Regolamento immagini generate con I.A.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Visto che è sempre più facile e alla portata di tutti generare immagini con l'intelligenza artificiale, ecco delle regole da seguire per non farvi cacciare dal forum :D
  1. Vietato pubblicare qualsiasi tipo di foto o video che rappresentino pedofilia o abuso sessuale su minori, anche se trattati in forma di disegno, cartone animato o rappresentazione di adulti con forme di minori.
  2. Vietato pubblicare foto o video che ritraggono personaggi famosi, inclusi volti, corpi o rappresentazioni dei loro volti.
  3. Vietato pubblicare foto o video che rappresentino conoscenti o fidanzate, inclusi volti, corpi o rappresentazioni dei loro volti.
  4. Vietato pubblicare contenuti che possano rappresentare una violazione della privacy delle persone rappresentate nelle foto o nei video.
  5. Vietato pubblicare foto o video che rappresentino atti illegali, offensivi o violenti.
  6. È richiesto che gli utenti rispettino la decenza e la buona educazione nel pubblicare i loro contenuti.
  7. Gli utenti sono responsabili del contenuto pubblicato sul forum e dovrebbero essere consapevoli delle conseguenze legali che potrebbero derivare dalla pubblicazione di contenuti illeciti o offensivi.

Il moderatore si riserva il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto che non rispetti questo regolamento senza preavviso o giustificazione.
Gli utenti sono invitati a segnalare eventuali contenuti che violino questo regolamento per permettere al moderatore di prendere le misure necessarie.
La violazione di questo regolamento potrebbe comportare la sospensione o la revoca del diritto di pubblicare sul forum.
Il presente regolamento è soggetto a modifiche e revisioni in qualsiasi momento da parte del moderatore per garantire un ambiente sicuro e accogliente per tutti gli utenti.

P.s. Visto che si parla di IA, ho fatto generare questo regolamento direttamente alla IA.
 

Top Bottom