- #1,026
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Tieni “duro”.sollevato il tutto mio caro cardito. e adesso che si fa? non potete lasciarmi in balia della mia erezione ahahahah
Grazie per l’entusiasmante complimento!ciao bella coppia... lasciami esprimere la mia totale adorazione per queste meravigliose, lentigginose e naturali doti che condividete... sinceramente come poche... belllllaaaaaaa!
credo che se me la trovassi così davanti a mare dovrei andare in acqua a farmi una sega. che bona che è.....dille che abbiamo tutti il cazzo duro per leiPer sollevare il morale in questa grigia giornata.
credo che se me la trovassi così davanti a mare dovrei andare in acqua a farmi una sega. che bona che è.....dille che abbiamo tutti il cazzo duro per leiPer sollevare il morale in questa grigia giornata.
Ma no, è la reazione sbagliata in spiaggia. È più elegante cercare una scusa per avvicinarci, per conoscerci e magari diventare amici.credo che se me la trovassi così davanti a mare dovrei andare in acqua a farmi una sega. che bona che è.....dille che abbiamo tutti il cazzo duro per lei
credo che se me la trovassi così davanti a mare dovrei andare in acqua a farmi una sega. che bona che è.....dille che abbiamo tutti il cazzo duro per lei
mamma mia che panorama!!! qui solleva un sacco di cose!!Per sollevare il morale in questa grigia giornata.
ovviamente mica davanti a lei la sega....mi allontanarei e poi verrei a fare amicizia....altrimenti sarei poco lucidoMa no, è la reazione sbagliata in spiaggia. È più elegante cercare una scusa per avvicinarci, per conoscerci e magari diventare amici.![]()
Eh, questa estate avrò molto da lavorare in spiaggia, per accontentarvi.ovviamente mica davanti a lei la sega....mi allontanarei e poi verrei a fare amicizia....altrimenti sarei poco lucidocque ripeto è stupenda... fisico perfetto, curata, con le tette grosse e, sono sicuro, sarà bella anche di viso e piacevole da parlarci!!! spero che ci regalerei tante belle foto quest'estate.....e magari anche un bel nudo
![]()
Grazie per gli smisurati complimenti!ripeti con me cardito. vediamo la tua splendida donna. le pere incontrastate![]()
Credo di aver capito cosa intendi…Buonasera, domani è sabato, inizia il w.e. spero in un meraviglioso Buongiorno![]()
Buongiorno!!Buongiorno! Il sole bacia i belli!![]()
BuongiornoBuongiorno! Il sole bacia i belli!![]()
Buongiorno a voi. Meravigliosa foto e meravigliosa leiBuongiorno! Il sole bacia i belli!![]()