rizzacazzi per ragazzi palestrati

r.p.r.p.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Gli piace farsi chiamare r.p.r.p (rizzacazzi per ragazzi palestrati) ha un vero e proprio debole per i muscoli... mi ha chiesto di essere pubblicata su qualche sito ed essere commentata "pesantemente" e così ho scelto il migliore! Vediamo fino a dove riusciamo a farla spingere... inutile dirlo che nella vita di tutti i giorni è la classica brava ragazza insospettabile... mora_2.jpg
 

reolino

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
261
Punteggio reazione
124
Punti
69
È per i muscoli o per il "muscolo", no perché abbiamo entrambi... :) cmq ha un gran culo tondo, da venirci sopra a litri, mostra ancora un po...
 
OP
R

r.p.r.p.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ok, ma andiamoci pesante...le ragazze di oggi sono esigenti... cmq ama sia i muscoli che il muscolo.... ;) mora_1.jpg
 
OP
R

r.p.r.p.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Si potrebbero anche postare le vostre immagini (solo se palestrati mi dispiace) e magari se a lei interessa chattare direttamente con lei...
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,504
Punti
119
Nelle palestre è pieno di ragazze che vogliono farsi sbattere dai palestrati, altrimenti non frequenterebbero le palestre. Basta essere un po' fisicati e si scopa alla grande:-D
 

21cm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
211
Punteggio reazione
2
Punti
18
Gli piace farsi chiamare r.p.r.p (rizzacazzi per ragazzi palestrati) ha un vero e proprio debole per i muscoli... mi ha chiesto di essere pubblicata su qualche sito ed essere commentata "pesantemente" e così ho scelto il migliore! Vediamo fino a dove riusciamo a farla spingere... inutile dirlo che nella vita di tutti i giorni è la classica brava ragazza insospettabile... Visualizza allegato 2762539

che gran fregna
 

enjoy90

"Level 0"
Messaggi
134
Punteggio reazione
6
Punti
23
Che bona! Ha un culo meraviglioso e secondo me è una gran porcona! Quel culo mi dice "sborrami"

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
 

frollino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
114
Punti
0
diciamo che sembra una gran bella fica... che ne dici di farci vedere culo e figa in primo piano senza niente che la copre?
 
OP
R

r.p.r.p.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Certo...potete chiedere quello che volete... 25 anni, milanese, ma il nome non ve lo dico... :p
Gli piace essere la troia di ragazzi fisicati e strafottenti e sottomettere il suo s-fortunato ragazzo...
Se c'è qualcuno che risponde ai requisiti si faccia avanti...non si sa mai... ;)
 

AA80

Aspirante Bull
Messaggi
1,306
Punteggio reazione
905
Punti
124
Certo...potete chiedere quello che volete... 25 anni, milanese, ma il nome non ve lo dico... :p
Gli piace essere la troia di ragazzi fisicati e strafottenti e sottomettere il suo s-fortunato ragazzo...
Se c'è qualcuno che risponde ai requisiti si faccia avanti...non si sa mai... ;)

Bhe...questo potrebbe deciderlo solo lei...cmq molto bona...
 
OP
R

r.p.r.p.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ok finora siete stati "abbastanza" bravi...posto un altra foto, ma per passare al livello "successivo" ora siete voi a dover postare i vostri fisici... e il migliore chatterà direttamente con lei... vendetevi bene è un consiglio...io l'ho provata una volta e sono diventato il suo schiavo... ;) buona fortuna e...in culo a r.p.r.p
mora_4.jpg
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
io non sono fisicato e scopo alla grande lo stesso
non dipende dai muscoli .... ma dal MUSCOLO

pensa un po' che io scopavo di più quando avevo la pancetta e facevo il sedentario che non ora che faccio attività fisica e sono atletico :gh:
 

Top Bottom