Riflessioni sulle quindicenni (semi-serio)

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
allora ragazzi, vi racconto questa. Qualche settimana fa, io, over 40 e single incallito, mi sono caricato una di queste troiette di 19 anni come dite voi tacco a spillo, truccata, dai modi molto adulti... Voto pompino? 4. Dopo che me la stavo sbattendo alla missionaria (con lei che urlava, fingendo spudoratamente...) le ho detto di girarsi che volevo incularla... Si è messa a piangere... Ragazzi, è tutta apparenza... Una di 23 anni mi disse che lei aveva già vissuto di tutto... Allora le proposi una gang bang... Mi disse " e che è?"... Capito?

Buhauhauauhauhauha!!! :lol:

:eek:k!:
 
P

pappafico

Guest
allora ragazzi, vi racconto questa. Qualche settimana fa, io, over 40 e single incallito, mi sono caricato una di queste troiette di 19 anni come dite voi tacco a spillo, truccata, dai modi molto adulti... Voto pompino? 4. Dopo che me la stavo sbattendo alla missionaria (con lei che urlava, fingendo spudoratamente...) le ho detto di girarsi che volevo incularla... Si è messa a piangere... Ragazzi, è tutta apparenza... Una di 23 anni mi disse che lei aveva già vissuto di tutto... Allora le proposi una gang bang... Mi disse " e che è?"... Capito?

cavolo..in confronto a te sono un educanda...maestro ti stimo.
 

rafter12

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
4
Punti
13
aggiungo che è inutile dire cose del tipo "se fosse mia figlia le impedirei eccetera eccetera". Anzi più le impedirete e più presto diventeranno troiette. Rassegnamoci ad avere anche noi figlie troie. L'unico modo per evitarlo è avere solo figli maschi (ma di questi tempi c'è il rischio che diventino "troie" pure loro :-D )
 

Flea8319

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io vado un pò controcorrente... Io vorrei avere una figlia femmina e anche un pò troia non ci vedo niente di male in fondo perché se una a 15 anni prova ad attirare le attenzioni deve essere sbagliato?
E' solo una mia idea non mi menate...
 
D

DevilRoma5

Guest
Io vado un pò controcorrente... Io vorrei avere una figlia femmina e anche un pò troia non ci vedo niente di male in fondo perché se una a 15 anni prova ad attirare le attenzioni deve essere sbagliato?
E' solo una mia idea non mi menate...

Il problema è che ci sono tante altre qualità, oltre ad un bel culo e un bel paio di tette, per cui le ragazzine e le donne in generale dovrebbero essere apprezzate ma nella società di oggi ci si dimentica di questo e la bocca sarebbe bello se sapessero usarla anche per parlare come cristo comanda oltre che per piacevoli pratiche sessuali :D, sull'autobus qui a roma si sentono 15 enni che parlano come scaricatori di porto
 

Hunter1983

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
2
Punti
0
io penso piu ke altro ke una ragazzina a 14-15 anni abbia tanta fretta,piu ke diventarlo,di essere considerata donna,guardata ecc. è un passaggio che colpisce tutti uomini e donne,poi ke succede,alcune,soprattutto quelle appartenenti a famiglie "poco famiglia" passatemi sto termine,puttaneggiano alla grande,altre magari restano li in quel limbo ke è l'età tra i 14 e i 18 per una ragazza...almeno questo è quello che succede nella mia città...
 

Top Bottom