Regina Kinghar*l 😊

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
1,699
Punti
93
Age
75
Questo per far capire ancora di più a tutti (qualora ce ne fosse ancora bisogno :asd:) quanto sta messa male ahahahahah
Massì oramai è all'elemosina, per altro il suo contenuto che mi ha fatto maggiormente segare è lo screen della diretta con zero spettatori 😈💦
E non è per esser stronzo, ma ognuno raccoglie ciò che semina, ma per anni veniva seguita perché le sue tettone da oscar rincoglionivano le persone portandole a dire.. "forse a sto giro no me la mette nuovamente in culo" .. Ora si è giocata anche quel benefit e anche fossero contenuti da 5$ piuttosto ( per esperienza personale comunque sempre truffe) non glieli si da
 

Ispettore83

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
256
Punti
53
Massì oramai è all'elemosina, per altro il suo contenuto che mi ha fatto maggiormente segare è lo screen della diretta con zero spettatori 😈💦
E non è per esser stronzo, ma ognuno raccoglie ciò che semina, ma per anni veniva seguita perché le sue tettone da oscar rincoglionivano le persone portandole a dire.. "forse a sto giro no me la mette nuovamente in culo" .. Ora si è giocata anche quel benefit e anche fossero contenuti da 5$ piuttosto ( per esperienza personale comunque sempre truffe) non glieli si da
Hai detto bene... Si è giocata la credibilità e adesso ne pagherà le conseguenze
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
1,699
Punti
93
Age
75
Hai detto bene... Si è giocata la credibilità e adesso ne pagherà le conseguenze
Questo thread dovrà servire ai posteri, anche perchè conveniamo tutti sulla stessa posizione, e non è che non mostra quel che la nostra testa si aspetta ( ci può stare e non va insindicato ), ma che pubblica contenuti a pagamento con diciture che rimandano a cose neanche lontanamente presenti ...

Nella settimana di promo dovendo svuotare il credito della carta prepagata ho fatto qualche esperimento, 20$ investiti 3 contenuti totalmente sballati ( con NUDO scritto in caps lock )
 

Reydm

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
74
Punti
18
Ha messo un offerta 10 ore delle sue live private a 14$.... quindi circa 3 minuti di qualcosa visto e stravisto. E 10 ore di chiacchiere mezzi balli e esercizi fisici ahahah vabbe...
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Ha messo un offerta 10 ore delle sue live private a 14$.... quindi circa 3 minuti di qualcosa visto e stravisto. E 10 ore di chiacchiere mezzi balli e esercizi fisici ahahah vabbe...
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha ormai penso che sia talmente messa me che tra 2 gg lo dimezza😂😂🤣
 

Top Bottom