Rimorchiare milf!

Funghett23

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
164
Punti
34
Ciao a tutti!
Vorrei dei consigli su come rimorchiare delle milf! Sono un giovane a cui piacciono ma non so come comportarmi con loro, come far capire dove voglio arrivare,
Grazie in anticipo a chi risponderà.
 

basso922

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
136
Punti
63
Siamo in 2 ahahah io sui social qualcuna riesco sempre ad abbordarla,solo che poi vogliono una presenza costante che diventa noiosa
 

basso922

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
136
Punti
63
Provo su Fb,non è facile e ci vuole tempo e costanza..altrimenti si,supermercati,palestre e mezzi pubblici possono essere luoghi interessanti..poi io le "prediligo" sposate
 
OP
Funghett23

Funghett23

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
164
Punti
34
Si ma.. come si fa? Cioè che scusa si usa per abbordarle, come ci si avvicina... in palestra ne vedo a camionate, ma non so come approcciare
 

mark63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
173
Punteggio reazione
2,021
Punti
94
non esiste un sistema sicuro !!
ma posso consigliarti che un milf essendo una donna di una certa eta' magari sposata da tanti anni e anche se il suo matrimonio e il piu' felice del mondo credimi che certe attenzioni nn le ha piu', ma nn perche il marito o chi per lui nn la voglia piu' ma solo perche quando sono tanti anni che si sta insieme certe cose vanno a scemare nn ci puo' essere piu' la passione dei primi anni, ma mentre l'uomo ne fa volentieri a meno le donne no !! nn lo dicono magari.... ma ci tengono !! in poche parole a una milf la devi riempire di complimenti la devi quasi adorare farle credere che e' la piu' figa del mondo !! te la devi scopare nel cervello!! ma attenzione nn devi esagerare tutto deve essere fatto a gradi perche se ne accorgono che le prendi per il culo.. dopo non ce ne piu'neppure se schiatti !! ma se ci sai fare te le scopi quasi tutte , e' una pratica che con me ha quasi sempre funzionato!!
pero' e vero che per me non sono milf ma coetanee :asd: ma questo non cambia tanto... credimi vogliono essere desiderate
 
G

grisù86

Guest
Su fb è facile rimorchiare, soprattutto se sono separate e co voglia di tantissime attenzioni.
Aimè purtroppo quando mi succede, abitano tutte lontane e nn puoi far altro che farti mandare qualche foto o se ci riesci qualche video.
Ne incontro moltissime anche con il lavoro che faccio,ma bisogna sempre andarci piano perchè per essere sicuro che ci stiano c'è bisogno di tempo.
X ora purtoppo nn sono ancora riuscito a farmene una :'(
 

maurid

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
283
Punti
69
Posizione
Courmayeur
come dice mark63 devi farle sentire numero 1 al mondo.
le milf han tutte voglia di un bell'uccello duro che le stantuffi come dio comanda.
Tieni presente che ogni donna, anche la più fedele, se è sicura di non essere scoperta, è lesta a levarsi le mutandine e farsi scopare. Per questo al mare, nei centri vacanze, si verifica la stragrande maggioranza dei tradimenti.
Io ho conosciuto diverse donne 40-50 enni su face e ti assicuro che devi starci dietro un pò, c'è forte concorrenza visto che ogni maschio su face anche se fidanzato, vuole scoparsi altre donne. Ma il risultato finale merita.
 

mark63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
173
Punteggio reazione
2,021
Punti
94
come dice mark63 devi farle sentire numero 1 al mondo.
le milf han tutte voglia di un bell'uccello duro che le stantuffi come dio comanda.
Tieni presente che ogni donna, anche la più fedele, se è sicura di non essere scoperta, è lesta a levarsi le mutandine e farsi scopare. Per questo al mare, nei centri vacanze, si verifica la stragrande maggioranza dei tradimenti.
Io ho conosciuto diverse donne 40-50 enni su face e ti assicuro che devi starci dietro un pò, c'è forte concorrenza visto che ogni maschio su face anche se fidanzato, vuole scoparsi altre donne. Ma il risultato finale merita.
e aggiungo.... che cmq questo non vale solo per le milf ma per qualsiasi altra donna anche molto giovane ma che da molti anni ha un patner fisso !! le donne vogliono essere desiderate ogni ora del giorno e questa cosa nn e' possibile quando si vive insieme da anni.. noi siamo diversi non riusciamo a far sentire la propria donna desiderata come vorrebbe lei.. se ci viviamo insieme da molti anni e' nella nostra natura e succede anche a loro di nn desiderare il proprio uomo come una volta ...insomma dopo i primi 3, 5 anni dove son tutti tuoni e saette a letto il rapporto si stabilizza e mentre per noi a volte ci puo' star bene per le donne nn tanto.. e allora appena qualcuno le fa sentire desiderate come dice maurid si calano le mutande !!
e anche se si pensa subito che troie ,nn e' cosi nn esistono le troie se nn quelle che lo fanno per lavoroo ci sono solo donne che vogliono divertirsi e fare del buon sesso !! che poi noi godiamo a chiamarle troie puttane ecc,ecc.... questo e' un altro discorso e' un nostro piacere!! e spesso anche a loro non dispiace essere chiamate cosi ma solo come forma di complimento per come sono a letto !! almeno questo e' il mio pensiero ,io stesso che ho avuto un po' di patners tra qui due mi hanno cornificato ben bene.. anche una volta scoperte nn le ho mai giudicate troie nel senso offensivo della parola !! e successo avranno trovato chi le faceva sentire piu' desiderate di me ..che dire hanno fatto bene
 

nemesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
311
Punteggio reazione
49
Punti
0
non esiste un sistema sicuro !!
ma posso consigliarti che un milf essendo una donna di una certa eta' magari sposata da tanti anni e anche se il suo matrimonio e il piu' felice del mondo credimi che certe attenzioni nn le ha piu', ma nn perche il marito o chi per lui nn la voglia piu' ma solo perche quando sono tanti anni che si sta insieme certe cose vanno a scemare nn ci puo' essere piu' la passione dei primi anni, ma mentre l'uomo ne fa volentieri a meno le donne no !! nn lo dicono magari.... ma ci tengono !! in poche parole a una milf la devi riempire di complimenti la devi quasi adorare farle credere che e' la piu' figa del mondo !! te la devi scopare nel cervello!! ma attenzione nn devi esagerare tutto deve essere fatto a gradi perche se ne accorgono che le prendi per il culo.. dopo non ce ne piu'neppure se schiatti !! ma se ci sai fare te le scopi quasi tutte , e' una pratica che con me ha quasi sempre funzionato!!
pero' e vero che per me non sono milf ma coetanee :asd: ma questo non cambia tanto... credimi vogliono essere desiderate

questa risposta è la bibbia dell'intero 3d. concordo appieno anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo...il carrello della spesa....
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
una sola che puntai, dopo un luuuunghissimo ed eroico corteggiamento, mi disse che una donna sposata non cerca avventure con chi non lo è (non ero sposato ) perchè il rapporto non sarebbe alla pari. in particolare si riferiva al fatto che , nel caso di colpi di testa tra i due, solo chi è sposato ha tantissimo da perdere e perciò non voleva casini.
ricordo comunque che, alla fine, valgono i consigli che ti hanno dato sopra: galanteria, e tanto ma tanto tatto ed educazione.
 

Lkm86

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
36
non esiste un sistema sicuro !!
ma posso consigliarti che un milf essendo una donna di una certa eta' magari sposata da tanti anni e anche se il suo matrimonio e il piu' felice del mondo credimi che certe attenzioni nn le ha piu', ma nn perche il marito o chi per lui nn la voglia piu' ma solo perche quando sono tanti anni che si sta insieme certe cose vanno a scemare nn ci puo' essere piu' la passione dei primi anni, ma mentre l'uomo ne fa volentieri a meno le donne no !! nn lo dicono magari.... ma ci tengono !! in poche parole a una milf la devi riempire di complimenti la devi quasi adorare farle credere che e' la piu' figa del mondo !! te la devi scopare nel cervello!! ma attenzione nn devi esagerare tutto deve essere fatto a gradi perche se ne accorgono che le prendi per il culo.. dopo non ce ne piu'neppure se schiatti !! ma se ci sai fare te le scopi quasi tutte , e' una pratica che con me ha quasi sempre funzionato!!
pero' e vero che per me non sono milf ma coetanee :asd: ma questo non cambia tanto... credimi vogliono essere desiderate
Sei numero uno 🤙🤙
 

Spillatrice

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
96
Punti
18
Age
78
Come ho scritto altre volte esistono i locali, o serate a tema, dove persone "grandi" vanno a ballare. Capitato di andare con amici in posti del genere, e se hanno voglia di scopare si avvicinano loro, anzi sono anche troppo dirette e insistenti. Basta che vi mettiate un attimo in mostra. Passata una certa età se hanno voglia nn si fanno certo le seghe mentali di una ventenne! Basta informarsi un attimo e guardarsi attorno!
 

Top Bottom