (gratis), chat sempre disponibile, contenuti su richiesta e molto altro.
xoxo Audrey 🌹"

senza parole
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
le cagate che scrive su OF hanno un numero di mi piace che varia dai 50 ai 200...significa gente che sta pagando...avete capito quanti soldi sta facendo sta tizia? mettendo anche una media di 130 persone..fate il calcolo..

tra l'altro oggi scrive quest'altra buffonata:

"Ho chiesto a molti di voi come mai non acquistassero più contenuti...la risposta è stata che gran parte di voi preferisce un abbonamento a 19$ e contenuti gratuiti piuttosto che un abbonamento a 3$ ma con i contenuti tutti a pagamento.
Un abbonamento a 19,99$ prevede almeno 7 live al mese, contenuti in home tutti i giorni, contenuti in chat tutti i giorni (gratis), chat sempre disponibile, contenuti su richiesta e molto altro.
xoxo Audrey 🌹"

senza parole
Ahahahahahha sinceramente penso che in tanti gli abbiano detto che dopo che ci hai inculati tutti te ne puoi andare affanculo
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,689
Punti
93
Age
75
8Ahahahahahha sinceramente penso che in tanti gli abbiano detto che dopo che ci hai inculati tutti te ne puoi andare affanculo
Sai quante robe gli ho scritto io in privato, a lei e alla bertevello , sfruttando il periodo di prova gratuita...
La verità è che non se l'inculeranno mai perchè la chat è gestita da un bot ... Cosa già assurda di per se essendo onlyfans un social che dovrebbe garantire ai fans di poter interagire col creator
 

enrifed

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
60
Punti
18
Scusate ma quindi su OF cosa farà? Ha appena alzato l’iscrizione a 19 euro. Se non pubblica nulla anche lì ha fottuto alla grande un bel po di persone
Fottersi i soldi non mi sembra una novità, lei ha tutto il diritto di rimettersi in salute (mentale) tempo fa aveva anche tentato il suicidio. Dovrebbero farsi 4 conti chi regolarmente continua a pagarla per il nulla
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,788
Punti
99
Posizione
Lucca
ha solo 19 anni. ancora non ha capito che i soldi non crescono sugli alberi. alle prime difficoltà va in crisi. questa ragazza va aiutata. quando ha collaborato con i the show ho visto che parlava solo della mamma. a questa ci vuole una figura maschile che gli faccia capire come va la vita realmente e non sui social.
 

Giulio1234567

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
34
Si ma non ci sono solo scemi che si reiscrivono, ci sono anche persone ignare dei suoi giochetti. Magari uno si era iscritto per la prima volta 10 minuti prima di sta cacata e ha buttato i soldi. E poi tutte ste cose di. On state bene, tentare il suicidio chi le dice? Lei? E voi vi fidate? Io a questo punto non saprei... potrebbe essere vero certo, ma potrebbe essere l’ennesima strategia del cazzo per fottere un po’ di soldi. L’altro giorno ho visto una storia su Instagram dove diceva che vorrebbe terminare l’anno con 500k sul conto. Diciamo che se non hai delle belle strategie mi sembra difficile fare sti soldi
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
472
Punteggio reazione
430
Punti
63
Si ma non ci sono solo scemi che si reiscrivono, ci sono anche persone ignare dei suoi giochetti. Magari uno si era iscritto per la prima volta 10 minuti prima di sta cacata e ha buttato i soldi. E poi tutte ste cose di. On state bene, tentare il suicidio chi le dice? Lei? E voi vi fidate? Io a questo punto non saprei... potrebbe essere vero certo, ma potrebbe essere l’ennesima strategia del cazzo per fottere un po’ di soldi. L’altro giorno ho visto una storia su Instagram dove diceva che vorrebbe terminare l’anno con 500k sul conto. Diciamo che se non hai delle belle strategie mi sembra difficile fare sti soldi
Ma le andate dietro? 500k vuol dire fatturare un milione in un anno……
Diciamo che se parte da 450 può arrivarci…
 

Top Bottom