Roberta Galati

Si, proprio lei.
Vedo che non solo il solo a considerarla dea. Per me pure davanti a Roberta (ma Roberta ha la bellezza più da cinema)
Non sapevo studiasse recitazione o simile, onestamente ho visto qua Lorenza, non la seguo su nessun social ho apprezzato il suo viso e il suo fisico, è proprio una bella ragazza , rispetto a roberta è sicuramente un fisico e un viso diverso quindi non c'è il minimo paragone da fare, entrambe due belle ragazze .
Comunque cristian aveva scritto << Ha una carriera davanti assicurata d'attrice, l'ho vista evolversi ed è bravissima in quello che fa e di certo non ha bisogno di abbassarsi a questi livelli. >> ha appena iniziato e dici una carriera assicurata, la gente potrebbe pensare che è la classica raccomandata (?) .
Comunque se dovesse diventare famosa, se dovesse vincere 1 oscar, sarebbe un orgoglio per tutti noi Italiani , quindi forza roberta (y)

Raga basta ma che cazzo è diventato questo thread? Cristian levati dal cazzo basta, hai visto che la vogliamo bene tutti quindi smettila di scrivere qui

Raga, secondo voi la signora a destra è la madre? A occhio e croce è più tettona di lei 🥹
Però mi potrei sbagliare eh, grazie a Roberta ormai giro col cane da guida:cool:

Allegati

• Snapinsta.app_448394267_987223306289205_5899082552726630393_n_1080.jpg
    Snapinsta.app_448394267_987223306289205_5899082552726630393_n_1080.jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 803
Raga, secondo voi la signora a destra è la madre? A occhio e croce è più tettona di lei 🥹
Però mi potrei sbagliare eh, grazie a Roberta ormai giro col cane da guida:cool:
Ahahahahha giro con il cane da guida .
Ormai tutti attori e giullari ( senza voler offendere nessuno ) in questo thread .
Sembra uno scatto rubato... se guardi la prospettiva del selfie dovrebbe essere dall alto verso i volti, questa è scattata da davanti .
Forse potrebbe essere stato il " fidanzato " (?) :LOL:

Spero che Christian non se la prenda con me, non posto mai 😂.
Lo faccio solo perché in questa storia parla, ha una bellissima voce, si vede sta studiando teatro perché è ben impostata e la scenetta è ben interpretata ed esaltata nella sua verve comica con le sue espressioni facciali. E quanto è bella, pure coi capelli bagnati!
Sembra aver la stessa voce di Ester patano ☺️👩🏻

Al posto tuo commenterei prima me stesso, poi gli altri e mettendomi una mano sulla coscienza dirmi che non sono perfetto e di conseguenza non ho la facoltà di giudicare le altre persone per l'aspetto fisico.
E se qualcosa non piace, basta girarsi dall'altra parte senza offendere nessuno.
A me piacciono infatti quelle mammellone

Non vuoi pubblicare una foto con Roberta dici per i follower ma se fosse veramente la tua ragazza io non ci trovo nulla di male nel farlo ,Gli dà fastidio certi commenti e che pubblichiamo ma non vuole chiudere il tutto,si sente in difetto per cosa perché fa na storia o foto un po' provocante , ripeto ognuno fa ciò che vuole nella vita ma questo mi sembra fare solo la morale
Ma in effetti lui fa la morale, specie se non dimostra nulla di ciò che dice. Io fino a prova contraria direi di ignorarlo quando scrive, tanto noi più di segarci su Roberta non facciamo (con buona pace di entrambi 😀)

Ma infatti rispondo quando è impegna o dorme, svegliamoci cazzo.
Si, ti piacerebbe... 🤣
“Un deserto” .. ci stiamo cagando sotto. Hahah
Si che ci piacerebbe, tu stai attento …
E ora mi sego pure su queste due belle storie

Allegati

• C8EB6D55-FA47-4E2F-AB16-58BA34629C07.jpeg
    C8EB6D55-FA47-4E2F-AB16-58BA34629C07.jpeg
    195.2 KB · Visualizzazioni: 415
  • 5038EA77-C9FD-48AB-B238-032106DB262F.jpeg
    5038EA77-C9FD-48AB-B238-032106DB262F.jpeg
    244.4 KB · Visualizzazioni: 410
Back