Roberta Galati

Repetini

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
681
Punti
99
Age
28
Premetto che non sono nessuno e ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non pensate di rovinare la vita degli altri in questo modo? Pubblicare foto altrui senza il consenso del soggetto al fine di commentarle a scopo sessuale è reato. Immaginate se un giorno avrà dei figli e così per puro caso vengono a conoscenza di questo, cosa potrebbero pensare? Immaginate adesso se al suo posto ci fosse vostra figlia o qualcuno a cui tenete tanto, non aggiungo altro, avete già capito.
Fatevi bastare il mondo del porno, perché questo non lo è.
Ripubblicare foto senza ritocco grafico di qualcun altro, che ha pubblicato su un dominio pubblico non è reato. Il tuo discorso lascia davvero il tempo che trova. Cosa penserebbe lei? Che ha centrato il suo obiettivo. Provoca e questi sono i risultati. E non venirmi a dire che mostra solo la sua bellezza naturale. Perché sì, per quanto sia bellissimo di suo è altrettanto indiscusso il fatto che le piaccia provocare. Le foto in costume con le tettone sdrabordanti dal costume dell'estate scorsa ne sono la prova (oltre alle foto sdraiata con mezza tetta di fuori che pubblica quasi quotidianamente). Raccoglie ciò che semina. Almeno sembra coerente e non fa le solite cagate di cazzo
 

an75

"Level 6"
Messaggi
501
Punteggio reazione
2,609
Punti
94
Age
39
A me viene da ridere perché è qui per conoscerla meglio mi sembra il posto giusto 😂si lamenta perché pubblichiamo contenuti pubblici,siamo qui per la sua bellezza sempre messa in bella evidenza da Roberta , Se non voleva perché non fare un account privato invece cerca di apparire visto il seguito,comunque ho detto che non pubblico più e non lo farò .
 

an75

"Level 6"
Messaggi
501
Punteggio reazione
2,609
Punti
94
Age
39
Tanto tutti sappiamo che pure lui , quindi meglio che stia zitto
Post automatically merged:

Tanto tutti sappiamo che pure lui , quindi meglio che stia zitto
 

Allegati

  • IMG_20240303_205348.jpg
    IMG_20240303_205348.jpg
    530.3 KB · Visualizzazioni: 666

Top Bottom