christian95X
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 4
- Punti
- 8
Ma infatti sei libero di crederci o meno.Quale sarebbe l’amica?
Comunque Christian a me sei pure simpatico (non scherzo), però nessuno ti crede che sei il ragazzo di Roberta.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma infatti sei libero di crederci o meno.Quale sarebbe l’amica?
Comunque Christian a me sei pure simpatico (non scherzo), però nessuno ti crede che sei il ragazzo di Roberta.![]()
Ehhh qualche utente ha un ottimo allenato sulle collaborazioni , mii scrisse mesi fa in dm .Quale sarebbe l’amica?
Perché ovviamente una ragazza che si sta facendo un mazzo per realizzare il suo sogno si mette a fare collaborazioni su patreon. Ma non pensate che l'avrebbe già fatto molto prima se il suo scopo fosse stato fare soldi facili?Ehhh qualche utente ha un ottimo allenato sulle collaborazioni , mii scrisse mesi fa in dm .
Un'amica di roberta ha patreon e sperava potesse iniziare a fare questa collaborazione ( chissa se cristian ne è a conoscenza però dalla sua risposta di prima penso di si )
Questo utente era/ è abbonato a una che era oppure è amica di roberta, non so in quale ambito, amici in comune università, o altro.
non scrivetemi in dm il nome, niente favoritismi all'amica che ha patreon .
Ho notato una reazione dal mitico Bazzi, il mio utente preferito.
Ormai quando mi collego qua, spero di trovare la notifica del thread per vedere le perle di cristian o di altri utenti .
Ho preso spunto su alcune perle, sallucche stanche credo fosse una frase del genere di qualche utente, ditalino con i capezzoli, frasi a me sconosciute che mi hanno fatto fare una risata .
per quanto riguarda cristian che una volta disse roberta potrebbe offendersi, credo sia giusto mantenere sempre il massimo rispetto nei commenti per evitare di cadere nel ridicolo o essere troppo volgari , verso una bella ragazza .
Perché ovviamente una ragazza che si sta facendo un mazzo per realizzare il suo sogno si mette a fare collaborazioni su patreon. Ma non pensate che l'avrebbe già fatto molto prima se il suo scopo fosse stato fare soldi facili?
Toglietevi dalla testa questa cosa.
È troppo valida per mandare tutto all'aria e non è una di quelle che butta la sua dignità come se nulla fosse.
Ha una carriera davanti assicurata d'attrice, l'ho vista evolversi ed è bravissima in quello che fa e di certo non ha bisogno di abbassarsi a questi livelli.
E sono solo tre esempi.Attrice con quelle mega tettone? Non penso possa fare la protagonista, al massimo qualche comparsa.
secondo me a voi i social vi han dato alla testa. attrice lei? ma de che, ma quando, fa quelle scenette che...lasciamo perdere vah!Perché ovviamente una ragazza che si sta facendo un mazzo per realizzare il suo sogno si mette a fare collaborazioni su patreon. Ma non pensate che l'avrebbe già fatto molto prima se il suo scopo fosse stato fare soldi facili?
Toglietevi dalla testa questa cosa.
È troppo valida per mandare tutto all'aria e non è una di quelle che butta la sua dignità come se nulla fosse.
Ha una carriera davanti assicurata d'attrice, l'ho vista evolversi ed è bravissima in quello che fa e di certo non ha bisogno di abbassarsi a questi livelli.
Non puoi ancora giudicarla dato che ha iniziato da poco a studiare in Italia e magari un giorno deciderà di andare all'estero.secondo me a voi i social vi han dato alla testa. attrice lei? ma de che, ma quando, fa quelle scenette che...lasciamo perdere vah!
mo perchè una sui social prende i like solo quando ha le minne de fuori vi fa pensare che diventerà la nuova Maria Grazia Cucinotta (che poi senza il postino di troisi manco le fiction turche le facevano fare)
se tu sei nel campo la cosa migliore che le potresti consigliare è andare via dall'Italia che il made in italy si vende meglio fuori che dentro. Nemo propheta in patria
E sono solo tre esempi.
Salma Hayek
Pamela Anderson
Kat Dennings
Tutte comparse fra... È il caso di aggiornare un po' la tua cultura del cinema e fare meno figure.
Mamma mia che mente limitata ragazzi...Sì perché hanno lo stesso seno, sicuro![]()
Da quando il passatempo di una persona la determina? Non trovo l'annesso tra le due cose, spiega in modo dettagliato la tua tesi che non riesco davvero a capire.Che poi studia recitazione e guarda temptation island![]()
Studia i ragazzi che recitano , è tutto organizzato... quella è la gavetta, poi si passa a fiction e film .Che poi studia recitazione e guarda temptation island![]()
E ovviamente perde ancora tempo e denaro per studiare, trasferendosi in un'altra città, lasciando tutti i suoi amici per lo scopo di entrare in questo programma?Studia i ragazzi che recitano , è tutto organizzato... quella è la gavetta, poi si passa a fiction e film .
Per patreon, se conosci la sua amica è una brava ragazza.... insospettabile, quindi mai giudicare le scelte, magari le collaborazioni potrebbero arrivare
Ok sei RobertaDa quando il passatempo di una persona la determina? Non trovo l'annesso tra le due cose, spiega in modo dettagliato la tua tesi che non riesco davvero a capire.
Adesso che mi hai sgamata, aiutami a reclamare tutto il materiale online che viene reindirizzato a siti come questo.Ok sei Robertati difendi a spada tratta ad ogni messaggio, sgamata ahahah
piuttosto, riferisci alla sua coinquilina, la Giuliano di pubblicare più roba che lei si che c'ha un gran culo...e la sorella Lorenza, le tette! si potesse fa 'na fusione...Adesso che mi hai sgamata, aiutami a reclamare tutto il materiale online che viene reindirizzato a siti come questo.
Davvero son coinquiline? Dai, serio? Come è piccolo il mondo, non avrei mai detto si creasse un collegamento tra le due/tre…piuttosto, riferisci alla sua coinquilina, la Giuliano di pubblicare più roba che lei si che c'ha un gran culo...e la sorella Lorenza, le tette! si potesse fa 'na fusione.
Parli della DEA Lorenza G. ?piuttosto, riferisci alla sua coinquilina, la Giuliano di pubblicare più roba che lei si che c'ha un gran culo...e la sorella Lorenza, le tette! si potesse fa 'na fusione...
Si, proprio lei.Parli della DEA Lorenza G. ?
Non vorrei ma vi immagino a scrollare le tipe su Instagram segandovi su culi e tette delle tipe nella speranza di vedere di più nei seguenti post...
Ho solo una domanda, ma la voglia di costruire qualcosa insieme ad una donna non l'avete? Qualcosa di concreto intendo, almeno per toccare qualcosa, dico.
Non si sa mai perdeste la vista.
Poi so scelte di vita.
Ti credoIo sto già costruendo qualcosa insieme ad una donna ed è pure bella e come piace a me. Ciò non toglie il fatto che se voglia segarmi su delle belle tettone, io non debba farlo![]()
ma chi cazzo ti credi di essere di venire qui a fare la morale a noi! lei sarà pure impegnata nel "cinema" ma tu non c'hai proprio da fare un cazzo!Ti credo![]()
Sto in ferie.ma chi cazzo ti credi di essere di venire qui a fare la morale a noi! lei sarà pure impegnata nel "cinema" ma tu non c'hai proprio da fare un cazzo!