Regina Kinghar*l 😊

ghost80

"Level 6"
Messaggi
728
Punteggio reazione
3,008
Punti
99
Posizione
Lucca
Un paio di screen. Nn riesco a caricare. Ogni volta che si spegne il display si stacca il caricamento su Gofile. Sono stufo
 

Allegati

  • Screenshot_2023-01-28-12-56-57-036_com.miui.videoplayer.jpg
    Screenshot_2023-01-28-12-56-57-036_com.miui.videoplayer.jpg
    478.8 KB · Visualizzazioni: 2,212
  • Screenshot_2023-01-28-12-56-50-697_com.miui.videoplayer.jpg
    Screenshot_2023-01-28-12-56-50-697_com.miui.videoplayer.jpg
    510.9 KB · Visualizzazioni: 2,140

Cuordileone81

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
102
Punti
33

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,344
Punteggio reazione
4,979
Punti
134
Ho messo solo la parte dove si spoglia. Le chiacchiere e balletto vestita ho tagliato.
La trovo nettamente più bella rispetto all'inizio, più magra e con la faccia intelligente...
Non nascondo che ho sempre avuto un debole x il suo lato b e questa live lo ha confermato...
Poi riguardo al seno direi di lasciar perdere che è meglio...
Il grande rammarico è che poteva mostrare il seno con tutto sto impegno in passato, non adesso
A mio parere se sta ragazza vuole avere qualche speranza deve cominciare a mostrarla... Ma non alla finestra, bensì alla camera!
 
Ultima modifica:

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,936
Punteggio reazione
7,943
Punti
114
Age
24
Ho messo solo la parte dove si spoglia. Le chiacchiere e balletto vestita ho tagliato.
Fig...spaziale fisico spaziale ......ma' aveva un seno perfetto prima grosse e' stavano su da sole,una favola......adesso sono grosse e flosce......tradotto ok il fisico ma' per il seno ci sarebbe da andare in Turchia dal quel picaxxo che glelo ha rovinato e prenderlo a sberle....
 

Asbirighuli

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
161
Punti
33
Age
33
Comunque prima o poi sono tutte costrette a mostrare.. fra poco ci mostrerà i due buchi
E poi la vedremo prima succhiare e poi scopare

Dovranno pur mangiare
Oltre a quello c'è un discorso anche psicologico.
Alle donne piace avere l'attenzione su di sé, più ne hanno e più ne vogliono. I social con interazioni e like non fanno altro che aumentare a dismisura questo meccanismo, figuriamoci se ci metti in mezzo i soldi.

Of alla fine è un social, queste sono drogate di dopamina in piena regola,quando i social non le danno il riscontro che chiedono impazziscono. Quindi a prescindere dai soldi, se son dentro questo meccanismo e non se ne rendono conto, son tutte destinate ad andare sempre oltre per appagare il loro ego e farsi una "nuova dose"
 

Dudu755

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
21
Punteggio reazione
457
Punti
54
Age
42
Questo mi è nuovo..si mette il vibro nella figa
Ho messo solo la parte dove si spoglia. Le chiacchiere e balletto vestita ho tagliato.
L'ho trovato pure io su telegrm... finalmente abbiamo visto un piccolo vibro nella figa.. anche se nn si vede niente...
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
747
Punteggio reazione
1,019
Punti
98
Più la vedo e più penso quanto un lavoro vero me la faccia immaginare molto più attraente. E' asessuale, manca di sensualità, è impacciata. Anche quando è nuda non ha completamente controllo della sua figura. Non sa valorizzare quel corpo giunonico che tiene. Anche quando mette il vibratore nella figa non si lascia andare alle pulsioni che le provoca. Davvero non so come ci riesca a segare su di lei. Lo si vede benissimo che fà quello che fà soltanto per spillare soldi ai morti di figa. Mi auguro che nella sua vita privata sia più sensuale ed espressiva perchè se così non fosse un uomo si stancherebbe velocemente di lei.
 

Gragnuol

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
174
Punti
33
Age
37
Fig...spaziale fisico spaziale ......ma' aveva un seno perfetto prima grosse e' stavano su da sole,una favola......adesso sono grosse e flosce......tradotto ok il fisico ma' per il seno ci sarebbe da andare in Turchia dal quel picaxxo che glelo ha rovinato e prenderlo a sberle....
Ahimè quelle tettone per quanto mi riguarda erano tutto ciò che desideravo di lei, avrei speso anche dei soldi per vederle in tutte le salse. Adesso il seno non è esteticamente piacevole ed è quasi impossibile compensare abbastanza da giustificare un esborso, gran bel culo si, ma attitudine non proprio sensualissima o porca. Opinione personale
 

Top Bottom